• 21 commenti

Extra + Info: Nuovo aggiornamento disponibile per i terminali Windows Phone 8 Nokia

Continua il lavoro di Nokia nel rilasciare applicazioni esclusive o aggiornare quelle attuali presenti nei propri smartphone Windows Phone.

 

Da poche ore Nokia ha reso disponibile al download un nuovo aggiornamento che interessa nello specifico la sezione Extra + Info presente nelle impostazioni del terminale. La nuova versione porta l’applicazione alla versione 1.7.0.173, purtroppo nello Store non è presente il changelog delle novità o migliorie che esso apporta.

Nella descrizione pubblicata nello Store di Nokia possiamo leggere:

Ottimizza l’esperienza con il tuo Windows Phone Nokia, grazie a questa utile applicazione. Si tratta di un modo semplice per disporre sempre delle funzionalità più avanzate, degli aggiornamenti per le applicazioni e le impostazioni correnti.

Per tutti i possessori di terminali Windows Phone 8 Nokia Lumia potete utilizzare i tasti sotto per ricercare manualmente l’aggiornamento nel caso in cui non avete ricevuto la notifica di aggiornamento nello Store.


Grazie a Giovix Leonhart per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Invece per i Nokia 7.5 non aggiornano più nulla… manco possiamo usare Nokia Mappe offline…

  2. giuseppe ha detto:

    Come al solito nn si sanno le migliorie apportate!!!lumia 920;-)

  3. VincenzoV92 ha detto:

    Scusate piccolo OT Il mio lumia 920 Almeno una vota al giorno si spegne da solo e per riaccenderlo devo tenere premuti power + volume down. Come posso risolvere? C’è qualcuno che ha questo problema oltre a me? (PS lo fa con tutte le versioni, adesso ho portico Vodafone ITA)

    • War 78 ha detto:

      Anche l’820 di mia moglie, non una volta al giorno però, ogni tanto..

      • VincenzoV92 ha detto:

        É una cosa molto molto fastidiosa! Nessuno ha una possibile soluzione?

        • vincenzoL820yellow ha detto:

          Leggevo da qualche parte che lo spegnimento avviene quando si lascia il tel. in standby con una applicazione aperta! Doveva essere risolto con portico e l aggiornamento firmware della Nokia, nn ti resta che aspettare il firmware!

  4. Giuseppe ha detto:

    OT…dopo questo aggiornamento di cui non si conoscono le migliorie…di sicuro ho conosciuto le “”peggiorie””…l’app ufficiale di Facebook non va più, non si apre, ma torna alla schermata iniziale…lumia 920.

  5. misano ha detto:

    Aggiornano dei componenti minori, ma continuano a rimandare gli aggiornamenti che risolvono riavvii e battery drain… inizio ad essere stufo di questa politica insensata in cui si aggiornano componenti che funzionano (?) invece di concentrare le risosrse in un update risolutivo ai troppi problemi di un sistema operativo che prometteva ben altro.

  6. rafing2 ha detto:

    Anche a me il lumia 820 mi si riavvia ogni tanto e questa cosa e inconcepibile.voglio soprassedere sulle altre mancanze ma questo mi sembra davvero troppo per un telefono pagato più di 400€.

  7. salvuccio ha detto:

    Samsung non sta facendo più nulla per tutelarci. Spero che con l’uscita dell’aggiornamento provveda a creare nuove app.

  8. stefano ha detto:

    lumia 920, ho diverse applicazioni per lavoro ed uso il telefono in modo professionale e costante.
    mai un problema di alcun genere…
    sono con wind ma telefono non brandizzato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *