Unieuro: Nokia Lumia 800 Bianco in offerta fuoritutto a 179€ solo online

Dopo aver visto il Nokia Lumia 800 in offerta a 183 da MediaWorld a partire da oggi (LINK), ecco arrivare dallo store online Unieuro un’interessante offerta riguardo a questo smartphone.

Uniero propone online il Nokia Lumia 800 in offerta fuoritutto a 179€, prezzo sicuramente molto interessante considerando che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che in molti dei negozi MediaWorld, nonostante l’offerta parte da oggi, il terminale risulta non disponibile.

Il Nokia Lumia 800 in offerta è quello brandizzato Vodafone, l’unica colorazione disponibile alla vendita sul sito è quella bianca. Se siete interessati, trovate la pagina dedicata all’offerta a questo link.

Grazie a Stefano per la segnalazione! – via

60 Commenti

  1. Jen

    Sempre sullo store Unieuro è presente nero allo stesso prezzo però risulta “non disponibile”. Se lo metteranno pure nero in offerta lo prenderò subito. Nei negozi Mediaworld il tel è introvabile ma perchè non è proprio arrivato in magazzino. Ho chiamato al negozio più vicino a casa mia e mi hanno detto che c’è una data di arrivo incerta, forse addirittura la settimana prossima. Ho chiamato sia ieri che oggi. Ma allora perchè fare partire l’offerta del volantino da oggi? Secondo me non arriveranno mai.

    • Lorenzo

      io preso il samsung omnia w da unieuro in offerta a 179€ quest’estate e mi è capitata la stessa cosa..ho girato tutti gli unieuro delle province di Napoli e non l’ho trovato sono dovuto andare ad ORDINARLO alla sede centrale di Unieuro a Napoli e mi è arrivato dopo 2 settimane, perchè non l’avevano in magazzino..allora che mettete a fare ste offerte ..!

      • stefano

        Io a 159 € e lo trovato subito.. Più fortunato mi sa ;)

        • jock

          Idem :D
          Nn capisco perche una persona dovrebbe prendersi il Lumia 800 ora qnd in rete trovi l omnia w piu potente e a molto meno…bah plaffo sei sponsorizzato da Nokia ??xD

    • ostix

      …come previsto ! L’avevo scritto qualche giorno fa.

      Il suo prezzo è 249/299 chi lo trova a meno è bravo.
      ….certe offerte civetta sarebbero da denuncia .

    • alex77

      Anche nella regione marche, nei negozi Mediaworld non si trova. Il bello è che ti rispondono che l’hanno finito…. che cazzari, l’ho chiamati stamattina,!!!!! Sono da denuncia per pubblicizzare il falso

  2. maurolanzoni

    Io sto telefono superbloccato dove senza carta di credito nn fai niente l,ho pagato 499.0 euro 6 mesi fa ho avuto sempre e solo Nokia media 3 telefoni all anno per 15anni e questo é il ringraziamento? BRAVi dopo gli ultimi licenziamenti ecco il futuro grazie 499.0 euro

    • ziocan

      Il deprezzamento era super prevedibile. Se paghi un chilo di mele dieci euro alla bottega e due gg dopo le trovi al discount a un euro te la prendi con melinda oppure con te stesso? 6 mesi fa già si trovava sotto i trecento euro.

    • Mic-Schumacher

      …ma che razza di discorsi che fai…. vuoi un esempio: audi a3 di mia moglie pagata nel 2006 33000 euro oggi ne vale 8000…. poi tu te la prendi con nokia??? ahahahahahahahaha certa gente e’ proprio strana…..

      • GiobyOne

        Grande Mic. Sono andato a sentire per cambiare la classe A, della mia (con tettino apribile pagato 1380) tenuta in garage, 87.000 nessun botto, mi davano 1500/1700. Certo non tutto ė così , ma godiamoci quello che abbiamo.

        • Mic-Schumacher

          infatti Gioby l’ a3 di mia moglie la tengo finche non perde i pistoni in tangenziale….poi mi viene a parlare del lumia pagato 499…..

          • Morris Di Leo

            Iphone 4 preso in abbonamento due anni fa ( allo stesso prezzo potevo prendere samsung o altro) rivenduto dopo la scadenza dell’abbonamento ( che ho ancora con iphone 5 ) a 300 euro…. Avrei preso il nokia lumia 920 ma fra due anni se lo rivendo a 50 euro é un miracolo….

            Ps ducati hypermotard pagata 15000 euro e rivenduta a 12500 dopo tre anni …. Non tutto svaluta cosí tanto… Ovvio che se prendevo una kawa z1000 la vendevo a meno…

    • gian89

      Io non ti credo che sei mesi fa l’hai pagato 500 era ovunque sotto i 300.

    • Umberto

      Io l’ho preso 8 mesi fa a 240€, e aveva solo 2 mesi e mezzo (scontrinati) :)

  3. nicholas

    Stessa cosa a Parma,nessuna traccia dell 800 da Mediaworld.schifo

  4. Mic-Schumacher

    anche quando era in offerta da mediaword a 199euro qualche mese fa a Bologna un mio amico lo voleva blu e ne avevano solo qualcuno nero…..

  5. Jose

    Mediaworld presso 2 bianchi,9:00
    PORTA DI ROMA

  6. sergio

    L’ho comprato prima di natale a 249 no brand bianco all’unieuro….brand nn lo vorrei manco a 149….. :D

    • Jen

      Perchè sconsigli la versione brandizzata? Purtroppo sia da Unieuro che da Mediaworld sono brand Vodafone.

      • gian89

        i brand Vodafone sono i migliori con quelli 3. Non bloccano funzioni e sono tempestivi nel convalidare gli aggiornamenti.

        • Jen

          Bene, quindi da quello che ho letto i brand Vodafone hanno solo l’animazione all’accensione e allo spegnimento e qualche app che però si può disinstallare. Ma l’opzione internet condiviso è sbloccata anche sui brand Vodafone? Grazie.

    • VOVIT

      Non è un problema… Lo sbrandizzi in tempo ZERO.

  7. aaa

    Penso che sia l’unico telefono wp decente questo, a un prezzo giusto

  8. Lumia 800 nero 7.5 tango no brand, preso un paio di mesi fà all’ Esselunga di Bergamo a 199€, perfetto, unico neo la diagnostica della batteria, ma per il resto tutto ok :-)

    • LolloG

      Per diagnostica della batteria intendi che non è preciso, cioè sale e scende improvvisamente? Se si , ho lo stesso problema!

      • Beh, è variabile pure il mio, ma lo strano è che pur essendo carica al 100% la diagnostica (voce battery status) me la dà scarica con un valore medio di 75/90 mA.. Mah, penso sia un bug.

  9. yuri

    Preso stamattina da Mediaworld, bianco a 183 euro ! ( ho venduto il 610 che era abbastanza penoso, tra scatti, app non installabili e lente e fotocamera scarsa )!

    • Jen

      Sei stato fortunato a trovarlo! Ottimo acquisto!

  10. raffy

    comprato a natale a 199 euro…ottimo telefono!!!!

  11. MCiD

    E via con la giostra dei piagniistei!!!!
    Faccio io?
    1. l’ho pagato 499, mai piu’ Nokia
    2. l’ho pagato 399, mai piu’ Nokia
    3. l’ho pagato 299, mai piu’ Nokia
    4. L’iphone svaluta meno
    5. Non conviene comprare WP7 ormai
    6. Tra poco esce il 620 che costa quasi uguale che e’ WP8

    Dimentico qualcosa?

    • sergio

      Con quello che costa ci manca pure….comunque io l’iphone nn lo voglio,costa troppo per quello che vale……nokia forever…..

    • palladicuoio

      Manca “Ma quando aggiornano a 7.8?”

      • MCiD

        Azz vero! L’ho dimenticato…

        7. Ma quando esce l’aggiornamento a 7.8? Ridicoli… siamo betatester

        • jock

          Ma siete un po stupidi ne siete consci si ? XD

          • jock

            Siete sl degli spiccioli fanboys xD

  12. yuri

    Comunque da Mediaworld dell’ iper di Montebello ( pv ) stamattina ne avevano diversi sia di Lumia 800 white che 900 ! io lo sto usando ora l’800, semplicemente fantastico e velocissimo !

  13. Jen

    Ma la versione brand Vodafone ha il tethering sbloccato?

  14. GiobyOne

    Credo di si, visto che Vodafone aveva internet condiviso anche nel vecchio lg

  15. Francesco

    chiedo a chi avesse questo cell con su wp 7.8 se mi conferma che ha consumi di batteria superiori a 7.5??…a me l’ha aggiornato l’assistenza nokia da 1 settimana e mi sembra proprio di aver un consumo superiore…anche con 3g spenta e wifi poco attivo….diciamo che con uso medio prima facevo un giorno abbondante ora max fino a sera …vi risulta??..è la nuova home che consuma di +???…

    • jaco

      No anzi la batteria é decisamente migliorata!attento al,wifi, nel mio caso oraé sempre attivo!

      • teddy

        Ma su questa cosa del wifi sempre attivo con il7.8 ci sono altre conferme? Non vorrei diventasse una leggenda metropolitana.

  16. blorg

    stamattina al mercato c’era una bancarella che vendeva lumia 800 un tot al chilo…

    • ostix

      Io l’ho trovato omaggio sulle patatine, giuro!
      Il problema é che adesso ne ho 2 di bianchi, 2 cyan e uno nero mi manca solo il magenta… celo, celo manca… chi fa scambi con me?

      • andrews

        Scambiamo? Tu mi regali il Lumia ed io ti regalo una maestra d’italiano :D

        • ostix

          Ohibò! Ma che ho scritto?
          Mandala pure, se proprio devi.
          Possibilmente under 30 e molto procace.

          Hai già un lumia bianco e uno cyan in spedizione.

  17. hobe

    Io ho aggiornato il Lumia 800 tramite navifirm e quando apre le tile mi sembra un po’ più lento rispetto a prima

    • mcid

      Io il 7.8 ce l’ho sul 900 da quando e’ comparso su navifirm. La mia sensazione non e’ che sia diventata un po’ più lenta l’apertura delle app dalla home ma che semplicemente abbiano cambiato la sensibilita’ al tocco. Cioè adesso ci vuole un tap più deciso rispetto al 7.5. Per la batteria invece la mia sensazione e’ che con 7.8 duri di più.

      • Andrea

        Sul 610 ho notato per esempio che dalla home per aprire il market ci mette 3 secondi… Invece nella lista si apre subito! Bug nella home??

        • MCiD

          Magari e’ voluto per evitare di lanciare app al minimo sfiormento della home… Comunque dopo un po’ ci si abitua: basta soffermarsi un po’ di più con il dito (roba di centesimi di secondo, non bisogna addormentarcisi sopra…)

  18. Andrea

    Non c’è un modo per riportare il mio Lumia 610 (ancora in garanzia) indietro e cambiarlo con questo? xD

    • yuri

      Fai come me, vendilo sui 100 euro al volo e con 80 ti prendi il Lumia 800 che é tutta un altra cosa, garantito !

  19. claus

    Il mio Lumia 800 l’ ho preso usato di 5 mesi a 250 euro già 7 mesi fa, quando costava 499. Scontrino per la garanzia e assicurazione contro le cadute accidentali. Se guardiamo la svalutazione non vale la pena comprare nulla di nuovo, x es ho comprato l’Audi Q3 a 35 mila euro, intanto me la godo e chi se ne frega se tra qualche anno vale 1/4

  20. Stefano

    Ordinato ieri da unieuro! sarebbe per mia moglie, ma credo che alla fine gli rifilo il mio 710 (che comunque e’ un ottimo cell)

  21. luigi

    è un prezzone…c’è poco da dire

  22. nicola

    Il deprezzamento di beni tecnologici é un fenomeno fisiologico del bene. Per l’iphone la storia é differente per via del monopolio di Apple su ios! Per via della domanda forte e dei materiali pregiati. Il lumia che si deprezza cosi violentemente é normale. Poco mercato, sistema non aggiornabile all’ultima versione ( nel senso wp8 nn wp7.8), flop iniziale, Nokia in crisi.

  23. lore9531

    Beh io l’ho pagato 499€ ma il mio non e un piagnisteo xD ho trovato questo telefono ottimo e il primo che mi e durato un anno prima non avevo mai superato i 6 mesi, e ho molta fiducia nei progetti di Nokia e per questo sono passato al 920 non al day one ma quando l’ho trovato xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *