• 7 commenti

Nokia Lumia 505: Conferme ufficiali della presenza di questo dispositivo Windows Phone 7.8!

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato il Nokia Lumia 505 tramite un’ immagine apparsa nella pagina Facebook di un negozio di telefonia autorizzato TelCel, operatore mobile messicano (Nokia Lumia 505: Nuovo smartphone Windows Phone 7.8 esclusivo per l’operatore TelCel Messico?).

Ecco arrivare la conferma ufficiale dell’esistenza di questo terminali di fascia bassa esclusivo per l’operatore mobile TelCel grazie al catalogo dei terminali proposti dallo stesso operatore come possiamo vedere dall’immagine sopra. Il terminale sarà lanciato con a bordo Windows Phone 7.8 e come caratteristiche hardware prevede uno schermo da 3,7 pollici con risoluzione 480×800 pixel, una memoria interna da 4 GB e fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Al momento non sono trapelati prezzi e date di lancio.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. antonioerre ha detto:

    Ho sempre in mente cosa disse Elop a fine 2010: “la nostra strategia è di “floodare” il mercato di dispositivi Windows Phone”. Ed in effetti ora si sta capendo cosa intendeva. In più va considerata anche la graduale sostituzione dei terminali Asha con terminali Windows Phone anche perché, come si sa, Symbian non verrà più aggiornato o sviluppato. Entro 5 o 6 anni spariranno anche dalla circolazione (in termini generali e quindi non solo nelle offerte Nokia) i terminali cellulari tradizionali, progressivamente sostituiti da smartphone di fascia bassa/bassissima (costerà sempre meno farli).

    • Liam ha detto:

      Condivido. E probabilmente il lancio di smartphone di fascia medio-bassa contribuirà molto alla diffusione di wp (vedi lumia 600) e a contrastare android che nella fascia bassa dimostra tutti i suoi limiti.

      • linog ha detto:

        “limiti”? Android fascia bassa é PENOSO !!! Ho un Galaxy w regalato con la Tv, e una ciofeca regalata da vodafone: un solo giudizio, imbarazzanti, il 610 sembra un 920 in confronto !!!!
        Wp dominerà facilmente la fascia bassa :)

  2. glow ha detto:

    Certo…
    Invece wp nella fascia bassa non ha limiti…
    A giorni butto dalla finestra il mio lumia 610….

    • Mengouz ha detto:

      Senz’altro devono migliorare.

      ok le specifiche di fascia bassa ma non bisogna esagerare.

      Per esempio questo telefono appena uscito ha 4 gb di memoria non espandibili… veramente troppo pochi per essere definito smartphone.
      Praticamente ci scarico nokia drive 10 canzoni e ho la memoria piena….
      nonsense

    • antonioerre ha detto:

      Si posso capire cosa intendi, ma considera che un terminale come il 610 si troverà a 60-90€ e quindi andrà a sostituire tutti i cellulari tradizionali (non smartphone) perché si rivolge ad un target che non ha grandi esigenze né di app né di gaming.
      Alla fine, a chi ha esigenze più ampie, converrà comprare -come succede al 90% in USA- i terminali di fascia medio-alta in abbonamento.

  3. newtarg ha detto:

    ..eccoci qua…booo…davvero davvero nn capisco certe scelte…un terminale con un os che nn permette neanche l’uso del bluetooth e con limiti d archiviaziione (skydrive 7gb) nn ha futuro…la vera e unica rivoluzione che ne possa giustificare l’esistenza potrebbe essere la microsd…insomma aggiungere novità e nn toglierle… penso sia logico se vuoi continuare a vendere i wp7..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *