• 5 commenti

Lock Widgets: L’app Homebrew di Windows Phone Hacker ora disponibile nello Store di Windows Phone 8!

Jaxbot, noto sviluppatore di Windows Phone Hacker ha pubblicato nello Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione chiamata Lock Widgets, utile per inserire nella nostra schermata di blocco alcune informazioni utili.

Lo sviluppatore aveva rilasciato lo scorso anno l’app per i terminali Windows Phone 7.5 completamenti sbloccati, con i diversi aggiornamenti ricevuti aveva aggiunto diversi “Widget” e miglioramenti nel codice (Lock Widgets: L’applicazione homebrew si aggiorna alla versione 2.6).

Lo sviluppatore ha portato l’app su Windows Phone 8 e pubblicata nello Store ufficiale. In questa prima versione i widget disponibili sono tre; temperatura attuale, temperatura di domani e stato della batteria (incluso il tempo stimato di durata). Come sfondo invece è possibile scegliere tra quello del giorno di bing, quelli della NASA o uno scelta da noi.

Lo sviluppatore scrive che altri widgets saranno aggiunti in futuro. Lock Widgets è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€, purtroppo non dispone di una versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mancae90 ha detto:

    Se ben ricordo era stata rilasciata nella prima settimana di gennaio anche per wp8, ragazzi.

    • Drak69 ha detto:

      Per wp7 bisognava avere lo sblocco e non andava su tutti i dispositivi (ad esempio sul mio omnia 7 non ha mai funzionato sia quando avevo lo sblocco interop sia quando misi la custom rom con il full unlock) Per wp8 invece i termini di licenza del market sono cambiati quindi hanno potuto pubblicarla ufficialmente sul market.

      • Gab.O.Le ha detto:

        Ah, ecco, l’avevo installato dopo l’aggiornamento a WP7.8 e pensavo fosse quello che non lo facesse funzionare, data l’introduzione della possibilità di personalizzare la lock con le immagini di bing, invece a quanto pare dipende dai terminali… anch’io ho Omnia7 e non funziona… magari un bell’aggiornamento potrebbe risolvere i problemi.

  2. DrMouse ha detto:

    È disponibile anche in prova gratuita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *