• 32 commenti

Instagram, Temple Run e Real Racing 3 in arrivo su Windows Phone? [Rumor]

Da qualche giorno l’utente @anontechleaks su Twitter ha dichiarato che sono in arrivo sulla piattaforma Windows Phone, 3 applicazioni molto popolari, si tratta di Instagram, Temple Run e Real Racing 3.

L’arrivo sulla piattaforma mobile di Microsoft di queste 3 importanti applicazioni contribuirebbe sicuramente alla crescita della piattaforma. Per confermare quanto dichiarato, l’utente ha pubblicato due screenshot che mostrano due delle app in arrivo che potete visionare in questo articolo. La disponibilità di queste 3 applicazioni stando alla fonte dovrebbe essere per il mese di Maggio.

Precisiamo che l’utente che ha rilasciato questa notizia non è conosciuto e che le immagini possono essere facilmente falsificate. Nonostante questo pubblichiamo la notizia in quanto i colleghi spagnoli di windowsphoneapps.es hanno ricevuto informazioni da una propria fonte che l’app Instagram e Zello (un’app che trasforma il proprio smartphone in un Walkie Talkie per comunicare con i propri amici) sono in arrivo su Windows Phone 7.x e Windows Phone 8 nelle prossime settimane.

ggg

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Elvis ha detto:

    ” Windows Phone 3 ” da correggere

  2. Andrea89 ha detto:

    Vogliamo Song pop!

  3. rioobos ha detto:

    Spero in conferme ufficiali a breve

  4. italiano ha detto:

    Secondo me le foto sono un fake perché l’icona è iphone style con gli angoli smussati. Se fossero per wp gli angoli delle app sarebbero a 90*

  5. And80 ha detto:

    Un buon fake, anche se inizialmente lo screen di instagram riportava la scritta Android alla fine della descrizione e non Windows Phone come ora.

    • Andrea ha detto:

      Oh poi il fatto che le immagini possano essere dei fake non toglie che la fonte del leak non possa aver detto il vero, volendo avvalorare la propria posizione con delle immagini.

  6. TheMortazz ha detto:

    Speriamo che non siano fake… nel market altre app hanno l’icone “iPhone style”… Sarò pure un pollo, ma queste app sono tra quelle famose che a wp mancano…

  7. gian89 ha detto:

    Temple run si sa che prima o poi arriverà, era in gran mostra con l’annuncio 8. Instagram onestamente non interessa ma supporto comunque l’app di Nokia perché tanti utenti vogliono quest’app. Per real racing 3 ho deciso di boicottare i giochi della EA visto lo schifo che fanno per rubare soldi su console (giochi tagliati per farne DLC, in app purchase, ecc)

    • War 78 ha detto:

      Real Racing 3 é un free to play, si scarica gratuitamente e da quell che ho letto ci si può giocare senza spendere..

      Fai come vuoi ma io lo aspetto con ansia, mi andrebbe benissimo anche il 2..

      • gian89 ha detto:

        Boicottare significa croce e morte, non dare visibilità a qualcosa o qualcuno. Sarà anche free ma anche google è free eppure molti di noi che possediamo un wp stanno passando ad outlook e addirittura bing proprio per come google ci tratta. Questo ragionamento io lo faccio anche per EA.

        • War 78 ha detto:

          Tu sei libero di fare le tue scelte ma anch’io ok?

          Per me puoi indossare un fascia arancio e andare in Tibet e ti faccio anche tanti auguri ma non cambierai il mondo anche se sei nel giusto..

          Lo stesso discorso poi lo potresti fare per la maggior parte delle aziende grosse che producano cose/farmaci/alimentari di uso comune quindi EA é solo una delle tante anche fosse..

          Senza offesa é ;)

    • TheMortazz ha detto:

      Tutti usano le DLC… Tutti i giochi Steam, Xbox, Ps3, e così via…
      Il tuo ragionamento ha poco senso… Tu compri un gioco, se poi fanno le espansioni per ampliarlo le devi pagare! Come in TheSims e tutte le sue espansioni, scegli quella che ti piace e amplifichi il gioco di base!

      • gian89 ha detto:

        ti avevo risposto, ma forse non mi ha preso il comando. Riscrivo:
        I DLC sono ben apprezzati quando sono espansioni post uscita del gioco(vedi skyrim), ma quando sono disponibili dal primo gorno o addirittura annunciati da prima che il gioco sia in commercio significa che li hanno tagliati dal gioco originale, online pass ti dice nulla? e forse sei poco informato, ma un dirigente di EA ha detto che dalle prossime console sarà tutto a pagamento addirittura si potranno comprare i livelli dei personaggi con esclusive sbloccabili solo in questa maniera (e sembrava pure orgogioso della pensata).
        Poi se volete fare i pecoroni e andarvene dietro le loro chiacchiere fate pure.

        • Andrea ha detto:

          Ovunque è così… Es. ragdoll run, alcuni personaggi sono nella versione a pagamento… Che problema c’è? Se il gioco ti appassiona, un paio di € puoi spenderli… Io il gioco che ho citato l’ho acquistato perché a mio parere merita davvero (considerando i numeri update). Se i giochi EA saranno di alta qualità e le DLC non superano i 3€ ci può stare… E’ così si Android e su iPhone, e sarà così anche per noi… Dovresti essere felice che escano giochi, mica piangerti addosso se sviluppatori iniziano a prendere in considerazione wp….

          • War 78 ha detto:

            Esatto..

          • gian89 ha detto:

            Forse non ci siamo capiti. Per me potete fare quello che volete, figuriamoci. Seconda cosa non è il giochino real racing 3 è tutto l’ambaradan che sta facendo EA che non va bene dai DLC truffa al pass online agli imminenti pagamenti obbligatori per andare avanti nei giochi. Io ho espresso una mia opinione, non tocco più qualcosa di EA come molti non usano più i servizi Google per i dispettucci su Windows phone. Tutto qua.

  8. Taglia ha detto:

    Ho Real Racing su ipod touch, merita veramente… Però prima se esce la correzione del bug di “altro” allora si può scaricare..

  9. Besciamellone ha detto:

    Se volete telefoni supportati 1000000 volte meglio ANDROID!!! Wp non lo guarda nessuno!!! Miao miao

    • TheMortazz ha detto:

      In due righe hai scritto un libro di cazzate.
      “Miao miao”? Ma quanti anni hai? 5??? Dai, tra poco andrai a fare la pappa e un bel riposino!

    • gian89 ha detto:

      ahahah miao miao, ma oggi non c’è scuola?
      Comunque come ho già scritto una volta mi fa piacere che questi individui vengano nel sito significa che wp ha preso visibilità!

      • adel ha detto:

        Ahahahahhaha guarda da ex androidiano so come sono patetici i possessori di Android e iphone ahahhahahhahaha

      • lorenzo ha detto:

        O.t. : ho appena acquistato il lumia 610, sono molto contento, gran bel terminale…. Sapete se angry birds(il primo) sarà mai ottimizzato per il 610? Scusate per questa interruzione….

  10. adel ha detto:

    Io spero in altre app, calcolando che sul mio vecchio htc sensation ne ero pieno di app utili, pero lo scambiato col mio nuovo di pacca htc 8s e non me ne pento

  11. adel ha detto:

    Ma i moderatori non vogliono che si parli male della Nokia? No perché su 2 commenti Che ho scritto Nokia me li hanno tagliati ma vabbè… Mica li ho offesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *