• 5 commenti

Bloomberg: L’app ufficiale ora disponibile per tutti gli utenti Windows Phone!

Abbiamo visto l’app ufficiale Bloomberg essere disponibile in esclusiva per i terminali Nokia Lumia nel mese di Settembre 2012 (Bloomberg: Una nuova applicazione esclusiva sta per arrivare nel Windows Phone Store di Nokia [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile!]), da poche ore l’app è stata resa disponibile nello Store di Windows Phone per tutti gli utenti con OS mobile Microsoft.

Bloomberg è l’app ufficiale del noto network che propone ogni giorno tutte le notizie e info sull’economia e finanza direttamente su nostri dispositivi mobile. L’app risulta essere ben realizzata e permette oltre la lettura delle news di analizzare le diverse azioni con la possibilità di personalizzarli. Inoltre è possibile effettuare l’acceso per Bloomberg TV/Radio e vedere le interviste alle persone più autorevoli sul mondo della finanza e dell’economia.

L’app inoltre supporta l’integrazione con la schermata di blocco su Windows Phone 8 permettendo la visualizzazione diretta dei mercati azionari:

Bloomberg è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone, se interessati potete utilizzare il link diretto che trovate in basso per effettuare il download.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. JimmiV ha detto:

    La Watchlist non mi pari funzioni … se cerco qualche azione mi restituisce le news sul titolo.

  2. gl3nn88 ha detto:

    Provata stanotte ma non mi ha convinto, è lentissima. Molto ma molto meglio “My stocks Portfolio” che ha anche la live tile bella funzionante.

  3. camuffo ha detto:

    funziona devi premere la lente con il grafico per cercare un titolo ed aggiungerlo in watchlist

  4. stefano ha detto:

    Provate personal stock free…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *