• 10 commenti

Taptitude: L’app che include oltre 70 mini giochi si aggiorna alla versione 10

Taptitude è un’applicazione presente da tempo su Windows Phone che include moltissimi mini giochi diversi per tipo e per categoria.

Con i vari aggiornamenti l’app ha aggiunto diversi nuovi giochi fino ad arrivare oggi alla versione 10 implementando nel complesso ben 75 mini giochi all’interno di essa.

Per poter giocare a tutti i giochi presenti dobbiamo prima riuscire a raccogliere un certo numero di stelle per ogni gioco date dal punteggio ottenuto. Man mano che accumuliamo stelle vengono sbloccati altri giochi.

Taptitude è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente, se interessati potete scaricarlo direttamente tramite il tasto posto sotto.


Grazie a Federico Zorzi per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    Carina :)

    (scatto d’ira on)
    PS: NOKIA RILASCIA QUEL C***O DI REAL RACING!!!!
    (scatto d’ira off)

  2. Daniele D. ha detto:

    Bellissima app…io impazzisco per Hexplosion

  3. mariano ha detto:

    Salve a tutti cosa diro’ non riguarda nulla del gioco ma.. altro! Il mio telefono Omnia7 da quando e stato aggiornato a 7.8 la livetile di Plaffo non si aggiorna più! O provato a disinstallare e reinstallare ad attivare e disattivare l’ interruttore di comando all’aggiornamento della stessa,a ridimensionare la tile nulla!! Chi potrebbe dirmi o darmi na dritta? In aticipo GRAZIE.

  4. simona ha detto:

    Ma dove sono le h???:-):-):-)

  5. Drak69 ha detto:

    Un must have per windows phone…ce l’ho da quando comprai l’omnia 7

  6. Daniel Bez ha detto:

    Ho aggiornato stamattina e devo fare i complimenti agli sviluppatori perché ogni settimana aggiungono un nuovo gioco o comunque migliorano quelli già presenti inoltre è pressoché interminabile, io pure avendolo installato 7-8 mesi fa e giocandoci praticamente ogni giorno sono arrivato solo all’86,4% del completamento stelle ed al 39,2% del completamento degli “stats”
    PS: il nuovo gioco rilasciato (maze raider) ha un bug che lo fa crashare arrivati al terzo livello ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *