• 14 commenti

Place Tag Beta: L’app per effettuare foto salvando anche tutte le info sul luogo disponibile per i Lumia Windows Phone 8

Alla fine del mese scorso, Nokia al Mobile World Congress 2013 ha mostrato due nuove app sviluppate in esclusiva per i propri smartphone Windows Phone 8 che vanno ad integrarsi nella sezione relativa alla fotocamera grazie all’utilizzo dei filtri.

Le due app “filtri” sono Glam Me, rilasciato sullo Store recentemente (Nokia Glam Me: L’app per effettuare autoscatti con il supporto ai filtri disponibile per i terminali Nokia Windows Phone 8) e Place Tag, rilasciato da poche ore nello Store in versione beta.

Place Tag permette di effettuare scatti dal nostro dispositivo salvando anche i punti di interesse presenti nella foto scattata come musei o edifici famosi in modo da poterli condividere come una cartolina con i nostri amici.

Di seguito un video che mostra l’app in azione:

Se siete utenti Nokia possessori di un dispositivo Windows Phone 8, potete scaricare Place Tag Beta gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mtb ha detto:

    Wp8… Fuuuu! Va beh… È ancora beta… Speriamo nella finale…

    • Tonio ha detto:

      scusa mtb .. non ce l’ho con te.. ma perché se la notizia è “Cinemagraph (Foto effetto cinema): L’app esclusiva Nokia disponibile anche per gli utenti Windows Phone 7.x” non commentate positivamente (o almeno non tutti.. ).. ma siete invece sempre tutti pronti a lamentarvi quando si parla di wp8? Capisco lo scontento.. ma almeno che siate coerenti.. o perlomeno .. bilanciati ;)

      • oz. ha detto:

        Perché le app utili e buone dovrebbero essere ordinarie per un cellulare pagato un botto di soldi,mentre l’indisponibilità di app utili e buone deve far scalpore per la stessa ragione.
        Il meno me lo metto da solo,ipocriti!

      • mtb ha detto:

        Io quando un’app che mi interessa esce o si aggiorna su wp7.8 ho sempre commentato positivamente! Inoltre proprio per non creare le solite polemiche… Queste polemiche, ho specificato che è una beta, semplicemente sperando che esca poi per wp7.8.
        Se permetti ho speso 600€ per il Lumia 800, e mi piacerebbe avere le app nuove! Capisco che ora ha 2 anni, e presto cambierò telefono, ma fino a scadenza contratto non voglio rimanere indietro.

  2. TheStig ha detto:

    Sembra interessante,questo weekend sono a Venezia così lo metto alla prova

  3. Luca ha detto:

    Ho acquistato l’HTC 8x, terminale veramente ben fatto e stabile. Nello Store esclusivo ha 5 app, nessuna nuova app nei diversi mesi che è disponibili. Samsung pensa solo ad Android e si vede, almeno HTC potrebbe un po’ contrastare Nokia realizzando app in esclusiva… peccato

    • mtb ha detto:

      Penso che Microsoft abbia un esclusiva sulla serie Lumia della Nokia, quindi Nokia sta puntando tutto su wp! Mentre HTC e Samsung hanno la possibilità di avere droid che in effetti è il più diffuso sul mercato, con più del 50%! Inoltre Nokia ha il vantaggio di essere stata la prima a puntare un un vero so mobile (Symbian), quindi ha le idee chiare su cosa e come fare. Infatti buona parte delle nuove app sono in realtà app che preesistevano su symb!

  4. Tonaz ha detto:

    o.t:Ciao ragazzi voglio chiedervi una cosa come mai a me da ieri le notifiche sul mio WP non si aggiornano più nella home intendo dire che non compare il numero delle email ricevute :(
    Sapete come si risolve questo problema??

  5. Fabrizio ha detto:

    Ma cosa cambia tra Here City Lens e Pace Tag ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *