• 46 commenti

Nokia Lumia 920: Firmware 1232.5957.1308.x in fase di rilascio, si parte con i terminali AT&T!

Finalmente il firmware 1232.5957.1308.x per il Nokia Lumia 920 è in fase di rilascio, a comunicarlo è stato direttamente il canale Twitter ufficiale dedicato a Nokia Care US.

Come abbiamo viso in nostri precedenti articoli questo update sarà disponibile per gli utenti Nokia Lumia 920 e 820, sui server Nokia sono già disponibili le ROM relative ai terminali NoBrand Italia e H3G scaricabili tramite NaviFirm.

Al momento il rilascio è partito per i terminali Nokia Lumia 920 brand AT&T, a breve dovrebbe essere comunque disponibile per i vari paesi e operatori.

Questo update migliora le prestazioni e la stabilità dei dispositivi, migliora la gestione dello schermo durante una chiamata e la regolazione automatica della luminosità. Inoltre permette di gestire la memoria Altro potendo rimuovere i file temporanei.

Questo nuovo firmware apporta anche miglioramenti negli scatti effettuati con il device, a questo proposito ecco alcuni scatti di esempio:

viavia

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Jose ha detto:

    Yeaaaa!!!

  2. Io ha detto:

    Ma temple run e ruzzle??? A quanto pare il loro sport preferito è far aspettare i clienti!!! Cosa ci vuole a pubblicarli insieme agli altri 4 giochi

    • zaiss ha detto:

      Scusa ma se non ci vuole niente perché non le realizzavi e pubblicavi tu mesi fa?

    • Federico ha detto:

      Muori senza quei giochini? Se non escono domani usciranno venerdi. E chissenefrega aggiungo. Come se non ci fossero giochi più belli di quelle cacate sul marketplace

      • Io ha detto:

        Ma se li hanno annunciati per oggi-domani!!! Oggi pomeriggio hanno messo sul market 4 dei 6 giochi annunciati, mancano i due, appunto T run e ruzzle, ma ciò non ha senso!!! E leggetevi gli articoli di plaffo precedenti

        • Luca ha detto:

          “Dal comunicato stampa non è molto chiaro, questi giochi sembra che possano essere rilasciati tutti oggi!” Inoltre con l’aggiornamento x2 hanno specificato che probabilmente non arrivano oggi. Queste cose comunque è meglio scriverli nell’altro post e non qui

    • TheMortazz ha detto:

      Il tuo commento non ha niente a che vedere con l’articolo in questione.
      Anche io sto aspettando Ruzzle, ma l’ho scritto nell’articolo di oggi dove veniva menzionato. Lo staff di Plaffo dovrebbe trovare un metodo per far smettere a certa gente di lamentarsi inutilmente. Ormai i maggiori forum su WP sono una cosa assurda e al quanto imbarazzante. Gente che si insulta e lamentele ovunque, proprio come hai fatto tu adesso. Ormai lamentarsi è un vizio. Lamentatevi negli articoli adeguati.

    • War 78 ha detto:

      [cito Gibba zoo di 105]

      TOOOOOOOOOOOO Temple Run disponibile e adesso ficcatalelo ne CU**

      [fine citazione]

      :D

  3. Donato ha detto:

    Chissà si riesca a risolvere anche il problema delle notifiche degli aggiornamenti delle app dello store….

    • TheMortazz ha detto:

      Lo store fa una scansione giornaliera per gli update.
      Esempio, se hai inizializzato lo smartphone per la prima volta alle ore 16, ogni giorni verso quell’ora avrai le notifiche dei giochi. Non avvengono in tempo reale per vari motivi tra cui batteria e rete dati. Spero di essere stato utile…

      • TheMortazz ha detto:

        Ho scritto giochi volevo dire ovviamente “app”… Ero ancora in pensiero per il bimbo nei commenti precedenti ;)

      • Donato ha detto:

        Ti ringrazio themortazz ma lo so il fatto dell’orario dell’inizializzazione e sinceramente ho provato di tutto dal softreset al cambio di orario e per finire alla connessione attiva 24h su 24h e sinceramente nn so più che pensare per questo confido nell’aggiornamento del firmware…

        • TheMortazz ha detto:

          Non ti segnala mai le notifiche nemmeno nei giorni successivi? E’ strano, ma nemmeno tanto raro. Piuttosto che fare gli update manuali, prova a lasciare una app (magari quella che usi meno) senza update e aspetta la notifica automatica. Magari si riesce a capire meglio il problema…

          • Donato ha detto:

            E infatti ho anche provato come dici tu ma nulla chissà cosa si sarà impallato infatti anche da altri forum su questo problema non ho trovato nessuno che lo abbia risolto con un metodo considerato veramente efficace…

          • TheMortazz ha detto:

            Allora non ne ho idea… Io attualmente ho un Lumia 610 e non mi trova nel market alcune app, esempio xbox extras. Il problema è legato solo al mio account, perché se lo ripristino e metto quello della mia fidanzata l’app la trova. Non vorrei dire una cazzata, ma magari sono problemi dovuti agli aggiornamenti che Microsoft sta facendo alla piattaforma live/hotmail

          • Donato ha detto:

            Guarda nn ne ho idea addirittura ho scollegato anche l’account ovviamente con la sostituzione della password ma nulla l’unica cosa che ancora non ho fatto é l’hard reset…cmq il mio é un lumia 920….

          • TheMortazz ha detto:

            Io ho mandato una mail all’assistenza Microsoft degli USA (solo lì rispondono seriamente). Quando mi rispondono con qualcosa di interessante lo segnalerò… Io a breve dovrei avere il 620 (sempre se Vodafone si da una mossa) e controllerò se è un problema legato a wp8 o a tutti i wp…

          • Donato ha detto:

            Ti ringrazio tantissimo themortazz…:D

          • joeykiske ha detto:

            La soluzione è sull’articolo di oggi, l’ho scritto io :) quindi cerca My nickname e risolvi subito! :)
            Have a nice day!

          • Donato ha detto:

            Scusami ma nn ho capito dove andare a leggere il tuo articolo…

      • leonardo ha detto:

        Confermo… Anch`io avevo questo problema, così ho lasciato la connessione sempre accesa e verso le 13,30 mi ha notificato ben 22 aggiornamenti! da allora ogni volta collego il telefono a quell`ora e mi notifica sempre gli aggiornamenti :)

  4. Taglia ha detto:

    Scusate l’ignoranza, come faccio ad aggiornare il telefono tramite navifirm? ( non l’ho mai usato e non so onestamente cos’è)

  5. eddy ha detto:

    non c’è il centro notifiche in questo aggiornamento?
    Ma é previsto?

    • TheMortazz ha detto:

      Il centro notifiche non è presente in questo update. Ma si vocifera che nel prossimo aggiornamento maggiore potrebbe essere presente. E’ solo un rumor, prendilo con le pinze.
      Domanda per te: non ti trovi bene con i numerini nelle tile?

  6. gab ha detto:

    E’ arrivato Temple Run !! Appena Scaricatoooooo *0* *0*

  7. DrMouse ha detto:

    Scusate ragazzi, ma nn sono a casa e nn posso controllare, mica sapete se è uscito già su navifirm pero l’820 H3G? Grazie

  8. Dr. X ha detto:

    Un plauso a nokia che sta davvero investendo tantissimo in questo WP8 trovando addirittura un modo temporaneo di ovviare al problema della memoria “altro”. Da felice possessore di Ativ S non posso che sperare che MS lo implementi nativamente, perchè se si aspetta Samsung si fa prima a partorire! :)

  9. stefano631969 ha detto:

    Mi scuso in anticipo se la domanda puo sembrare stupida:ho un lumia 920 brandizzato Vodafone con sim Wind,potrò aggiornare quando uscirà la versione Vodafone del fw?

  10. marco ha detto:

    Quanto tocca aspettare questo aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *