• 35 commenti

Angry Birds Star Wars per Windows Phone 8 si aggiorna e porta il pianeta Hoth con 40 nuovi livelli!

Angry Birds Star Wars, il popolare gioco Rovio con i personaggi di Star Wars, nella versione per Windows Phone 8 da poche ore si è aggiornata alla versione 1.1.2 portando il nuovo pianeta Hoth.

Finalmente anche su Windows Phone 8 arriva l’atteso aggiornamento che porta il pianeta Hoth con 40 nuovi livelli. Come possiamo leggere nello Store, la richiesta di un aggiornamento che portava i nuovi livelli era stata molto grande, ora che la versione per Windows Phone 8 è stata aggiornata, ci auguriamo che a breve lo sarà anche la versione sviluppata per Windows Phone 7.x e gli altri titoli Rovio presenti su Windows Phone.

Vi ricordiamo che Angry Birds Star Wars è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€


Grazie a Niko per la segnalazione – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. martina ha detto:

    Ma stiamo scherzando???…tra tutti i giochi che ci sono vecchi da aggiornare, aggiornano questo??

  2. dairowp8 ha detto:

    Nn hanno aggiornato mooolti giochi ancora ;(

  3. Damia91 ha detto:

    Sempre a lamentarvi oh… anche io vorrei che giochi come Fruit Ninja e Angry Birds venissero aggiornati, ma ormai penso che quelli siano abbandonati, troppo “vecchi” e se non sono stati aggiornati fino ad ora, non penso vengano aggiornati ora. L’aggiornamento di Angry Birds Star Wars è uscito qualche settimana fa per iOS, una settimana fa (circa) su Android e ora su WP, io direi che la strada è quella giusta, non stiamo sempre a lamentarci su.

    • Andrea ha detto:

      Non è esatto, sugli altri OS è uscito il secondo aggiornamento, da noi è uscito il primo. E’ pur vero che Angry Birds Star Wars è uscito per WP due o tre settimane dopo rispetto agli altri OS e probabilmente segue un suo “tempo” anche per gli aggiornamenti.
      Sinceramente aspettare un mese in più degli altri non mi turba più di tanto, sono altre le cose che bisognerebbe analizzare, tipo che per iOS è stato annunciato Real Racing 3 che uscirà a fine febbraio, mentre noi siamo ancora in attesa del 2 oltre a giochi e app promesse quasi al day one per WP8 e ancora inesistenti.

  4. martina ha detto:

    Ok è vero e va bene così che arrivino aggiornamenti “lampo” degli ultimi giochi, ma almeno aggiornassero cut the rope( nn mi sembra tanto vecchio)

  5. dome ha detto:

    Infatti!!! Dai ma come si fa a non lamentarsi!!!!
    A Cut the rope mancano 3 nuovi livelli e questo Angry Birds Star Wars è stato aggiornato ma nel frattempo ne è uscito un altro! Quindi ne manca ancora uno! Metterlo in questo aggiornamento no eh!?

  6. tia ha detto:

    Ma non capite che wp conta meno? Su Android e Ios gli aggiornamenti sono settimanali, quà uno in tutto se va bene… Poi mancano tantissimi titoli, il 95% di quelli belli ce li sogniamo… un esempio è temple run: gli altri hanno il 2, noi aspettiamo il primo perché hanno detto che arriverà, non si sa quando… Ma muovetevi a fare qualcosa di decente, dovreste lavorare il doppio degli altri per colmare le lacune, invece che dormire

    • dairowp8 ha detto:

      Bravo tia :)

    • mcid ha detto:

      Ma a chi ti rivolgi? Chi e’ il tuo interlocutore? Giusto per capire dove arriva l’ignoranza… Dal commento “dovreste lavorare il doppio degli altri” mi pare d’intuire che ti rivolga a MS… Adesso se temple run la sw house che lo produce non lo fa per wp, MS che ci puo’ fare? Come puo’, lavorando il doppio degli altri costringere lo sviluppatore a fare ruzzle per wp? Spiegamelo tu. Puo’ stimolarli, contattarli, proporre contropartite ma no puo’ costringerli. Chiaro? Ma d’altronde siccome non mi risulta che le sw house siano Onlus, e’ ovvio che nei loro piani si dia la precedenza ad Android e ios, la “platea” e’ nettamente piu’ numerosa e potenzialmente remunerativa. Io noni stancherò mai di dirlo: chi e’ “fissato” di giochini, chi si sente un disadattato se non ha l’ultimo grido in fatto di app, vada altrove. WP, almeno fino a quando i “numeri” non saranno simili almeno a quelli di Android e IOS, arriverà sempre un tantino dopo. Personalmente ho su solo wordament e neanche lo uso. Giocare sul telefono mi annoia tremendamente. Come fate a sapere che di un gioco mancano 3 livelli di la e 5 di qua, per me resta un mistero. A meno che non abbiate 13 anni,a sarebbe grave lo stesso perché invece diperdere tempo giocando con il cellulare dovreste andare a scuola ;)

      • Damia91 ha detto:

        Proclamate costui nuovo papa.

      • dome ha detto:

        Comincio a credere che MS dovrebbe adottare la stessa tattica usata con Xbox… e cioè dare degli incentivi agli sviluppatori almeno finchè la piattaforma per loro non darà guadagni in autonomia.
        E con Xbox ha funzionato benissimo… peccato che qui non si voglia mettere d’impegno…
        Il motore di una macchina per girare bene ha bisogno di essere oliato…

      • lorenzo ha detto:

        Peccato che il tuo patetico discorso non stia in piedi? Applicazioni per i file in pdf? Uno e fa cagare…. App di whatsup? Ahahah, stessa cosa facebook….. Il mercato degli smartphone non lo decidi tu e neanche le priorità degli acquirenti…. Quindi se per vendere devi anche avere i giochini all’ultimo grido devi fare di tutto per convincere gli sviluppatori a portarli sul tuo o.s. A scuola ci va la gente, tranquillo, non importa che lo dici tu…..

      • tia ha detto:

        Impegnarsi proprio a diffondere il SO, in modo che gli sviluppatori, visto il bacino d’utenza, siano invogliati a lavorare per wp, e questo non vale solo per i giochi, ma anche per le app.
        È chiaro che chi snobba wp pensa che non gli garantisca guadagni adeguati, proprio perché non abbastanza diffuso.
        Ms deve lavorare su questo, sulla diffusione.
        Scusa “grande genio” se questo ti era sfuggito, non era poi così difficile capire quello che volevo dire.

        • lorenzo ha detto:

          Ma che ci parlo a fare con voi che non siete obiettivi per niente… Fate finta che vada tutto bene, godetevi il market, e di sicuro tra qualche centinaio di anni windows phone sarà al top…. Ahahahahah, ma in che mondo vivete?????

          • MCiD ha detto:

            Noi vero? Tu che eiaculi se ti mettono 4 livelli nuovi di angry birds invece stai bene no?

          • lorenzo ha detto:

            ma cosa eiaculo? ma li vedete i dati di vendita del vostro “amato” windows phone???? vale meno del 2 di denari quando è briscola coppe, è ai margini del mondo smartphone e lo sarà ancora per un bel pò, ripeto, ma in che mondo vivete? ah, scusa, in italia ha il 12%!!!!!! buahahahahahahahahahah, in italia, mercato ridicolo se paragonato a quello usa per esempio, dove windows si “accaparra” ben il 2,5% del mercato o in cina dove siamo sugli stessi livelli….. vi lascio eiaculare a voi per il 12% dell’italia…. ciaooooooooo……… voglio vedere che commento idiota troverete ora……..

          • MCiD ha detto:

            Il fatto e’ che io,a differenza di molti “commentatori” di questo forum, possiedo una corteccia cerebrale in grado di stabilire autonomamente cosa mi piace e cosa no. Non ho bisogno di avere alle spalle il 95% del market share mondiale per decidere se un OS mi piace o meno. In pratica, ragiono con la mia testa ma capisco che questo concetto e’ difficilmente afferrabile per chi non conosce i propri gusti almeno fino a quando gli altri non glieli indicano…

          • lorenzo ha detto:

            Anche io so cosa mi piace e cosa no, ma in questo forum non si guarda la realtà spesse volte, si difende a prescindere la nokia e windows phone con motivazioni che rasentano la follia….

      • Lorenzo Baroni ha detto:

        Incoronatelo re dell’ universo.

      • dairowp8 ha detto:

        Ma ppppperfavore…. Ma perfavoreeeeee ahhahaha

  7. alessandro ha detto:

    Ragazzi ma è normale ke nn ho ricevuto ancora l aggiornamento

  8. edoardo ha detto:

    Come vi invidio, che potete star dietro all’aggiornamento di fruit ninja…

  9. dairowp8 ha detto:

    Wp è triste..vabbe abbiamo wallbase ahahahahhahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *