• 26 commenti

L’operatore tailandese TrueMove H entusiasta delle vendite del Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 è il terminale della casa finlandese con Windows Phone 8 a bordo che nasce come successore del Nokia Lumia 610, smartphone che ha riscontrato molto successo nel nostro paese.

In attesa dell’arrivo sul mercato del Nokia Lumia 520, il Nokia Lumia 620 risulta essere il terminale Windows Phone 8 più economico sul mercato. Forte di un prezzo concorrenziale e di prestazioni ottime anche il nuovo smartphone Windows Phone 8 di casa Nokia sembra riuscire a vendere molto bene. A conferma di questo arriva l’operatore tailandese TrueMove H che tramite un comunicato stampa dichiara di essere molto entusiasta delle vendite di questo smartphone e che grazie anche alle promozioni riservate dall’operatore sta guadagnando una grande popolarità.

Il Nokia Lumia 610 ha riscontrato ottime vendite in Italia contribuendo a far salire significativamente la quote di mercato Windows Phone nel nostro paese, facile immaginare come questo contributo arriverà anche dal suo successore.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Sicuramente un ottimo terminale anche solo partendo dal fatto che è nokia…ma ha un grande difetto…la batteria da 1300mah. Io attendo ancora il Huawei W1 che seppur non essendo nokia mi interessa per la batteria da 1950mah e il processore a 1,2ghz.

    • Tonyxx85 ha detto:

      Il Huawei è già in vendita da MediaWorld. Comunque mentre questo ha 8 GB che ti fanno stare tranquillo per le app (il resto lo metti nella memoria microSD), il Huawei ha 4 GB, per le app diventa subito un problema.

      • Drak69 ha detto:

        Il Huawei “dovrebbe” essere gia in vendita al Mediaworld ma non è così…infatti io l’ho dovuto ordinare e aspetto loro notizie. Cmq alla fine è una questione di scelte…c’è chi come me preferisce l’autonomia, il design sempliciotto e serio, il display IPS e c’è chi preferisce 4gb di spazio in piu, il design e le esclusive nokia.

        • Tonyxx85 ha detto:

          Eh si, l’autonomia sulla carta dovrebbe essere ottima sul Huawei ;)

          • Drak69 ha detto:

            Gia, ma credo che lo sarà davvero e non solo su carta :D Pero una cosa non ho capito…com’è possibile che non ci sia una recensione di questo smartphone e com’è possibile che io ho potuto ordinarlo solo da mediaworld 0.0 (escludendo che sta facendo un ridardo spaventoso, infatti il mio omnia 7 mi ha abbandonato da un po e io sto usando un Nokia E71 che pero su whatsapp è una bomba xD)

    • linigg ha detto:

      Okkio Huwai é inferiore come,dotazioni hardware, senza parlare delle apps esclusive Nokia..

      • Drak69 ha detto:

        Per cio che faccio io e per i miei gusti il Huawei è almeno 10 volte meglio del lumia 620 xD

        • Gino ha detto:

          Con 4gb di memoria te ne pentiresti amaramente. Il solo pensiero di doversi fare i calcoli per farci entrare qualche app, il navigatore ecc è limitante.
          Meglio il 620 con una batteria maggiorata della mugen piuttosto.

          • Drak69 ha detto:

            Io uso solo il navigatore (con mappe italiane), adobe reader, whatsapp, facebook e twitter….i giochi praticamente non esistono tranne che per taptitude e briscola. Office lo uso sempre e solo su skydrive. Il resto sono foto, video e musica che posso tranquillamente mettere nei 32gb di microSD

          • bort ha detto:

            se ti devi comprare una mugen allora è meglio prendere direttamente il 720!

  2. Ŀסĸii ha detto:

    questo lumia 620 è di una bellezza incredibile. se soltanto avesse 1 GB di RAM..

    • Drak69 ha detto:

      Il problema della RAM è in realtà uno specchietto per le allodole….nota come tutti i dispositivi con 512mb di ram hanno la GPU Adreno 305 (fascia bassa) ed invece quelli con 1gb di ram hanno la GPU Adreno 225 (e i prossimi anche qualcosa di piu potente)

      • TheMortazz ha detto:

        Non pensare al 610 che aveva la metà della RAM! Coi WP7 si partii con 512 MB, le app erano state ottimizzate per quei 512MB. Il 610 arrivo con metà RAM e questo impedii molte app di funzionare. Ora che si è partiti con 512MB tutto e diverso, tutte le app funzioneranno (a parte i giochi di alta qualità ovviamente, il 620 è un low cost, teniamolo a mente) e quelli con 1GB potranno godere del beneficio di poter tenere sempre aperte mille app insieme. Le prestazioni e la disponibilità sono identiche.
        Non iniziamo a spargere fango sui 512MB di ram. Vi ricordo che con l’hardware degli attuale wp ci puoi far girare windows xp!

        • Ŀסĸii ha detto:

          si scusate,mi sono espresso male.. io intendevo dire che esteticamente è bellissimo, e mi sarebbe davvero piaciuto vederlo come un top di gamma con la ricarica wireless, AMOLED, 1GB di RAM, dual core a 1,5 GHz e la adreno 225.. (che poi, se la 225 è + potente della 305, non potevano invertire i nomi? o_o) per il resto so che wp8 funziona benissimo con 512 MB di Ram, l’ho provato proprio sul 620 di un mio amico e devo dire che è fluido da far schifo.

          • Ŀסĸii ha detto:

            in pratica vorrei un 820 con l’aspetto di un 620 XD

          • Drak69 ha detto:

            Ora ho capito xD cmq 305 è meno performante del 225 ma è della nuova serie di Adreno.

          • TheMortazz ha detto:

            Anche io avrei voluto la ricarica wireless per il 620! Sarebbe stata la ciliegina sulla torta per questo device!
            Magari sto per dire una cagata, ma magari faranno una cover con ricarica wireless anche per il 620 (ripeto, magari è una cagata ma io sarò pure un bravo informatico, ma in componenti elettronici sono una frana!) :)

  3. Pino ha detto:

    Ma una bella tabella comparativa e riepilogativa delle specifiche di lumia 520 \ 620 \ 720 \ 820 \ 920 quando la fate? Sarebbe comoda per molti che hanno le idee poco chiare!

  4. Ture ha detto:

    Ragazzi quale mi consigliate il 620 o HTC 8s? Aiutatemi sono troppo indeciso

    • TheMortazz ha detto:

      Il 620, ma non per difendere nokia, ma per queste caratteristiche:
      – cam frontale
      – 8gb di memoria (8s solo 4gb!)
      – microfono pure audio
      Se poi ci metti i vantaggi nokia hai in più:
      – app esclusive
      – gestione cartella altro
      – supporto migliore
      – certezza di un “non abbandono”

      • Ture ha detto:

        Si lo so però il 620 ha una batteria merdosa e lo schermo piccolo, io mi sto levando il 710 per lo schermo che ormai per gli standard di oggi è piccolo, col 620 quindi non cambierebbe niente cmq ci penso, sono davvero indeciso

        • TheMortazz ha detto:

          La batteria per quel che ne so io ne parlano tutti male, ma a fine giornata ti porta (un mio amico che ha già avuto l’onore di averlo me l’ha dimostrato). Anche io ero dubbioso, ma con uso medio-intenso passi l’intera giornata…

        • Drak69 ha detto:

          Beh ma da 3,7 a 4 pollici non cambia tantissimo…solo che vedrai meno definita l’immagine dato che la risoluzione è sempre la stessa. Se devi fare il passaggio credo che tu debba arrivare ad almeno 4,3 pollici

        • gian89 ha detto:

          E allora prendi il 720

      • andre99 ha detto:

        Io ti consiglio l’HTC 8s perché è molto bello esteticamente e ha buone caratteristiche ;)

  5. ture ha detto:

    aspetta l’arrivo del 720.. Sarà un ottimo smartphone.. E abbastanza economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *