• 9 commenti

Foursquare: Ecco la nuova app in arrivo su Windows Phone 8 sviluppata insieme a Nokia!

Come abbiamo visto in un nostro articolo di ieri, Nokia e Foursquare hanno collaborato per produrre una nuova versione dell’app ufficiale Foursquare per Windows Phone 8.

L’app sarà disponibile in due varianti, una rilasciata a tutti gli utenti Windows Phone 8 e l’altra in esclusiva per i terminali Nokia Lumia con il supporto alla realtà aumentata. La nuova versione dovrebbe essere disponibile per il mese di Marzo e porterà una grafica rinnovata, integrazione con i comandi vocali, supporto alla tecnologia NFC, richiesta di amicizia, check-in e integrazione con HERE Maps.

Il lavoro fatto da Nokia e Foursquare è sicuramente di livello, ci dobbiamo augurare una collaborazione simile anche con gli sviluppatori dell’app ufficiale Facebook?

Di seguito un video girato dagli amici di WPCentral che mostra l’app in azione:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mario ha detto:

    Basta con tutte queste applicazioni per windows phone 7.8!!
    Sviluppate più per windows 8 .

  2. Federico ha detto:

    Io invece trovo più utile sviluppare per 7.8, sia per una questione di “immagine” sia per non perdere quote di mercatoi, se la gente vede un forte supporto alla piattaforma di sicuro resterà su questo os o all’8! oltretutto portingare da 7.8 a 8 non è poi così complesso…

    OT: ho acquistato la brando cover con batteriaq integrata, vi ho mandato già la segnalazione via mail in caso voleste un feedback

  3. randagio ha detto:

    Scusate piccolo ot, ma sono l’unico a cui nn è ancora arrivato aggiornamento a 7.8?? Lumia 800 no brand

  4. Andrea M. ha detto:

    Se non ci fosse Nokia a spingere x le app sto Windows Phone sarebbe nell’oblio. Chi si lamenta dicendo che questo forum è popolato di fanboy di Nokia è meglio che si tranquillizzi xchè se non fosse x Nokia Windows Phone non avrebbe il 14% di share in Italia ( Nokia Lumia610 più venduto). HTC è con l’acqua alla gola e Samsung è troppo impegnata con tizen x spingere wp8, Android cammina da solo ormai, e poi, pensatici, secondo voi xchè Samsung non spinge su wp8? Xchè acquistando un wp Samsung, e di conseguenza entrando nell’ecosistema Microsoft, noterebbe che i lumia sono migliori, come supporto.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *