• 4 commenti

auctionapp: un’alternativa all’app ufficiale di eBay, certificata!

auctionapp è una nuova applicazione rilasciata per Windows Phone che permette di accedere tramite una comoda interfaccia al popolare sito di vendite eBay.

auctionapp per Windows Phone è la prima app di terze parti certificata da eBay come applicazione compatibile sulla piattaforma mobile di Microsoft.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Un’ottima alternativa per l’applicazione ufficiale di eBay, auctionapp espande su eBay l’integrazione con il tuo Windows Phone, offrendo le seguenti caratteristiche uniche:

Account utente * diversi per ogni dispositivo
* Strumenti sofisticati profilo
* Opzioni di ricerca avanzate

Queste caratteristiche sono in aggiunta agli acquisti stile ‘Il mio eBay’, di vendita e di messaggistica, offerte giornaliere, recente commento: offerta integrata e acquisti, ricerche salvate e le notifiche push – tutte accessibili da un’interfaccia utente intuitiva basata sul design di Windows Phone.

Certificato da eBay come un’applicazione compatibile. Aspettatevi aggiornamenti frequenti con nuove funzionalità in arrivo!

Se interessati, potete scaricare l’app gratuitamente tramite il link diretto sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lore83sv ha detto:

    L’organizzazione dell’app in stile wp con le tile é geniale. Se funziona bene quanto l’app ufficiale potrebbe diventare la mia prima app di ebay.

  2. alex ha detto:

    Sembra ben fatta ma la localizzazione italiana fa ridere i polli.. Se devono farlo tradurre a bing tanto vale lasciare l’app in inglese…

  3. sigfrid ha detto:

    Traduzione a parte sembra ottima, si può anche vendere :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *