• 6 commenti

Fresh Paint: In fase di sviluppo la versione per Windows Phone 8 e Windows Blue

Fresh Paint è una delle applicazioni più popolari su Windows 8/RT sviluppata da Microsoft che permette di disegnare in maniera molto semplice e divertente (trovate l’app a questo link).

Da un annuncio di lavoro pubblicato da Microsoft si scopre che è in fase di sviluppo la prossima versione di Fresh Paint per Windows Blue e la versione per Windows Phone 8 (chiamato erroneamente Windows Mobile 8).

Fresh Paint è un’applicazione gratuita ottimizzata per l’utilizzo touch che include diversi  strumenti necessari per il disegno a mano libera o dipingere. La versione per Windows Phone 8 ovviamente dovrà essere ottimizzata per l’utilizzo su uno schermo di piccole dimensioni, vedremo se riusciranno a fare un ottimo lavoro come la controparte desktop/tablet.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Arjol ha detto:

    Se non la fanno anche per WP 7.8 vuol dire che ci hanno scartato!

    • lorenzo ha detto:

      dai basta, davvero, sono possessore di un wp7.8 e non ci si può lamentare ogni post, bastaaaaaa……. non ci hanno scartato, è normale che quando esce un sistema nuovo pian piano il vecchio sia lasciato da parte, come succede in tutte le cose…. pensa al passaggio, per esempio dalla play 2 alla 3, uguale no???

      • arjol ha detto:

        Ok mi dispiace la prossima volta non esprimerò piú il mio parere :)

        • gab06 ha detto:

          Non é che non puoi esprimerlo .. Non puoi ripeterlo ad ogni articolo che riguardi un app per Winphone 8 . La realtà é questa . Lo sdegno ci sta per ke prime volte . Dopo poi é solo lagna.

  2. matt ha detto:

    credo che per disegnare, gli schermi ultra sensibili dei nuovi lumia, siano molto comodi vista la possibilità di usare oggetti sottili al posto delle dita..

  3. dome ha detto:

    Mi chiedo come mai per Windows blue dato che c’è già la versione per Windows 8…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *