• 32 commenti

Ecco lo spot TV italiano del Nokia Lumia 620 e due spot dedicati al Lumia 720 e 520

Con l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese, Nokia Italia ha iniziato a pubblicizzare questi dispositivi con spot dedicati.

Se il Nokia Lumia 620 è già disponibile nel mercato italiano, i nuovi terminali Lumia 720 e 520 arriveranno molto presto. Nokia per pubblicizzare il Lumia 620 ha deciso di realizzare uno spot che viene mandato in onda nelle tv italiane. Di seguito il breve spot:

Di seguito invece due spot pubblicati da Nokia Italia sul proprio canale ufficiale YouTube dedicati al Nokia Lumia 720 e Lumia 520:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Febo ha detto:

    Riuscissi a vedere i video del 720 e del 520..

  2. Ture ha detto:

    Appena visto su Italia uno quello del 620

  3. amifra8 ha detto:

    Spero che gli spot che andranno in onda del 520 e 720 siano proprio così.

  4. TheMortazz ha detto:

    Già ieri sera ho visto del 620 con Vodafone… Sta stronza se me lo mandasse anche sarebbe meglio! Ordinato 3 settimane fa! Bello vedere che fa successo, ne sono fiero e ancora più convinto della mia scelta, ma averlo in mano sarebbe anche meglio! Odio l’assistenza e i tempi di consegna Vodafone!

    • Francesco ha detto:

      Vodafone solo per le tariffe è da evitare come la peste……disdetto pure la adsl con loro…

      • antonioerre ha detto:

        Però ho notato che con la ricaricabile ho 512 MB a settimana di traffico dati per 3€. Tutti gli altri hanno tariffe più basse ma danno meno dati traffico, ahimè.

        • specialdo ha detto:

          ma che dici!!! 3 italia con 5 euro al mese da 100 mb al giorno..che in una settimana fanno 700 mb.. e poi la velocità di 3 è superiore rispetto a quella di vodafone!

  5. Dome ha detto:

    Ragazzi voi come vedete l’impressione che hanno le persone di Windows Phone?
    Non è per fare il negativo eh… soltanto per sapere. Mi ritrovo con diversi amici che lo definiscono “terribile” come stile. Oppure “Legoland” per via dei quadrettoni.
    Non che a me freghi, a me piace… era solo per capire se magari sia davvero uno stile che non attacca!
    Il punto è che ho moltissimi amici che ormai hanno l’iPhone, quasi tutti direi.
    Io lo trovo diverso (ed è per questo che magari non ne capiscono l’innovazione), le Tile sono un nuovo concetto di Icona e se magari imparassero a conoscerle non parlerebbero così…

    • gian89 ha detto:

      la maggior parte sono ignoranti che seguono la massa

      • Dome ha detto:

        Si è probabile… una volta quando un amico, entrato recentemente in compagnia, è venuto a sapere che avevo un Lumia è esordito con fare stupito “come non hai un iPhone!?!?” come se ormai esistesse solo quel telefono.
        Cmq cercavo solo di capire se erano un caso o se veramente WP non piace… e da questo si capirebbe il perchè non riesce a spopolare…
        Nokia in ogni caso dovrebbe martellare con la pubblicità…ultimamente, a parte 620, non se ne vede più…

    • carlitos ha detto:

      beh mia amica (50enne), non proprio una teach addicted, ha preso 2 mesi fa iphone5 e dice che è meglio il mio lumia800 e tornasse indietro prenderebbe windows phone che le sembra più facile da usare e più intuitivo e anche più bello, quindi incomincia a fare breccia e essere considerato un’alternativa, gli spot aiuteranno

    • Drak69 ha detto:

      Credo che tu ti sia risposto da solo dicendo “Il punto è che ho moltissimi amici che ormai hanno l’iPhone” xD Devi capire che ora come ora è dura la vita per chi ha un iPhone…quindi cercano in tutti i modi di screditare gli altri smartphone e gli altri sistemi operativi per cercare di sentirsi ancora una volta i migliori xD Pero ti consiglio di vederti il tipico battibecco tra chi ha un iphone 5 e chi ha un galaxy s3…imperdibile :D

      • Michele ha detto:

        Io mi aggiungo…in ufficio tre iPhone 4S aziendali un 2 blackberry non so che e io non aziendale con il mio Lumia 920 :D

      • Dome ha detto:

        Eh… me ne sono beccato uno proprio sabato sera… ed finito con “Per non parlare di Windows Phone! Orribile!” e io gli ho risposto che non capiscono un ca**o…. tutto li! XD

        • riccardo ha detto:

          Parlo da possessore felicissimo di lumia 820. Sinceramente iphone 5 e il 4s sono cellulari di ottima fattura, non si può dire di no. Le app sono infinite e anche il sistema é molto stabile. Unica pecca secondo me é il prezzo proibitivo perché 720 euro son veramente tanti e sicuramente non li vale, come tanti altri cellulari sul mercato. Anticipo chi mi dice che il Nokia 820 costa 499…l ho preso usato a 280…secondo me un affare!! Cmq sempre e solo Windows phone nel cuore, mi trovo troppo bene e poi vogliamo parlare delle app esclusive Nokia?? Mi sento stra coccolato…!!! Altro che col mio vecchio Samsung…venduto dopo 1 anno..

      • adel ha detto:

        parlano quelli che non screditano nessuno, ma piantatela cazzo sempre con la stessa storia ios e meglio di android, no Windows e meglio di tutti, no no android the best, basta cazzo non si puo più parlare di tecnologia per via dei soliti fanboy di merda, come la maggior parte di voi(non ho detto tutti) io ho avuto tutti e 3 e mi trovo bene sia con android che con Windows, quindi basta fan boy del cazzo

    • leonardo ha detto:

      A me i “neutrali” dicono: ” hai un lumia? Spettacolo! Sono fighissimi”
      Gli androidiani dicono: ” I wp fanno schifo hanno le quei “Quadrati” che si muovono soli! In confronto agli android sono fanno schifo!” Poi il mio lumia 610 con una semplice comparazione batte anche un s2 -.-
      Gli iphoniani dicono: “sicuramente non sono all’altezza di un iphone” ma anche lì il lumia 820 di un mio amico ha scafazzato un iphone 5

      Morale: basta mostrarlo all’opera e tutti se ne innamorano

      • Valmo ha detto:

        un mio amico non è passato a wp perchè ormai aveva già preso alcune apps su iphone, e poi perchè gliel’ho “sconsigliato” io (omnia 7) nel senso che gli ho detto “se vuoi tutte le apps che sono su appstore aspetta un po’ magari a cambiarlo e pigliati un lumia” altrimenti prendilo adesso ma sappi che hai meno della metà delle apps. Morale non ha aspettato, ma nonostante abbia un iphone 5 lo sento che è invidioso del mio trabiccolo ;)

      • adel ha detto:

        Scusa ma paragonare un 610 a un galaxy s2 e la cazzata del mese, va bene tutto ma non sono paragonabili, allora va bene che siete dei fan boy assurdi ma un po’ di coerenza ci sta, io ad esempio avevo un 710 e faceva cagare in tutto, ho preso un HTC 8s e l’ho dato via (1gb ma daii), ora ho un Lumia 800( bellissimo), ma rimane il fatto che i paragoni devi farli per bene, al massimo il 620 e paragonabile all’s2 non il 610

    • Luca ha detto:

      A me chiedono continuamente come mi trovo con il mio Lumia 920, vogliono tenerlo in mano, sapere cosa può fare, punti deboli e punti di forza…
      Tra quelli che hanno l’iPhone ce ne sono alcuni che si lamentano del proprio device, altri che idolatrano Apple come fosse una religione, ma quelli che si lamentano ricordano sempre i loro bei “vecchi tempi” passati con nokia e ne ipotizzano addirittura un ritorno…
      Tra quelli che hanno Android, strano ma vero, non conoscono nemmeno il loro sistema operativo… Più che fare la distinzione tra i vari OS rispondono dicendo che hanno un Samsung… Ovviamente non lo sfruttano nel pieno delle loro potenzialità, piuttosto lo utilizzano per farsi una partita a ruzzle, chiamare, whatsapp e leggere le mail… Tra i possessori di android di fascia bassa, il motivo per cui hanno fatto la loro scelta è che volevano uno smartphone che non costasse troppo (parlo del periodo in cui debuttò WP8, quindi uscirono subito dopo solo il Lumia 920 e 820)…

      In sostanza la maggior parte delle persone è interessata, ma soprattutto per l’informazione (nel senso che hanno sempre sentito parlare solo di iOS e Android)… Alcuni giocano dicendo che non si va da nessuna parte, ma riconoscendo in fondo che un WP non ha nulla da invidiare ad un iPhone 5 e, secondo me, nemmeno ad un esagerato Samsung Galaxy S4 (forse Android smetterà di laggare ;) )

    • Giacomo ha detto:

      Io col mio semplice 710 non ho nulla da invidiare ai miei amici con l’iphone. Anzi, ogni volta gli faccio vedere che reattività c’ha e stan sempre zitti. Ok magari son lì che li guardo a giocare a Tumple Run ma poi basta (: ricordo che ci son voluti anni per tutte quelle app. Io rimango fedele, prossimo acquisto altro Lumia (:

  6. gian89 ha detto:

    Dall’app non si vedono i video. Comunque avevamo già visto quello di 520 e 720 in passato su plaffo.

  7. endri16 ha detto:

    Purtroppo wp non viene neanche proposto da chi fa la vendita! Nel mio negozio però le cose sono cambiate adesso si propone Nokia e Htc con wp8 e si fa provare al cliente, le vendite aumentano giorno dopo giorno!

    • Drak69 ha detto:

      A mediaworld un tipo dietro al bancone ha avuto la fantasia di dire che se attacchi un windows phone al pc, ti becchi i virus del pc ahahahahahahahahahahahahahaha…..ragazzi qui l’ignoranza fa da padrona. Poi ha iniziato a vaneggiare di sd che si bruciano, di android super sicuro xD

      • Luca ha detto:

        Sarebbe da denunciarlo xD Io sono stato giusto ieri da Mediaworld e ho chiesto come stava andando il nostro WP8… La risposta è stata che la richiesta è sempre maggiore!!

    • lucawp7 ha detto:

      Per non parlare dei venditori che scambiano ancora windows mobile con windows phone…

      • lucawp7 ha detto:

        Lo stesso venditore ha pure aggiunto:”io fino a poco tempo fa avevo un HTC HD2, che pessimo cellulare e che sistema operativo incompleto”
        in quel momento me ne sono andato senza parole…..cioè avere il miglior smartphone di sempre e non saperlo apprezzare, che deprimente….

  8. fra ha detto:

    La musica del 520 mi gasa un sacco! :D

  9. thejoker. ha detto:

    Bellissimo il 720.. Peccato per i 512 mb di RAM..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *