• 41 commenti

Il video dei 12 giochi Xbox Gameloft in arrivo su Windows Phone 8 in evidenza nell’hub giochi

Nell’ultimo periodo il rilascio di nuovi giochi della serie Xbox per Windows Phone si è quasi fermato ad eccezione di quelli rilasciati da Nokia per i propri dispositivi Windows Phone.

Alla fine del mese di Ottobre vi abbiamo annunciato che Gameloft in un video pubblicato su YouTube ha annunciato l’arrivo di 12 nuovi giochi per la piattaforma Windows Phone 8 (LINK).  Nonostante alla fine del video potevamo leggere “Coming 2012/2013″, al momento non è stato rilasciato nessuno dei titoli annunciati che ricordiamo sono:

  • The Amazing SpiderMan
  • Asphalt 7
  • N.O.V.A. 3 – Near Orbit Vanguard Alliance
  • The Dark Knight Rises HD
  • Order Of Chaos Online HD
  • Fashion Icon
  • UNO & Friends
  • Ice Age Village
  • Real Football 2013 HD
  • Texas Poker For Prizes
  • Shark Dash HD
  • Modern Combat 4
Il nostro utente Tia ci segnala che il video è stato inserito nell’hub giochi sotto la sezione “in evidenza” nei dispositivi Windows Phone, questo fa ben sperare che i 12 titoli Gameloft annunciati sono ormai in arrivo. Stranamente il video viene proposto anche per gli utenti Windows Phone 7.5, se poi questo piccolo ritardo sia dovuto per portare questi giochi anche per i “vecchi” utenti Windows Phone sarebbe una piacevole sorpresa… cosa che sinceramente crediamo poco.

Di seguito il video che mostra i giochi in arrivo:

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. salvuccio ha detto:

    belli :D

  2. Tonaz ha detto:

    Quanto vorrei avere tra le mie mani un WP8 ma per ora ho ancora il lg e900 e non si sa ancora se riceverà l’aggiornamento a 7.8

  3. ezio ha detto:

    Ma REAL RACING si è perso x strada?? :D

  4. Ŀסĸii ha detto:

    se escono anche per wp7.x, li compro anche costassero 10 euro l’ uno :D

  5. Antox ha detto:

    Bene Bene !!! :)

  6. Alfonso Sommella ha detto:

    Io questi giochi li vorrei per il mio surface non per il mio cavolo di lumia 920…. chissene frega di giocare con il cell che dopo si scarica e non può fare più il cell, meglio un tablet con controller. Spero arrivino presto :(

    • nelletto ha detto:

      Guarda un po chi mi trovo su plaffo:D sono quello con la touchcover non funzionante..Anche io vorrei questi giochi sul mio surface ho comprato il pad per l xbox con il filo apposta!

      • drizZy ha detto:

        Ma dove si compra il surface?

        • nelletto ha detto:

          Aspetta un mese o 2 e lo comprerai in italia;) L’hanno detto i dipendenti microsoft dell’assistenza tecnica.
          Se non vuoi aspettare basta andare sul sito tedesco/francese/inglese e comprarlo pero cosi facendo non avrai asistenza finche non uscirà in Italia (lo so per esperienza personale)!

  7. Dome ha detto:

    Intanto arrivano brutte informazioni da parte di WPCentral… sembra che Microsoft stia rivalutando il rilascio di titoli Xbox su WIndows Phone. Per questo sono settimane che non escono nuovi titoli per tutti ma solo per Nokia.
    Le informazioni arrivano da uno sviluppatore di titoli Xbox per WP che WPCentral ritiene affidabile….

    • War 78 ha detto:

      Secondo me é perché in questo momento che stanno portando un sacco di giochi XBLA su Windows 8 sono un po’ impegnati..

  8. Gipobbe ha detto:

    Ci credo.. Finchè propongono, per la maggior parte, giochi orribili e perdipiù pagamento, è ovvio che la gente non li compra.. Esempio (sarà sempre il solito ma si adatta a tutte le situazioni): temple run è bello, longevo ed è gratis.. Penso che nessuno dei giochi presenti sotto il catalogo xbox live (su telefono, ovvio) si possa avvicinare ad un gioco come questo.. Poi il fatto che M$ debba pagare gli sviluppatori per fare il porting di applicazioni sul proprio SO non è un grande segno perché gli sviluppatori dovrebbero arrivare da soli.. Secondo me ormai siamo ad un bivio.. O M$ si mette seria a riempire il fretta le lacune che ha il sistema, (esempio le api), oppure mi sa che i nuovi SO che arriveranno si mangeranno il poco mercato che M$ è riuscita ad ottenere (con grande sforzo).. Vi ricordo che a breve arriveranno Ubuntu OS (che ha una nicchia di apprezzatori), Tiezen (basato su meego, sviluppato da intel e samsung ottimo sistema operativo che all’epoca in cui uscì già dava le piste a WP, e per di più può far girare le app di android) e blackbarry che con il 10 ha cambiato veramente pagina e può gia contare su numerose applicazioni ben fatte (tipo whatsapp).. Noi siamo qua ad aspettare ancora versioni dignitose di whatsapp e facebook, oltre che a giochi e utility serie.. Penso anche che in questo blog c’è chi ha speso 600 tavolozze per il 920.. Per carità, bel telefono sotto molti aspetti, ma se poi whatsapp o facebook ti va peggio di un Samsung da 100€, mi sembra che stiamo rasentando il ridicolo.. Io mi tengo il mio optimus 7, e valuterò nel futuro se varrà la pena rimanere su questo sistema..

    • Andrea ha detto:

      Purtroppo hai ragione, che si sveglino o ahime, ricomprerò il 5.

    • gabriele ha detto:

      Effettivamente si può quasi dire che il tuo non é un parere soggettivo ma oggettivo , io mi ritrovo con il tempo a pensarla nella stessa maniera , prima possedevo un 800 adesso un 820 e qualitativamente sia il sistema operativo con le sue applicazioni di base e quelle divulgate da Nokia siamo al top ma il comparto app aggiuntive a volte lascia a desiderare e ci si sente anche presi in giro quando si parla con altre persone e si prova a mettere a confronto il proprio terminale….

    • gl3nn88 ha detto:

      Quoto. Ti faccio compagnia col mio Optimus 7 (che in questo momento è in assistenza).

    • huggye ha detto:

      ubuntu os non fa girare le apps di android

    • dario ha detto:

      Io sono passato dal mozart all’820 e mi ritrovo con notifiche perfette, compreso Skype, che erano l’unica lacuna che sentivo pesantemente. Tutte le app girano meglio e il salto da wp7 a wp8 lo sentito eccome. Adesso tocca agli sviluppatori portare le nuove app e far girare tutto perfettamente.. Whats’app stesso x me non ha bisogno di essere aggiornato x come va, nonostante ciò hanno comunicato di dover rilasciare un nuovo aggiornamento che porterà a 6 volte la velocità della stessa app.

      • War 78 ha detto:

        Ti quoto!!

        Finalmente uno sano… Credevo di avere una versione personalizzata di Whatsapp..

        Cosa non va in WA di WP8??

        – Le notifiche funzionano
        – Si apre alla velocità di un fulmine
        – Ha tutte le faccine che mancano al WP7.5..

        Se poi lo velocizzeranno ancora bene ma ho visto la versione per IOS 4S, GS3 e BB e a me non sembra proprio che alla versione per WP8 manchi qualcosa!!!

        • Luigi ha detto:

          Ah ecco, allora io rimango comunque la voce fuori dal coro, a me whatsapp funziona bene ed ha sempre funzionato bene e parlo da possessore di omnia 7 da quando whatsapp non c’era e lo aspettavo con ansia. A me le notifiche arrivano subito, ed ho fatto prove con altri terminali accanto. Mi capita di rado che debba aprire l’app per ricevere messaggi che so di sicuro essere arrivati, ma sempre di mattina e all’accensione. Che non sia immediato aprirla è vero, ma io sinceramente non me la sento di lamentarmi. Sul lumia 610 è scandaloso il tempo di apertura, ce l’ha mio fratello, ma il problema non può essere dell’app ma di microsoft. Se gli sviluppatori avessero le api per infilare l’app come si deve nel sistema e non farla riconoscere come terza andrebbe molto meglio, ma dobbiamo scordarci la fluidità del SO che non manca mai e che non mi fa mai sembrare vecchio il telefono…e sono due anni che ce l’ho.

          • War 78 ha detto:

            Ma infatti anche con il mio LG Optimus non perdevo notifiche..

            Uso WA da quando é uscito al posto dei sms con tutti quelli che lo hanno e l’unico “problema” che ho notato é che quando scrivo ad un amico che ha IPhone 4 mi segna solo il “baffo” che il messaggio é partito e non che l’ha ricevuto ma é l’unica coda strana (risolta con WP8).

            Facebook invece é vero che fa schifo ma io lo uso pochissimo e praticamente lo guardo da quella integrata (che trovo spettacolare) quando vengo taggato… Tengo a precisare però che quella che ha su iPhone 4 é da poco, un 3/4 mesi che funziona bene perché prima faceva schifo quanto quella su WP 7.5!!

            Su WP8 invece é velocissima e le notifiche arrivano puntualissime, quello che comunque non si può fare da li lo si può fare dal sito mobile….

            Quello che voglio dire é che secondo me a volte il pratino del vicino sembra abbia l’erba più verde..

          • dario ha detto:

            war io sul mozart ho sempre avuto il problema delle notifiche, cosa scomparsa con wp8, chi parla scrive solo x sentito dire. in effetti sembra non sia cambiato nulla da wp7 a wp8, ma in realtà c’è un abisso.

  9. gjorgio ha detto:

    Quandooooooooo!!!

  10. Drak69 ha detto:

    Ma questi titoli saranno rilasciati per tutti i wp8 oppure si va avanti con i titoli esclusivi nokia?

  11. bort ha detto:

    Io invece non vedo l’ora che escono per capire se i terminali wp8 con 512 mb di ram saranno penalizzati o se potranno far girare tutto!
    Sto puntando al Lumia 620 :)

  12. Balcanick ha detto:

    Wp7 è morto, quindi passero ad android il prima possibile. Io non ho più fiducia in una compagnia che promette tanto ma niente fatti. Potete riempirmi di pollici in giu ma è la verità. Microsoft per i vecchi clienti, che hanno creduto… Non ha fatto niente, anzi ci prende pure per il culo con l’aggiornamento a wp7.8 …

    • dario ha detto:

      preferivi non essere aggiornato a 7.8? xk le altre aziende cosa fanno? microsoft non è la caritas.

    • War 78 ha detto:

      3 anni di supporto per il mio LG Optinus 7 se riceve il 7.8!!!

      Trovami un solo device android supportato per più di 1 anno…

      Prima di dire c****e io mi informerei ;)

      • dario ha detto:

        war 2 anni non 3 :P anche io l’ho comprato all’uscita il mio mozart.. 2011 ;)

        • dario ha detto:

          ops:P fine 2010 ;) quindi 2 anni e 2 mesi :) ovviamente è solo una precisazione ;)

          • War 78 ha detto:

            Si hai ragione, l’ho preso a metà ottobre 2010 mi sembra..

            Resta un bel supporto secondo me.. Certo quelli che si sono presi un WP di seconda generazione sono stati fregati, Tango e sto benedetto 7.8 sono un po’ poco..

            Speriamo di aver fatto una buona scelta col 920, anche se delle app non é che interessi molto, quando ho quelle 7/8 io sono a posto..

    • Lons ha detto:

      Senti un pò ma lo sai che nessun top gamma android ha ancora 4.2? Qua si parla di aggiornamenti e di passare ad android per questo motivo.. è una cosa ridicola.
      La fascia media di android ha ancora gingerbread, due versioni fa dell’os. Qui il lumia 610 avrà 7.8 i pari gamma android non so neanche che versione montano e monteranno per sempre. Spero solo tu compri un nexus perchè sennò rimerresti deluso

  13. MauroMatadoRRR ha detto:

    OT segnalo aggiornamento dell’app esclusiva Nokia “Condivisione Bluetooth” su marketplace.
    Lumia 800 WP 7.8

  14. carlo ha detto:

    E poi boh, mi ritrovo un Lumia 800 per le mani, con una RAM da far girare qualsiasi gioco (es. Temple run) e vedo che la Microsoft lancia nuovi titoli per wp8…cose da prenderli e mandarli a fare in cu*o perché prima persuadono la gente a comprare questi Lumia e dopo ci abbandonano…mi sembra un deja vú…symbian s60v5, Symbian belle…! Ci credo in Windows Phone…ma così è troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *