• 4 commenti

CuteSoma: Un player di Soma.fm gratuito disponibile per Windows Phone

Soma.fm è una radio che trasmette in streaming da San Francisco, completamente gratuita e con oltre 20 canali diversi a disposizione che vanno incontro ai più svariati gusti musicali.

L’applicazione – che sfruttando l’audio in background, consente di fare altro mentre si ascolta la musica – è veramente molto semplice da utilizzare: nella schermata principale è presente la lista dei canali a disposizione, che viene aggiornata ad ogni avvio del programma. Soma.fm, infatti, aggiorna spesso i propri canali, aggiungendone di nuovi o rimuovendo quelli che non ascolta mai nessuno. Selezionando un canale dalla lista, si apre la schermata vera e propria del player, che farà partire automaticamente la riproduzione della musica scelta.

Inoltre lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci informa che la sua applicazione è OpenSource ed è possibile contribuire a questo link: https://bitbucket.org/andreagrandi/cutesoma/src.

Segnaliamo infine che Soma.fm è una radio che sopravvive solo e soltanto tramite le donazioni che i propri ascoltatori fanno, quindi se vi piace e volete contribuire al suo sostentamento, potete farlo tramite le varie possibilità presenti al seguente indirizzo: http://somafm.com/support/

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone per un tempo limitato, successivamente il prezzo sarà fissato a 0,99€


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vito Play ha detto:

    Vi informo che stamani ho ricevuto un aggiornamento di accessori (lumia 920) nn riesco a capire le novità!

  2. Andrea Grandi ha detto:

    Salve, sono l’autore della app recensita. Volevo comunicarvi che la app sarà sempre FREE e non per un tempo limitato. Deve esserci stata una piccola incomprensione con la redazione, che comunque ringrazio per la recensione :)

  3. Lorenzo Baroni ha detto:

    Grande soma.fm e grazie per l’app :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *