• 32 commenti

Drift Mania Championship 2 arriva su Windows Phone 8, il primo gioco che sfrutta il motore Unity!

Drift Mania Championship 2 è un popolare gioco mobile scaricato da oltre 10 milioni di utenti su iOS e Android, finalmente anche gli utenti Windows Phone 8 possono scaricare questo popolare gioco di guida automobilistica.

Ad annunciarlo è direttamente Joe Belfiore tramite il proprio account ufficiale Twitter dichiarando che si tratta del primo gioco realizzato utilizzando il motore grafico Unity tramite l’SDK in versione beta:

Drift Mania Championship 2 permette di gareggiare in pista sia in singleplayer che in multiplayer per sfidare i nostri amici. Tramite la modalità carriera abbiamo la possibilità di accumulare crediti per migliorare la nostra vettura e renderla sempre più veloce e stabile.

Di seguito le caratteristiche di questo gioco:

  • GRAFICA AD ALTA DEFINIZIONE: Drift Mania Championship 2 ha una grafica 3D di nuova generazione ottimizzata per l’hardware del tuo dispositivo, per garantirti un esperienza drift senza eguali.
  • MIGLIORA LA TUA AUTO : Lavora sulla tua auto installando modifiche atte a migliorarne le prestazioni con prodotti di brand famosi come Royal Purple, K&N, Magnaflow, Centerforce, Whiteline e Mishimoto.
  • PERSONALIZZA LA TUA AUTO: Personalizza completamente l’aspetto della tua auto con kit corpo, ruote, finestrini e spoiler. Rendi la tua macchina unica al mondo!
  • MODIFICHE PER TUTTI I GUSTI: Modifica differenti aspetti della tua auto, tra cui le sospensioni, la sensibilità dello sterzo, il rapporto di trasmissione e la distribuzione del peso per adattarli al tuo stile di guida.
  • DIVENTA UN CAMPIONE DMC: Completa la modalità carriera che include oltre 13 circuiti, 60 conseguimenti e 48 upgrade prestazionali da sbloccare. Vinci soldi per migliorare la tua auto con modifiche estetiche e upgrade prestazionali.
  • SFIDE DI DRIFT: Inizia un torneo drift, competi contro un avversario e raggiungi le finali!
  • MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE E LOCALE: Sfida i tuoi amici a suon di drift! Condividi e vantati dei tuoi risultati con i tuoi amici su Facebook o Twitter.
Di seguito il video trailer di Drift Mania Championship 2 :

Drift Mania Championship 2 è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 1,99€, purtroppo non è presente la versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Non conoscevo questo gioco ma sembra fatto molto bene, peccato per la versione di prova, su WP siamo abituati bene e vogliamo prima provarle le app

  2. ostix ha detto:

    compriamo? sono molto tentato.

  3. Drak69 ha detto:

    Ma andra anche sui telefoni di fascia bassa con 512mb di ram?

  4. And80 ha detto:

    Lo conosco da Android, è un gioco davvero bello. Speriamo per chi non ha un top di gamma, che funzioni anche sui 512mb di ram.

  5. ja ha detto:

    Ragazzi ho provato a scaricarlo sul lumia 620 e lo scarica tranquillamente, quindi potete rallegrarvi hehe!

  6. martina ha detto:

    Stavo guardando la promozione della Vodafone dove c’è il pinguino e c’ho fatto caso solo ora che vengono usati x fare le foto solo i Lumia 820 e 920 *__________*

  7. ja ha detto:

    comunque ragazzi lo dico per chi è interessato. la wind vende a 249 il lumia 620, e fin qui nulla di strano. la cosa bella è che però, sottoscrivendo un piano all inclusive, regala 50 euro di traffico telefonico.solo con questo modello. potrebbe essere un buon incentivo per prenderlo!

  8. gab ha detto:

    Wp 7.8? Ci abbandonano??? Se nn sviluppano giochi per versioni di wp precedenti passo an android.

    • ja ha detto:

      il 90% di voi manco seli sarebbe comprati sti giochi piangengo che 2 euro erano troppi..dai su che voglio proprio vedere se questo gicoo è disponibile per un hardware analogo a quello di un qualsiasi wp7 su android..capisco altre app, ma sti giochi non ci vanno proprio su quei device, e questo era immaginabile non appena vedevi il processore e la ram montati

      • gab ha detto:

        Cmq wp é una palla
        Avevo uno smartpad 810cex della mediacom nonostante aveva un processore da 1 gigahertz e con poca RAM era molto bello usarlo ed era molto versatile grazie al suo sistema operativo android.

        • ja ha detto:

          si infatti, forse il primo giorno, finche non comincia ad apparire a tutte le ore “l’app ha smesso di funzionare, chiusura forzata”

          • gab ha detto:

            No

          • sam ha detto:

            Non mi pare di vedere giochi del calibro di modern combat 3-4 e nova 3 su android Gingerbread (quello ufficiale)

          • sam ha detto:

            Potrei aver detto la ca**sta del secolo…il punto è che ho 2 compagni do classe che hanno gingerbread,e il gioco con miglior grafica che giri decentemente è la versione base di slenderman (tanto per dare l’idea)

      • Anon ha detto:

        Su WP7.8 il codice nativo non gira, per questo niente Unity. Basta lamentarsi per WP7.8!!!

    • alle ha detto:

      Addio

    • luigi ha detto:

      Già immagino di sentire sta tiritera ad ogni gioco nuovo che sfrutta il nuovo hardware. Vi conviene fare un bel “copia” e incollare appena esce un nuovo articolo. Anzi Plaffo, per cortesia, puoi mettere un gioco a premi per chi si lamenta per primo? Grazie :)
      PS e passate ad android così siamo tutti più contenti, a sto giro e pure al prossimo
      PPS felice possessore di WP7.8

    • gene ha detto:

      Anche io mi lamento sempre avendo un Lumia 800..ma credimi,stavolta ti devo dire che l’ hardware non consentirebbe la completa fluidità..non é questione di s.o. Ed anche riprogrammato con texture più basse lo gestirebbe con difficoltà

    • dayan ha detto:

      Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8 Wp 8……questo è ormai l’unica cosa che pensa sia Microsoft sia I produttori si gli sviluppatori…..

      Fiero possessore di un Lumia 710

  9. gab ha detto:

    È logico che giochi come modern combat nn girino con un processore molto vecchio, ma il fatto che nn ci girino nn è dovuto al fatto della versione di android.

  10. luca ha detto:

    Non so come sia ma in quanti a grafica aspahlt7 gli da merda mille volte a questo qua…

  11. rigry ha detto:

    Nn c’è un app che va a lavoro al posto mio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *