• 6 commenti

Nokia Lumia 920 si aggiudica il premio “Innovative Handset” per il 2013, HTC 8x e 8s si aggiudicano il Red Dot Design Award!

I terminali Windows Phone, nonostante non hanno una quota di mercato così elevata, hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali sia dalla critica che dagli utenti che li hanno votati.

Tra i terminali Windows Phone 8, sicuramente il Nokia Lumia 920 è stato quello più apprezzato e proprio questo dispositivo si è aggiudicato il premio “Innovative Handset” del 2013. Un premio che riconosce a Nokia l’innovazione portata su questo dispositivo.

Anche HTC si è vista premiare i nuovi smartphone Windows Phone 8, infatti HTC 8x e HTC 8 hanno ricevuto il prestigioso premio Red Dot Design Award 2013, un riconoscimento sicuramente importante dato al design di questi smartphone. HTC ha commentato il premio con queste parole:

“Windows Phone 8X e 8S non solo presentano un design di qualità straordinaria, ma dimostrano anche che il design è sempre di più parte integrante di prodotti innovativi. Siamo lieti di consegnare il RedDot ad HTC“.
“Siamo onorati – ha risposto entusiasta Scott Croyle, Vice Presidente di HTC – di ricevere nuovamente il prestigioso RedDot Design Award, questa volta per Windows Phone 8X e Windows Phone 8S. Questo premio è il riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno degli appartenenti alla squadra. I nostri team di design ricercano continuamente soluzioni innovative per creare prodotti che non siano solo belli da guardare ma che garantiscano ai clienti un’esperienza unica“.

I due terminali saranno esposti al museo del RedDot Design Award in Germania, insieme a tutti gli altri smartphone che hanno vinto questo premio.

viavia

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giiii ha detto:

    uhm…. contenti loro, contenti noi!

  2. adel ha detto:

    Oh almeno dopo questo magari htc pensa ai suoi Windows Phone cosi la piantero di leggere cose riguardati lumia

  3. FabioC. ha detto:

    Toh, nessiun samsung, guarda caso!

  4. nico ha detto:

    Nonostante ” non abbiano” non non hanno tony pd.. Li sbagli tutti eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *