• 4 commenti

Fhotoroom si aggiorna e porta la piena compatibilità di Windows Phone 8!

Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici.

Gli sviluppatori la scorsa settimana hanno rilasciato la versione 3.0 che ha portato diversi miglioramenti come lo swipe sinistra/destra per cambiare filtro, trascinamento su/giù per controllare la slider, il doppio tap per visualizzare la foto prima e dopo le nostre modifiche e diversi miglioramenti grafici e di prestazione. Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova versione  che supporti pienamente Windows Phone 8, proprio per questo la versione disponibile per questi dispositivi è la 8.0.

Oltre alle novità viste nella versione per Windows Phone 7.x, la nuova versione disponibile per i terminali Windows Phone 8 supporta la Tile nel formato rettangolare, le diverse risoluzioni dei nuovi terminali e l’integrazione con la schermata di blocco. Proprio in merito a quest’ultima opzione, segnalino che ora è possibile visualizzare come sfondo alla nostra schermata di blocco le immagini più recenti pubblicate su Fhotoroom, quelle più popolari, preferite, degli utenti che seguiamo o in base ad una nostra ricerca.

Se siete utenti Windows Phone 8 potete scaricare la nuova versione di Fhotoroom gratuitamente tramite il link posto sotto.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Balle l’integrazione con la loocksceen

  2. Giuseppe ha detto:

    Vi segnalo che la tile rettangolare non me la da…lumia 920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *