• 32 commenti

Drift Mania Championship 2 arriva su Windows Phone 8, il primo gioco che sfrutta il motore Unity!

Drift Mania Championship 2 è un popolare gioco mobile scaricato da oltre 10 milioni di utenti su iOS e Android, finalmente anche gli utenti Windows Phone 8 possono scaricare questo popolare gioco di guida automobilistica.

Ad annunciarlo è direttamente Joe Belfiore tramite il proprio account ufficiale Twitter dichiarando che si tratta del primo gioco realizzato utilizzando il motore grafico Unity tramite l’SDK in versione beta:

Drift Mania Championship 2 permette di gareggiare in pista sia in singleplayer che in multiplayer per sfidare i nostri amici. Tramite la modalità carriera abbiamo la possibilità di accumulare crediti per migliorare la nostra vettura e renderla sempre più veloce e stabile.

Di seguito le caratteristiche di questo gioco:

  • GRAFICA AD ALTA DEFINIZIONE: Drift Mania Championship 2 ha una grafica 3D di nuova generazione ottimizzata per l’hardware del tuo dispositivo, per garantirti un esperienza drift senza eguali.
  • MIGLIORA LA TUA AUTO : Lavora sulla tua auto installando modifiche atte a migliorarne le prestazioni con prodotti di brand famosi come Royal Purple, K&N, Magnaflow, Centerforce, Whiteline e Mishimoto.
  • PERSONALIZZA LA TUA AUTO: Personalizza completamente l’aspetto della tua auto con kit corpo, ruote, finestrini e spoiler. Rendi la tua macchina unica al mondo!
  • MODIFICHE PER TUTTI I GUSTI: Modifica differenti aspetti della tua auto, tra cui le sospensioni, la sensibilità dello sterzo, il rapporto di trasmissione e la distribuzione del peso per adattarli al tuo stile di guida.
  • DIVENTA UN CAMPIONE DMC: Completa la modalità carriera che include oltre 13 circuiti, 60 conseguimenti e 48 upgrade prestazionali da sbloccare. Vinci soldi per migliorare la tua auto con modifiche estetiche e upgrade prestazionali.
  • SFIDE DI DRIFT: Inizia un torneo drift, competi contro un avversario e raggiungi le finali!
  • MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE E LOCALE: Sfida i tuoi amici a suon di drift! Condividi e vantati dei tuoi risultati con i tuoi amici su Facebook o Twitter.
Di seguito il video trailer di Drift Mania Championship 2 :

Drift Mania Championship 2 è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 1,99€, purtroppo non è presente la versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Non conoscevo questo gioco ma sembra fatto molto bene, peccato per la versione di prova, su WP siamo abituati bene e vogliamo prima provarle le app

  2. ostix ha detto:

    compriamo? sono molto tentato.

  3. Drak69 ha detto:

    Ma andra anche sui telefoni di fascia bassa con 512mb di ram?

  4. And80 ha detto:

    Lo conosco da Android, è un gioco davvero bello. Speriamo per chi non ha un top di gamma, che funzioni anche sui 512mb di ram.

  5. ja ha detto:

    Ragazzi ho provato a scaricarlo sul lumia 620 e lo scarica tranquillamente, quindi potete rallegrarvi hehe!

  6. martina ha detto:

    Stavo guardando la promozione della Vodafone dove c’è il pinguino e c’ho fatto caso solo ora che vengono usati x fare le foto solo i Lumia 820 e 920 *__________*

  7. ja ha detto:

    comunque ragazzi lo dico per chi è interessato. la wind vende a 249 il lumia 620, e fin qui nulla di strano. la cosa bella è che però, sottoscrivendo un piano all inclusive, regala 50 euro di traffico telefonico.solo con questo modello. potrebbe essere un buon incentivo per prenderlo!

  8. gab ha detto:

    Wp 7.8? Ci abbandonano??? Se nn sviluppano giochi per versioni di wp precedenti passo an android.

    • ja ha detto:

      il 90% di voi manco seli sarebbe comprati sti giochi piangengo che 2 euro erano troppi..dai su che voglio proprio vedere se questo gicoo è disponibile per un hardware analogo a quello di un qualsiasi wp7 su android..capisco altre app, ma sti giochi non ci vanno proprio su quei device, e questo era immaginabile non appena vedevi il processore e la ram montati

      • gab ha detto:

        Cmq wp é una palla
        Avevo uno smartpad 810cex della mediacom nonostante aveva un processore da 1 gigahertz e con poca RAM era molto bello usarlo ed era molto versatile grazie al suo sistema operativo android.

        • ja ha detto:

          si infatti, forse il primo giorno, finche non comincia ad apparire a tutte le ore “l’app ha smesso di funzionare, chiusura forzata”

          • sam ha detto:

            Non mi pare di vedere giochi del calibro di modern combat 3-4 e nova 3 su android Gingerbread (quello ufficiale)

          • sam ha detto:

            Potrei aver detto la ca**sta del secolo…il punto è che ho 2 compagni do classe che hanno gingerbread,e il gioco con miglior grafica che giri decentemente è la versione base di slenderman (tanto per dare l’idea)

      • Anon ha detto:

        Su WP7.8 il codice nativo non gira, per questo niente Unity. Basta lamentarsi per WP7.8!!!

    • luigi ha detto:

      Già immagino di sentire sta tiritera ad ogni gioco nuovo che sfrutta il nuovo hardware. Vi conviene fare un bel “copia” e incollare appena esce un nuovo articolo. Anzi Plaffo, per cortesia, puoi mettere un gioco a premi per chi si lamenta per primo? Grazie :)
      PS e passate ad android così siamo tutti più contenti, a sto giro e pure al prossimo
      PPS felice possessore di WP7.8

    • gene ha detto:

      Anche io mi lamento sempre avendo un Lumia 800..ma credimi,stavolta ti devo dire che l’ hardware non consentirebbe la completa fluidità..non é questione di s.o. Ed anche riprogrammato con texture più basse lo gestirebbe con difficoltà

    • dayan ha detto:

      Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8……questo è ormai l’unica cosa che pensa sia Microsoft sia I produttori si gli sviluppatori…..

      Fiero possessore di un Lumia 710

  9. gab ha detto:

    È logico che giochi come modern combat nn girino con un processore molto vecchio, ma il fatto che nn ci girino nn è dovuto al fatto della versione di android.

  10. luca ha detto:

    Non so come sia ma in quanti a grafica aspahlt7 gli da merda mille volte a questo qua…

  11. rigry ha detto:

    Nn c’è un app che va a lavoro al posto mio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *