• 5 commenti

NowPlaying: Una buona alternativa al lettore musicale di default su Windows Phone, Gratis per un tempo limitato!

NowPlaying è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che propone una buona alternativa al lettore integrato nel sistema operativo con controlli semplici e pratici.

Graficamente studiata e sviluppata in stile Metro, l’applicazione ci permette di accedere alla nostra libreria multimediale, nello specifico alla nostra musica memorizzata sul terminale. Una volta scelto il brano/artista, è possibile riprodurlo e utilizzare delle semplici gesture per cambiare brano, aprire la nostra libreria musicale o metterlo in pausa. Inoltre l’applicazione ci permette in modo semplice ed immediato di condividere il titolo del brano e il nome dell’artista che stiamo ascoltando tramite Facebook e Twitter con la possibilità di utilizzare dei testi pre-formattati personalizzabili. Dalle impostazioni è possibile personalizzare diversi aspetti e abilitare/disabilitare le gesture dei controlli. NowPlaying supporta la Live Tile in modo da vedere il brano in ascolto con l’immagine associata direttamente nella nostra Homescreen.

L’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 1,29€, per un tempo limitato lo sviluppatore la offre gratuitamente. Potete accedere al download tramite i tasti sotto.


Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Francesco87

    sembra buono ma va migliorata PARECCHIO. Per ora non può sostituire il lettore di default, basti pensare che non si può andare avanti o indietro in una canzone

    • Concordo, sarebbe comodo potersi spostare all’interno di una canzone.

  • debora

    Mi sembra fatto bene ma non ci trovo nulla di più di zune, a sto punto tengo quello

  • oligo

    Ma un lettore con equalizzatore audio proprio nn esiste?? Proprio nn capisco, a me WP piace, ma e’ assurdo che uno non possa equalizzarsi una traccia audio mentre ascolta musica, ancor di più nn poter allegare allegati di qualsiasi tipo (pdf ma non solo) con il client di posta.
    Siamo tutti in attesa del 7.8, almeno tutti quelli che al momento si tengono stretto il proprio 7.5
    .. Ebbene si parla di nuovi temi, nuove titles, ma chi se ne frega, dateci le funzioni che chiediamo a gran voce da tempo. Microsoft, ci senti?

    • selex77

      ma su wp8 basta andare nelle impostazioni e li trovi l’ equalizzatore audio con svariate configurazioni gia’ salvate + quella personalizzata…..