Labyrinth!: Una nuova versione gratuita del classico gioco del labirinto da giocare tramite accelerometro

Labyrinth! è un gioco disponibile da pochi mesi nello Store di Windows Phone che propone un classico gioco dei dispositivi mobile.

Lo scopo del gioco è quello di pilotare tramite accelerometro una biglia di metallo su un labirinto di legno in modo da superare tutti gli ostacoli e raggiungere la buca presente in ogni livello.

Il gioco si mostra ben sviluppato e si presenta con 40 livelli tutti da scoprire. Andando avanti nei livelli ci saranno diversi elementi interessanti come biglie multiple, cannoni o blocchi mobili che ne fanno un gioco sicuramente interessante per tutti gli amnti del genere.

A completare il gioco troviamo una classifica online dove confrontare i nostri punteggi con gli utenti di tutto il mondo.

Labyrinth! è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.


7 Commenti

  1. Andrea

    Questo articolo a quanto pare non viene cagato da nessuno xD
    Razzismo verso questa app! Ahahah xD

  2. gerolamo

    Carina, il gioco. Se però disabilitasse il lock screen sarebbe meglio ;)

    • Luca

      Vero, certe volte mi chiedo: ma li provano i giochi prima di pubblicarli?

  3. Eddy F.

    Bel gioco, grazie della segnalazione ;-)

  4. Angelo

    Segnalo l’uscita dell’app ufficiale di Euronics.. Ben fatta e fluidissima.. Scusate per l’OT

  5. lumiennas 920

    Al 12 livello da un errore e non va più avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *