• 2 commenti

Didlr L’app per per disegnare, condividere e scoprire come hanno realizzato i propri disegni gli altri utenti si aggiorna alla versione 1.3.1

Didlr è un’interessante applicazione dedicata al disegno che aggiunge il comparto social disponibile su dispositivi mobile e tablet, compreso Windows Phone e Windows 8.

L’applicazione permette a tutti di cimentarsi nel disegno tramite il touch del proprio dispositivo, una volta completato il nostro lavoro e pubblicato nella community didlr, avremo la possibilità di condividere il risultato tramite Facebook, Twitter, email o ottenere l’url diretto al nostro disegno.

La particolarità di questo programma è quello di non mostrare semplicemente il disegno finito ma mostra anche come è stato realizzato. Una sorta di video velocizzato che visualizza passo passo tutti i passaggi effettuati.

Recentemente l’app è stata aggiornata alla versione 1.3.1, questa nuova versione porta una nuova veste grafica, miglioramenti nelle Live Tile, sfondo che cambia in base a quello che abbiamo selezionato nelle impostazioni di Windows Phone, menù migliorati per una gestione più semplice e diretta, aggiunta una sezione dedicata ai migliori didlr del mese, migliorata la velocità di esecuzione e diverse migliorie minori.

Se siete interessati, potete scaricare l’app gratuitamente sul vostro PC Windows 8 a questo link, o sul vostro smartphone Windows Phone tramite i tasti posti sotto.


Grazie a IYIA_92 per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    App veramente ben fatta, su un tablet sarà sicuramente piacevole da utilizzare

  2. S3B ha detto:

    A me interessa una applicazione che possa aprire o visualizzare file dwg o dxf che usa autocad. Se qualcuno conosce qualcuna mi faccia sapere. Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *