• 72 commenti

Nuove interessanti app in arrivo su Windows Phone, oggi in rilascio uno dei migliori giochi di corse presenti su smartphone!

In questi giorni abbiamo assistito al rilascio della nuova versione ufficiale di Twitter (L’app ufficiale Twitter si aggiorna alla versione 2.0 cambiando veste grafica e implementando diverse novità!) e Whatsapp (WhatsApp per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità!), Joe Belfiore, responsabile Microsoft per Windows Phone tramite il proprio canae ufficile Twitter fa intendere che sono in arrivo altre importanti applicazioni.

Come possiamo leggere dal tweet sopra, Belfiore scrive che oltre alle nuove versioni di Twitter e Whatsapp sul proprio smartphone Windows Phone 8 ha delle nuove applicazioni al momento non presenti nello Store. Molto probabilmente si tratta di app importanti, tra quelle possibili troviamo: Pandora, Photosynth, MOLOME, Facebook (nuova versione), Viber con chiamate vocali, Skype (nuova versione) o Instagram. Vedremo a breve cosa ha in serbo Microsoft per gli utenti mobile.

Dal canale ufficiale Twitter dedicato a Windows Phone invece ecco arrivare la notizia che oggi (il tweet è di ieri) sarà rilasciato uno dei migliori giochi mobile di corse. Nessun indizio rilasciato, probabilmente si tratta di Asphalt 7, uno dei giochi annunciati in passato per arrivare sulla piattaforma mobile di Microsoft o Real Racing 2 come suggerito nei commenti.

Grazie a Dome per la segnalazione! viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. arjol ha detto:

    Secondo me è real racing 2

    • Carloch27 ha detto:

      Scusate l’ OT ma è assurdo O_O ! So che non ci crederete, poco fa il mio telefono segnava 83 % di batteria , ho abbassato la luminosità poi dopo qualche minuto sono andato a vedere di nuovo lo stato della batteria e segnava 91% … Wow ho il telefono che si ricarica da solo xD ahaha

    • nyloc ha detto:

      ciao sullo store è disponibile il download di asphalt 7.ho provato dal telefono ma non me lo trova ma poi sono andato da pc e me lo ha scaricato

  2. yanezprl ha detto:

    Speriamo che le app siano disponibili anche per wp 7.x

  3. francesco ha detto:

    Magari fosse most wanted…

  4. andrea ha detto:

    Finalmente cominciò a sentirmi soddisfatto di wp8!!

    • j-mac ha detto:

      Per i giochi? Mi fossero interessati i giochi, un WP non l’avrei mai preso… se l’avete fatto e vi lamentate, azz vostri.

  5. francesco ha detto:

    Mai parlare troppo presto…stiamo ancora aspettando giochi come Real Racing e fifa presentati l’anno scorso che ancora non ci sono…per non parlare di ruzzle…quando avranno intenzione do metterlo nello store? Quando non ci giocherà più nessuno? Mah…

  6. rioobos ha detto:

    Pandora e instagram..aspetto solo queste..ciao dalla Svezia!!

  7. giiii ha detto:

    ma sarà rilasciato solo per wp8 o anche per wp 7.x???????????? ma perchè non lo specificano!?!??! :/

  8. gab06 ha detto:

    Era ora !

  9. Federico ha detto:

    Real Racing 2 dovrebbe essere esclusiva temporale Nokia e invece li fa riferimento ai wp in generale, ergo é quasi sicuramente asphalt 7 :)

  10. Simone Tosi ha detto:

    Secondo me si riferisce a Ruzzle visto lo stato di avanzamento che avevamo visto..

  11. SilverFreak ha detto:

    Domani è previsto l’arrivo di Real Racing 3 su iOS/Android… e se fosse quello? :D

    • lorenzo ha detto:

      Io ho un o.t. Per tutti gli esperti di plaffo… Poco tempo fa avevo un lumia 800, mi sono comprato ghostscape al prezzo di 2.99 pensando di finirlo… Poco tempo dopo aver acquistato il gioco mi sono comprato un lumia 620 che attualmente possiedo, sono tornato nel market per scaricare il gioco ma non ce n’è traccia… Come mai per voi non è disponibile per wp8, avete informazioni al riguardo? Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno….

    • Leo ha detto:

      Ci sta eh secondo me é quello! :D

    • francesco ha detto:

      Magari ma non credo alle favole…cmq silverfreak se ti va aggiungimi su Facebook…sono Francesco Iadonisi foto con chitarra e basso :)

      • Picard74 ha detto:

        Se non sbaglio Silverfreak ha una foto di donna.. curioso che, non appena si vede la possibilità di un essere femminile sul web la gente perde la testa e viscidamente chiede di essere aggiunto su Facebook ehehehehe
        Marpione!!

    • War 78 ha detto:

      Ho letto che il terzo capitolo é un pay to play.. Il gioco viene rilasciato gratuitamente ma paghi tutto, compresa la riparazione dell’auto, proprio come GunBros….

      Preferisco avere il secondo capitolo e pagarlo, senza ulteriori limitazioni.. ;)

  12. chr1st1@n ha detto:

    Ho un problema ragazzi,il mio Nokia Lumia 920 cn brand 3 a volte va in stallo e si blocca completamente spegnendosi,dopo circa una mezz’oretta riparte tranquillamente,cn oggi è la seconda volta ke me lo fa in tre giorni,qualcuno sa aiutarmi??

    • lote83sv ha detto:

      Mi dispiace dirtelo ma 6 solo uno dei tanti. Acquisto sbagliato. Mi prenderò una barca di meno ma é la realtà e se sfogli i commenti di ogni notizia nei giorni passati vedrai che ho ragione. Io con 8x mai avuto un problema x ora da dicembre che ce l’ho.

    • Michele ha detto:

      Se va in stallo (a me è successo ieri) fai un soft reset. Tieni premuto Volume giù assieme al tasto di accensione finché non riparte. Unica cosa da reimpostare è la data e l’ora.

      • chr1st1@n ha detto:

        L’ho già fatto 3 giorni fa…quindi è un problema ricorrente???

        • Andrea ha detto:

          Come funziona il ripristino nei wp8? So che c’è il backup anche dei messaggi. Ma come funziona? Ripristino e automaticamente ritorna tutto oppure devo fare qualcosa? (Non ho ancora un wp8, cercate di capirmi :))

        • ja ha detto:

          guarda anche a me, ma penso sia normale in quanto noi non abbiamo ancora ricevuto portico che risolverà tutti questi sporadici problemi. pazienza fino a dopodomani :D

    • lote83sv ha detto:

      Vorrei sapere perchè avete cancellato il mio commento! Mi rifiuto di pensare che siete diventati cosi ridicoli che se uno dice la realtà sui problemi di Nokia lo censurate!

      • Tonyxx85 ha detto:

        Hai scritto nel blog associando la stessa e-mail ma con nome utente diverso. Per questo il nostro plugin ha messo i tuoi ultimi 2 commenti come spam. Certo che subito a pensare male…

        Per problemi di questo tipo meglio contattarci in privato, non sempre riusciamo a leggere tutti i vostri commenti.

  13. Nightster ha detto:

    Certo che Joe Belfiore assomiglia tremendamente Eosvaldo di Zelig ! :)

  14. cri ha detto:

    Ma arriveranno mai giochi come ruzzle e quizcross???? Sono tre mesi che parlano di ruzzle ma ancora nienteeeeee!!! Quanto ci vuole????

  15. Daniele ha detto:

    Ancora con questo ruzzle.. Ormai sta sca**ndo. E poi veramente l’importanza e la comodità di un cellulare si devono basare su queste cose?

    • Andrea ha detto:

      Per i giovani questi giochi sono importanti. Quando va di moda un gioco o una app, noi di Windows Phone siamo gli unici a non averlo oppure arriva quando ormai la moda è finita. Non tutti siamo vecchi che pensano solo a messaggi e email! Windows Phone è anche per i giovani no? C’è xbox no? Che vengano i giochi! Che poi ci si lamenti qui ok, ma se tutti si lamentano un motivo c’è!
      Ricordo: 600€ per un telefono e ti trovi app oscene e assenti? Sarà meglio che adesso muovano il culo e aggiornino quelle fondamentali!

    • cri ha detto:

      Ok ruzzle no…quiz cross é uscito da un mese ,arriverà su Windows??? I cellulari nn si basano su queste cose,é vero….io infatti sono soddisfatta di questo so,ho un lumia 920 é stupendo e va benissimo,non si è mai bloccato fortunatamente…ma caspita,a parte qualcuno,i giochi sono brutti e quelli veramente belli costano un botto!!!

  16. Andrea ha detto:

    Se davvero le app verranno migliorate come negli altri SO allora sono ancora più soddisfatto del mio 620! Non vedo l’ora che mi arrivi!!!
    Chi l’ha già può dirmi come ci si trova??? Su internet ho trovato tanti video e sembra davvero veloce! :)

    • lorenzo ha detto:

      Ciao, io l’ho acquistato la scorsa settimana, bellissimooooo!!!! Un altro mondo rispetto all’800 che avevo prima… Super soddisfatto dell’acquisto….

  17. gian89 ha detto:

    Mmm sul gioco di corse non mi pronuncio non me ne interesso, ma per le altre app secondo me c’è ruzzle. Quel video di qualche giorno fa faceva intravedere l’app praticamente finita, quindi potrebbe essere. Scommetterei anche su temple run, alla presentazione di wp8 era in bella vista sul mega schermo. A parte questo vorrei tanto averle su 7.8.

  18. Mirko Doro ha detto:

    secondo me è asphalt 7

  19. Roby ha detto:

    speriamo in una completa rivisitazione di Facebook con notifiche decorose, possibilità di ricerca delle pagine alle quali si è iscritti non così difficoltosa. Speriamo che arrivi instagram e applicazioni degne di nota.
    Inoltre io spero nell’arrivo dei veri giochini divertenti adatti ad uno smartphone, tipo subway surfer, temple run 2 ecc ecc

  20. paul ha detto:

    Sembra che il rilascio di 7.8 sia stato sospeso per risolvere bug di tiles e dati…annamo bbene…appena ne so di più aggiorno.

  21. andre99 ha detto:

    Spero che mettano ruzzle, temple run, instagram e una nuova grafica per Facebook… E spero che siano per sia per wp8 sia per wp7.x!

  22. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    RAGAZZI CONFERMATO! É ASPHALT7, l’ho trovato nello store!!!

  23. Riccardo ha detto:

    Dovrebbe essere Real Racing 3 in uscita che sugli altri fw

  24. Alex32 ha detto:

    Asphalt 7 disponibile sullo Store!!!

  25. fast733 ha detto:

    Uff basta giochi, un app x modifica video noooo :|

  26. palladicuoio ha detto:

    mi fido di belfiore.. ha naso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *