• 9 commenti

HTC 8x: Il terminale Windows Phone 8 top di gamma HTC in arrivo anche nella colorazione bianca? [AGGIORNAMENTO – x1]

HTC 8x è lo smartphone top di gamma Windows Phone 8 dell’azienda thailandese disponibile sul mercato in quattro diverse colorazioni; nero, blu, giallo e rosso.

Il dispositivo in Italia è arrivato solo in due colorazioni,  nero e blu, mentre chi è interessato ad acquistare questo smartphone nelle altre colorazioni disponibili si deve rivolgere agli shop online. 

HTC tramite il proprio canale ufficiale Twitter ha pubblicato l’immagine che potete visionare sopra dove vengono mostrati due terminali dell’azienda. Dalla foto sembra proprio che si tratti dell’HTC 8x mostrato nella colorazione rossa e da una insolita colorazione bianca.

Al momento non è stato reso noto dall’azienda se questa nuova colorazione sarà disponibile effettivamente sul mercato, di certo la presenza di questo colore in una foto ufficiale fa ben sperare.

Aggiornamento x1

HTC tramite il proprio account Twitter ha chiarito che il terminale bianco visibile nella foto è un HTC Butterfly, smartphone con sistema operativo Android.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nickg ha detto:

    penso sia più probabile che sia l’HTC One che uscirà a breve con android

  2. Francinash88 ha detto:

    Ma che li fanno vedere a fare tante colorazioni diverse se poi non li vendono da subito me lo devono spiegare. Forse aspettano che diventano superati come terminali,bah…ma così di comporta anche Nokia: autolesionismo

    • mtb ha detto:

      È marketing! Quando il prodotto diventa meno ‘goloso’, loro lo impreziosiscono per renderlo di nuovo ‘goloso’! Anche Apple fa cosi… IPhone nero, e poi dopo qualche mese… Anche bianco! Idem per il galaxy! Solo che sui wp ci sono molti più colori! =)

  3. nino ha detto:

    Scusatemi ma si sà se il problema della cartella altro verrà risolto
    Xkè da lumia 800 sono passato ad htc 8s e mi trovo benissimo ma dopo aver istallato le app vedo che (altro) continua a crescere

  4. fabio ha detto:

    Forse taiwanese…..

  5. palladicuoio ha detto:

    Già in effetti!

  6. palladicuoio ha detto:

    Comunque non mi sembra l’8x solo per il fatto che il foro per le cuffie sopra è ben più ampio visto da dietro..

  7. Nicoripara ha detto:

    Le uniche volte che vedo il mio cel senza Cover sono quando sono a casa su divano. Per paura di botte non la tolgo mai, devo dire che i miei ultimi cel sono sempre perfetti. Devo ammettere che li gusto meno. Anche l’occhio vuole la sua parte e per quanto belle le Cover non sono il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *