• 0 commenti

iBomber Defense: Il gioco Xbox esclusivo per i terminali Nokia Lumia nuovamente disponibile al download

iBomber Defense è uno dei giochi disponibili della serie Xbox per i terminali Nokia Lumia che poco dopo la sua pubblicazione era stato ritirato dallo Store (RISK: Il gioco Xbox in esclusiva Nokia disponibile anche per i Lumia Windows Phone 8! Parking Mania e iBomber Defense ritirati!)

Recentemente il gioco in esclusiva per i terminali Nokia Lumia è stato nuovamente pubblicato nello Store nella versione 1.1, non sono state dichiarate le migliorie annunciate, ci auguriamo che hanno risolto i diversi rallentamenti che si riscontravano spesso nella versione precedente.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il mondo di iBomber è diventato più grande e migliore! iBomber Defense combina la classica esperienza di gioco Tower Defence, alla strategia e all’azione intensa dei giochi iBomber originali. Tieni a bada i nemici in tutto il mondo servendoti di una vasta gamma di armi e tattiche, dalle mitragliatrici, ai cannoni, all’artiglieria antiaerea!

DIFENDITI DALL’ATTACCO DEI NEMICI: scegli tra le modalità Partita veloce e Campagna. Combatti in Nord Africa, in Europa e in Russia nei panni delle forze alleate o dell’Asse. per avere successo nella campagna, dovrai resistere ai numerosi attacchi dei nemici e pianificare le tu strategie difensive. Piazza le tue difese e preparati all’attacco. Distruggi i tuoi nemici con una pioggia di proiettili e fuoco d’artiglieria!

ESPERIENZA DI GIOCO VARIA: usa tutti gli strumenti a tua disposizione per respingere le ondate nemiche. Riavvolgimento, Contrattacco, Danno alle torrette, e Alture, tutti gli elementi giocheranno una parte nel raggiungimento della vittoria o

ESPERIENZA DI GIOCO GRATIFICANTE: iBomber Defense è composto di 22 livelli perfettamente bilanciati e impegnativi; i tre livelli di difficoltà garantiscono una grande rigiocabilità e le grafiche spettacolari renderanno praticamente impossibile stancarsi di tutto ciò che succede sullo schermo.

iBomber Defense è disponibile per i terminali Nokia Lumia al prezzo di  2,99€


Grazie ad Andrea per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *