• 7 commenti

Blink: L’app per scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 1.1

All’inizio di questa settimana abbiamo visto come la divisione Microsoft Research ha pubblicato sullo Store di Windows Phone una nuova applicazione per Windows Phone 8 chiamata Blink che consente di scattare foto in sequenza e scegliere quella migliore.

L’app è stata abbastanza apprezzata, purtroppo gli utenti possessori di un terminale Nokia Lumia 820 invece hanno riscontrato crash o riavvii del terminale nell’utilizzo di questo software. Visti i commenti ricevuti sullo Store, Microsoft Research ha prontamenteaggiornato l’applicazione correggendo i problemi riscontrati su questo terminale e aggiungendo la possibilità di selezionare una foto anche con un semplice tap.

Blink è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, se interessati potete effettuare il download tramite i link posti sotto.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ja ha detto:

    a me stamane ha fatto nuovamente aggiornare pdf reader dopo averlo gia fatto ieri..lo hanno riaggiornato o è un bug!?!??!?

    • gl3nn88 ha detto:

      Hanno corretto il bug che impediva di caricare correttamente il pdf su Skydrive a quanto ho letto dai commenti dell’articolo precedente.

  2. Damia91 ha detto:

    Per i Lumia credo sia migliore Foto Smart: anche se quest’ultima fa meno foto dalla quale si può scegliere la migliore ed è anche più lenta (si parla di un secondo in più, niente di che), con l’app made in Nokia è possibile anche fare piccole modifiche alle foto, come togliere alcuni oggetti rilevati automaticamente. Comunque contento che le app (PDF Reader e questa Blink) siano state aggiornate così velocemente, vorrei la stessa serietà per altre app di terze parti (vedi Whatsapp) o di Microsoft stessa (app Meteo, Azioni, Facebook).

  3. nino ha detto:

    Ho htc 8s serve 1gb di ram.

  4. Gab.O.Le ha detto:

    E’ carina, ma anche questa come quella di Nokia permette di salvare solo uno degli scatti… l’unica che permette di salvarne diversi è TurboCamera dei nostri amici di VenetaSoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *