• 21 commenti

City Gossip: Anteprima della nuova versione 1.7 in arrivo su Windows Phone! [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

City Gossip è un social network nato su Windows Phone che ti permette di interagire con i tuoi concittadini, scoprire le news e gli eventi intorno a te condividendo pubblicamente le tue iniziative e le tue opinioni su ciò che ti circonda.

Visto il successo riscontrato su questa piattaforma, lo sviluppatore Luigi Pellecchia ha deciso di realizzare la versione accessibile dal web (LINK) e l’app ufficiale per smartphone Android (in arrivo anche quella per iPhone). Ovviamente lo sviluppo dell’app per Windows Phone continua e tra pochi giorni sarà disponibile la versione 1.7 che porta importanti novità.

Tra le novità inserite nel nuovo update in arrivo troviamo:

  • Effetti per modificare le vostre foto
  • Riconoscimento Link nella pagina di dettaglio dei post
  • Pulsanti per condividere i contenuti
  • Servizio di messaggistica privata più efficiente
Di seguito le parole dello sviluppatore in merito alle nuove funzionalità implementate relative alle foto:

Ma cosa si potrà fare alle nostre foto?
City Gossip vuole offrire la possibilità di pubblicare foto speciali direttamente dall’app. Per questo ci è sembrato opportuno introdurre alcune funzionalità come la rotazione delle foto e filtri di base come il Bianco e Nero e il Seppia.

Ma non ci siamo limitati a questo!
Abbiamo introdotto altri filtri come il Gossip, il Negativo e 10 filtri colorati di base. Inoltre è stata introdotta la possibilità di sovrapporre delle icone di cui sarà possibile scegliere anche il colore. Inoltre abbiamo inserito la Penna per darvi la possibilità di disegnare sulle foto e il Dito Magico!

Cos’è il dito magico?
Il dito magico è un filtro Bianco e Nero che potrete applicare a delle parti specifiche della foto. Passando il dito sulla foto modificherete soltanto quella parte trasformandola in Bianco e Nero proprio come nell’esempio qui sotto a destra!

Altri Effetti

  • Filter Four: applica quattro filtri colorati ognuno in una porzione della foto, come nell’esempio qui sotto a sinistra. Sono attualmente presenti 4 combinazioni di colori e le anteprime sono riportate sui pulsanti.
  • Split Four: la foto viene ripetuta 4 volte e ogni ripetizione occuperà 1/4 della foto originale. Ogni ripetizione poi verrà modificata con un filtro colorato. Le anteprime sono riportate sui pulsanti.
  • Face to Face: la metà sinistra della foto viene specchiata nella metà di destra e sarà applicato un filtro colorato a ciascuna metà

Lo sviluppo di questa applicazione ha visto in questi mesi grossi passi avanti, l’app infatti risulta essere molto curata e ottimale nella gestione dei contenuti. Al momento nonostante sullo Store l’app viene identificata dalla versione 1.7, la versione  scaricabile è ancora la precedente, ovvero la 1.6.

Appena sarà disponibile la nuova versione al download provvederemo ad informarvi, intanto se volete provare questo particolare social network potete effettuare il download gratuitamente utilizzando i tasti posti sotto:

La nuova versione 1.7 ora disponibile


 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Salem ha detto:

    Io lo uso. Ma non è noto tra la gente. Nella mia città siamo una diecina ad usarlo XD

  2. Damia91 ha detto:

    Io l’ho usata ma purtroppo è troppo impopolata… poi sinceramente è un’ottima idea, quello sì, però già la mia vita (aimè) è stata travolta da Facebook, mi manca anche un altro social network e addio vita vera XD

  3. arth1977 ha detto:

    io l’ho usata per un pò,però son dovuto scappare via perchè alcuni utenti mi hanno minacciato,dicendo che ero un fake e che il mio profilo era falso!!!!!!!!!boh…
    ah,dimenticavo la città era lecce…

  4. zan132 ha detto:

    Bolzano, 15 utenti :S

  5. tomkosta ha detto:

    A Torino ce ne sono pochi, ma è ovvio: quando arriveranno le versioni per Android e ios aumenteranno anche gli utenti!

  6. silric ha detto:

    1 di Bressanone, io…
    Piccolo OT: sto commentando da sito web perché se provo a tappare l’ ultima news da mobile l’ app va in crash. Succede solo sull’articolo più recente…

  7. David ha detto:

    plaffo, l’articolo crasha in app!

  8. Tonyxx85 ha detto:

    Il problema con l’app è stato risolto, grazie per la segnalazione ;)

  9. lumia ha detto:

    OT: come mai Tube Pro da qualche giorno non funziona più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *