• 12 commenti

Huawei potrebbe annunciare al Mobile World Congress uno smartphone Windows Phone 8 dallo spessore di 7,7 millimetri

Huawei dopo aver annunciato al CES 2013 il primo smartphone Windows Phone 8 dell’azienda chiamato Ascend W1, potrebbe annunciare il prossimo mese al Mobile World Congress un nuovo terminale Windows Phone chiamato Ascend W2 con la particolarità dello spessore che arriva a soli 7,7 millimetri.

I rumor parlano di un dispositivo di fascia alta con schermo da 4,5 pollici con tecnologia Super-sentitive touch, fotocamera posteriore da 8 MP, processore dual-core, memoria interna da 16GB, RAM da 1 GB e una batteria da ben 2800mAh.

Si parla anche di un probabile dispositivo Windows Phone Huawei da 6,1 pollici, in questo caso il suo rilascio sul mercato non è previsto a breve.

viavia

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Javabak ha detto:

    Brava huawei

  2. besciamellone ha detto:

    Carino

  3. palladicuoio ha detto:

    2800 mAh???? MAH!

  4. palladicuoio ha detto:

    e che la tirano col mattarello!?

  5. Claudio ha detto:

    Sembra un ottimo telefono sulla carta, ma fino a quando non dichiarano i prezzi e galeazzi non fa una bella recensione non mi esprimo! :D

    • Meqc85 ha detto:

      Galeazzi???? Lasciamo perdere sia lui che INiccolo (hdblog)hanno fatto un casino con il lumia 920, dimostrando non solo poca praticità nei confronti dei Wp8, ma anche poca flessibilità, nel recensire un sistema operativo che non utilizzano, dicendo una miriade di Ca…te, fortunatamente hdblog dopo la stratosferica somma di insulti che si è beccata su YouTube in seguito alla pubblicazione della recensione, è corsa ai ripari, affidando tutte le recensioni dei WindowsPhone, ad un’altro giornalista, veramente bravo e conoscitore del sistema opetativo, quindi se proprio vuoi una recensione fatta bene e curata su WindowsPhone8 ti consiglio di guardare quelle di Hdblog, che come ti ho detto hanno affidato il tutto ad uno veramente bravo, e che conosce il sistema molto bene

      • palladicuoio ha detto:

        Dai c’é batista70 che si documenta molto e soprattutto si impegna molto coi wp… Su Galeazzi si hai ragione comunque..

  6. gian89 ha detto:

    cavolo, sembra un’ottima alternativa a chi non piacciono i wp8 attuali! Il problema d Huawei è che presenta un giorno e quei terminali li si vedono dopo mesi e sono ormai non dico vecchi, ma tra i tanti simili.

  7. francesco ha detto:

    Sembrano quasi caratteristiche del lumia 920…se uscirà a un prezzo ragionevole potrei farci un pensiero…

  8. Ludo98 ha detto:

    Un telefono da 6,1? :/

    • Gab.O.Le ha detto:

      Questa cosa dei “Phablet” io non la capisco… questi cosi non possono essere comodi da avere sempre a portata di mano/tasca come dovrebbe essere uno smartphone e non sono comodi e pratici da utilizzare per impieghi più “impegnatiivi” come dovrebbe essere per i tablet… mah…
      Per quel che riguarda invece l’Ascend W2, sembra davvero interessante… sbaglio o è il primo smartphone NON Nokia ad avere lo schermo super-sensitive?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *