• 7 commenti

My Shopping List: L’app che ci aiuta a gestire la nostra lista della spesa sviluppata da H3G

H3G, l’operatore telefonico italiano ha pubblicato sullo Store di Windows Phone diverse applicazioni, l’ultima arrivata è My Shopping List, un’app che ci aiuta a fare la lista della spesa.

My Shopping List è una nuova applicazione dalla buona grafica che permette di creare e gestire la nostra lista della spesa con la possibilità di inserire informazioni come la quantità, la categoria, una nostra nota e l’immagine associata.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

My Shopping List è l’app che ti permette di creare una lista della spesa da tenere sempre aggiornata e a portata di mano, con le foto dei prodotti che ti servono, le info e tante altre fantastiche funzionalità.

Per ciascun nuovo alimento inserito potrai infatti aggiungere molte altre informazioni. Per esempio la quantità da comprare, una descrizione dettagliata, la categoria di appartenenza e anche una foto. Tutti gli alimenti inseriti restano in memoria e possono essere richiamati in altre liste. Così fare la spesa diventerà via via più semplice e veloce.
Con My Shopping List potrai anche condividere la tua lista della spesa inviandola per email, sms o pubblicandola su Facebook.

My Shopping List ti aiuta a pianificare le tue spese e a non dimenticarti nulla.

In attesa di vedere un’applicazione ufficiale dell’operatore per gestire e visualizzare tutte le opzioni attive sulla SIM, potete scaricare l’app My Shopping List gratuitamente dallo Store di Windows Phone.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Già vista ma invece di fare applicazioni sarebbe meglio rilasciassero Portico e sarebbero tutti più felici.

  2. Paolo ha detto:

    Sinceramente mi sembra strano che un operatore telefonico come H3G si metta a fare applicazioni a pagamento e che non siano legate ai suoi servizi.

  3. giuseppe ha detto:

    Invece di fare ste cretinate, xk nn rilascia l’aggiornamento per i nostri lumia 920 a Portico visto k gli altri e da più di un mese k l’anno già. Mahhhh

  4. Andrea M. ha detto:

    “In attesa di vedere un’applicazione ufficiale dell’operatore per gestire e visualizzare tutte le opzioni attive sulla SIM” effettivamente preferirei un’app che mi fa vedere subito il consumo del traffico come quella x ios, non come l’attuale che dopo alcuni tap mi mostra una pagina web, tra laltro impaginata male!
    E portico andava rilasciato contemporaneamente, o prima, all’accensione del segnale 4g in modo da dare subito la possibilità, a chi può, di sfruttate il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *