• 6 commenti

Fhotoroom: Problemi con l’applicazione? Gli sviluppatori dichiarano che a breve saranno risolti

Fhotoroom è un’applicazione popolare presente su Windows Phone che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i propri amici.

Gli utenti utilizzatori di questo servizio si saranno accorti come negli ultimi giorni si sono verificati diversi problemi come l’impossibilità di effettuare il login e la scomparsa delle foto caricate. Tramite il proprio account ufficiale su Twitter gli sviluppatori hanno comunicato che a causa di problemi con la società di hosting e problemi legati all’infrastruttura relativa ai server in questi giorni si sono verificati questi disservizi e che per risolvere il tutto hanno trasferito i dati verso nuovi server.

Il trasferimento e la verifica dei dati sono ormai nella fase finale, gli sviluppatori si scusano per le problematiche riscontrate e assicurano che in questi giorni hanno messo il loro massimo impegno per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Si in effetti sulla loro pagina Twitter riportavano a che punto erano. Ormai sembra proprio in dirittura du arrivo

  2. lumia ha detto:

    Vorrei segnalare che sono disponibili aggiornamenti per l’applicaazione Stop Music, Ragdoll Run, il gioco Voyager, Shuffle Party e 3d Brutal Chase.

  3. Diego ha detto:

    Certo che basta che un’app abbia un problema la massacrano, nei commenti dell’app ne ho letti di tutti i colori, da gente che li insulta perché gli hanno rimosso le foto ad altri che che rimpiangono l’acquisto del telefono. Mah

  4. 59OIG ha detto:

    A me ora funziona :D E nn ho ricevuto nessun aggiornamento

  5. Andrea ha detto:

    L’ho provata… mi spiegate a che servono i tasti che ci sono nella fotocamera (quella con la m, la persona messa di profilo, ecc…) le premo ma non fa nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *