• 2 commenti

Pandoodle: Un simpatico puzzle game disponibile nuovamente GRATIS per un tempo limitato!

Pandoodle è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un puzzle game divertente e impegnativo per le piattaforme mobile.

Graficamente semplice e ben realizza, il gioco è diviso a livelli per un totale di 100. Lo scopo del gioco è quello di unire tutti i punti colorati presenti sullo schermo con gli appositi colori tenendo conto che sovrapponendo i colori presenti si da vita ad altri colori. Fai attenzione però che la quantità di colore a disposizione non è infinita quindi bisogna calcolare a priori il percorso che occorre fare per completare e passare al livello successivo. Nel caso in cui sbagliamo una mossa, è possibile annullare l’ultima mossa o ricominciare da zero il livello. Il tutto è accompagnato da una musica di sottofondo gradevole.

Il gioco disponibile al prezzo di i 0,99€, come successo altre volte in passato viene proposto in questi giorni gratuitamente per un tempo limitato. Per tutti coloro che ne vogliono approfittare possono recarsi nello Store di Windows Phone utilizzando i link diretti posti sotto:


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. DrMouse ha detto:

    Ho dovuto cancellare Angry birds per scaricarlo :) bello! Grazie plaffo

  2. Luca ha detto:

    Lo scaricai gratuitamente tempo fa… Lo consiglio a tutti gli amanti dei rompicapo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *