• 2 commenti

Spider: La variante del classico solitario in un nuovo gioco gratuito per Windows Phone!

Spider è una variante del classico solitario con lo scopo di disporre tutte le carte in modo da formare delle scale complete dello stesso seme fino alla rimozione di tutte le carte dal tavolo.

La software house Blugri ha pubblicato sullo Store di Windows Phone questo gioco in una versione molto curata graficamente e dalla buona giocabilità. Oltre a poter spostare le carte tramite trascinamento, è possibile effettuare un semplice tap nella carta relativa per farla muovere automaticamente nella posizione corretta. Nel caso rimaniamo bloccati, possiamo utilizzare una funzione apposita che ci suggerirà la prossima mossa da effettuare per completare il nostro solitario.

Il gioco è stato studiato per tutti gli utenti, dalle impostazioni è possibile settare il livello di difficoltà che parte da facile (1 seme), avanzato (2 semi) ed esperto (4 semi). Il gioco viene arricchito da una classifica interna, da un numero illimitato di mosse annullabili, suggerimenti, ripresa della partita dopo una interruzione e due modalità di gioco; Spider e Spiderette.

Di seguito un video  che mostra il gioco:

Spider è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Provato su Lumia 800 e devo dire che è ben fatto

  2. S3B ha detto:

    Xo questo sfondo mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *