• 12 commenti

Photosynth in arrivo con il supporto ai filtri su Windows Phone 8!

Photosynth, la popolare applicazione Microsoft che permette di scattare e condividere le foto in modalità panorama a 360 gradi è stata rilasciata per la piattaforma Windows Phone 7.5 nel mese di Maggio (Microsoft rilascia la propria applicazione Photosynth per Windows Phone!).

 

Gli utenti possessori di un terminale Windows Phone 8 non possono scaricare l’app dallo Store in quanto non disponibile al download per questa nuova versione. Per tutti gli utenti interessati, ecco arrivare dal canale Twitter ufficiale dedicato a Photosynth la notizia che l’app è in fase di test finale per la nuova piattaforma Windows Phone 8.

L’app sarà disponibile anche per gli utenti Windows Phone 8 appena sarà verificato il corretto funzionamento sui nuovi device. Come è facile immaginare, la nuova app sarà integrata ai filtri presenti nella fotocamera in modo da poter iniziare uno scatto in maniera immediata.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Tosi ha detto:

    Sarebbe bello anche x WP7.8 :(…

  2. Dome ha detto:

    Però è un indecente come siano tutti in ritardo… Microsoft stessa.
    Ci sono ancora troppe app che non sono compatibili con WP8! Ma lo sapevano che avrebbero pubblicato un nuovo OS ad ottobre o sono stati colti di sorpresa?
    In questo periodo MS mi sembra un pò “improvvisata”.

    • Miki_73 ha detto:

      Hai perfettamente ragione!
      Almeno per le applicazioni della stessa Microsoft come questo Photosynth avrebbero potuto muoversi in anticipo e averlo gia pronto per il lancio del nuovo OS.
      Ricordo che anche Skype all’inizio non era disponibile quando è uscito WP8 e infatti le primissime recensioni sul web avevano dato un giudizio non molto positivo a causa di questa mancanza o comunque non avevano specificato l’esclusiva dell’integrazione di Skype all’OS.

    • Jacopo ha detto:

      …per non parlare del ritardo dei terminali wp8 stessi. Ieri la tre mi ha detto che al primo giro arriveranno solo bianchi e neri (lumia 920). Windows Phone ci vediamo a gennaio…

    • linog ha detto:

      Vero, la mancanza più grave é PlayTo, mi ero comprato un es8000 apposta….Assieme mi hanno,dato uno schfoso lagdroid da 99€, che però il dlna l ha implementato davvero bene…
      E il mio 920 da 600€ non lo fa (lg l900 si…)

  3. Nicola ha detto:

    finalmente.. su ios esiste da una vita, ed è un app microsoft… qui arriva solo ora, e x wp8… bo, non capisco.. va beh che, per quello, non funzionerebbe sui wp7 senza giroscopio (lg e900 in primis, gli altri non ricordo se lo hanno o meno)

  4. Nicola ha detto:

    mecc##oni, la prossima volta è meglio se leggo anche le prime due righe

  5. Mat-Ale ha detto:

    Anche studio creativo può effettuare foto panoramiche, ma entrambe funzionano al quanto maluccio… Comunque meglio di nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *