• 9 commenti

Picnic Wars: Nokia rilascia un nuovo gioco Xbox sviluppato da EA per i propri smartphone Windows Phone!

Nel mese di Gennaio abbiamo pubblicato la lista dei 25 giochi sviluppati da EA (Electronic Arts) in collaborazione con Nokia in arrivo in esclusiva per i terminali Nokia Lumia (Ecco la lista dei giochi sviluppati da EA in arrivo in esclusiva per i Nokia Lumia!)

Tra i giochi presenti in quella lista già rilasciati, si aggiunge oggi Picnic Wars, un popolare gioco presente da tempo su altre piattaforme mobile che ci spinge ad effettuare una battaglia epica formata da 64 livelli.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

• BATTAGLIA DI CIBO!
Una battaglia vecchia come il mondo: frutta contro verdura! Assumi il ruolo di una delle due armate commestibili in questo gioco arcade dal sapore stuzzicante in cui devi distruggere i fortini del nemico. Catapulta frutta o verdura nei fortini nemici e riducine in poltiglia le linee difensive!

• UN’ARMATA IN MARCIA SULLO STOMACO
Scegli la tua fazione: saranno i Dolci Frutti o le Verdure Dure? Qualsiasi armata tu scelga, avrai a disposizione una schiera di cibo degna di un ortofrutticolo da scaraventare nel fortino del tuo rivale, inclusi pomodori, melanzane, funghi, fragole e altri ancora!

• ADORO IL SUCCO DI FRUTTA LA MATTINA!
Distruggi tutto usando le tue munizioni, verdure e frutti esplosivi che siano. Sii strategico quando semini i tuoi campi: dovrai usare le giuste semenze per la tua missione!

• HAI ANCORA FAME?
Picnic Wars vanta una campagna epica di 64 livelli, divisa in due gruppi di cibo. Lancia 23 verdure e frutti diversi. Schiera 12 tipi di lanciatore. Se non sei ancora soddisfatto, ricorri alla mega-potente Bomba Zucca: davvero devastante!

Picnic Wars è disponibile sotto la certificazione Xbox in esclusiva per i terminali Nokia Lumia al prezzo di 2,99€, disponibile anche la versione di prova gratuita.


Grazie a Giorgio Curcio per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    Voglio Real Racing 2!!!!!!!!

    Consolazione, énella lista e prima o poi uscira :)

  2. ja ha detto:

    sto ancora aspettando dead space..fifa 12 ormai nn credo esca piu invece hehehe.

  3. lukas93 ha detto:

    Capisco l’esclusiva Nokia però a noi poveri “non Nokia” fateci avere le vostre dopo tipo 2-3 mesi, così facciamo contenti tutti no? Comunque è solo un mio parere…

    • GiobyOne ha detto:

      Condivido in pieno, se domani tutti i produttori di smartphone utilizzassero wp con le esclusive di marca, ti immagini: Come con le figurine, celo, mima, celo….

    • pasqualito78 ha detto:

      Non è solo un tuo parere. Ecco infatti perché ho scelto una rom custom. Il mio Htc Mozart non lo cambierò mai !

  4. Ciappall ha detto:

    Anche se non c’entra nulla, ho visto a mediaw…. Il lumia 800 con wp7.8 ho fatto due foto anche ma non so come upparle

  5. r87bart ha detto:

    È un anno che sto aspettando Nba Jam e Fifa 12..

  6. toto ha detto:

    Onestamente è una cosa molto stupida…windows Phone fa giochi dedicati ai soli Nokia..oppure si chiedano denari x finanziare progetti ai mal capitati in qst sistema operativo..inoltre le app sembrano fatte dai diplomandi degli istituti industriali…poche idee, scarsa originalità..alcune app chiedono anche di essere commentate..che commenti volete? Peccato xhè come telefoni sono costruiti veramente bene avrebbero bisogno sl di essere sviluppati a livello di app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *