• 5 commenti

Il Nokia Lumia 720 in Cina arriverà anche con un ricevitore TV CMMB

Ieri Nokia ha annunciato il Nokia Lumia 720 e 520 per il mercato cinese a Pechino. Questi due terminali in arrivo anche nel nostro paese saranno disponibili anche sotto il brand del popolare operatore China Mobile.

Proprio China Mobile adotterà una variante del Nokia Lumia 720 chiamata “Lumia 720T” che implementerà un ricevitore digitale TV con standard CMMB.
China Multimedia Mobile Broadcasting (CMMB) è uno standard di televisione mobile sostenuta in maniera massiccia dall’operatore cinese, questa feature implementata nel proprio Lumia 720 è quindi una caratteristica che potrà portare ottime vendite per questo dispositivo.

Una caratteristica dei terminali che implementano questa tecnologia è l’antenna esterna come potete vedere nell’immagine sotto:

Anche il Nokia Lumia 720T sarà quindi modificato per adottare un’antenna esterna? Non ci resta che aspettare le prime immagini ufficiali del dispositivo.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Io ha detto:

    Che telefono ridicolo

  2. Salem ha detto:

    Tutto,ma no l’antenna… xD
    Cmq Nokia sta lavorando benissimo.. Alla faccia di chi la voleva spacciata!!

  3. Valmo ha detto:

    ma non hanno specifiche hw abbastanza ferree i wp? ad esempio htc ha potuto solo mettere il sw di equalizzazione beats audio e non un chip dedicato come di solito fa….mafia cinese???? :)

  4. ostix ha detto:

    Pesce d’aprile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *