• 10 commenti

TuneIn Radio si aggiorna alla versione 2.3 introducendo il supporto a Windows Phone 8

TuneIn Radio è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di ascoltare la nostra stazione radio preferita in streaming di oltre 50.000 canali di musica, radio locale e tanto altro ancora.

Con l’arrivo di Windows Phone 8, TuneIn Radio risultava essere non disponibile per i terminali di terza generazione, probabilmente per motivi di incompatibilità con la nuova piattaforma. L’applicazione in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.3. Oltre ad essere compatibile finalmente con i nuovi smartphone Windows Phone 8 non sembra ci siano altre evidenti novità. Abbiamo notato comunque che l’app su HTC 8x lascia la classica barra nera in alto (presente nelle app sviluppate per Windows Phone 7.x), segno che ancora non è stata ottimizzata per gli schermi con risoluzione maggiore.

Per tutti coloro che dispongono quindi di un terminale Windows Phone 7.x/8 possono scaricare gratuitamente la nuova versione direttamente dallo Store tramite i tasti sotto. Da notare che la versione che possiamo leggere nella descrizione dell’applicazione risulta essere la 2.2 mentre nelle informazioni dell’applicazione, dopo l’installazione, risulta essere la 2.3.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. max161 ha detto:

    ciao ragazzi, riguardo ai servizi musicali wp8 – Nokia ho una domanda: l’ app Nokia Music mi permette di ascoltare e scaricare gratis sul telefono brani ed album? Come se la acquistassi da Amazon , Itunes oppure avessi un pass XBox music?

  2. Daddpra ha detto:

    Avrei anch’io una domanda…e vorrei sapere perché per ora si limitano ad aggiornare l’app per WP8 e non per W8/RT visto che col surface e W8 ci fai poco..questo ritardo per me limita di molto l’efficacia dell’ecosistema.

    • linog ha detto:

      Forse xché ci sono molti più wp che tablet, essendo appena usciti.
      L sdk é quasi identico, é solo questione di UI quindi uscirà la vers RT a stretto giro per TUTE le apps :)
      (a meni che gli sviluppatori nn siano degli asini ;)

    • ToTTo ha detto:

      L’app per W8 esiste dai tempi della Release Preview, e funziona a meraviglia!!!

  3. Damia91 ha detto:

    Ottima su Lumia 920, ne sentivo la mancanza in effetti, non essendo nemmeno più integrata la radio FM in WP8! Finalmente pian piano arrivano tutte le app anche sul nuovo OS, aspetto Whatsapp ora!

  4. ostix ha detto:

    finalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *