• 2 commenti

Baci: L’app per Windows Phone dedicata alle frasi che si trovano all’interno dei famosi cioccolatini!

Sergio, sviluppatore italiano, ha realizzato un’applicazione per Windows Phone chiamata “Baci” dedicata alle frasi presenti nei classici cioccolatini ” Baci Perugina?”

L’app non ufficiale si presenta con una grafica semplice mostrando un bacio perugina e nella parte centrale la frese romantica da dedicare alla nostra amate. Per cambiare frase basterà tappare sul Bacio Perugina, mentre per condividerlo dovremo accedere al menù che troviamo tappando nei classici tre puntini che troviamo in basso a destra.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Cosa ci piace più dei Baci Perugina? I bigliettini all’interno, dite? La penso anche io così! E’ da questa mia passione per le mini-poesie che è nata “Baci”, l’applicazione (non ufficiale) dedicata alle bellissime frasi che si trovano quando scartiamo questi buonissimi cioccolatini!
Lasciatevi cullare dalle dolci frasi romantiche, fate colpo sulle vostre fidanzate e regalatele un momento davvero speciale.

Scaricate gratuitamente la versione trial. Per voi subito 20 frasi da usare quando più vi pare. E se ne volete altre? Potete sbloccare la versione completa, a soli 99 centesimi, che vi regalerà più di 300 frasi!

Se interessati, trovate l’applicazione nello Store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. cod ha detto:

    Che bella !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *