• 6 commenti

LombardYoung: Scopri i luoghi di intrattenimento e divertimento in Lombardia!

LombardYoung è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere tutti i luoghi di intrattenimento e divertimento presenti nella regione Lombardia.

Graficamente semplice ed intuitiva, l’applicazione ci permette di accedere velocemente ai luoghi che più ci interessano tramite il menù che visualizziamo all’apertura dell’applicazione. Inoltre è possibile conoscere informazioni e dettagli su ogni luogo elencato dall’applicazione e, una volta effettuata la registrazione e il login, avremo la possibilità di interagire con i luoghi. Nella descrizione presente nello Store possiamo leggere:

Benvenuti! LombardYoung è un’applicazione totalmente gratuita per Windows Phone, realizzata da un giovane e destinata (sopratutto) ai giovani! Sei stanco degli stessi posti e non sai come divertirti in Lombardia? Questa è l’applicazione giusta per voi: non solo avrete a disposizione centinaia di luoghi di interesse storico e culturale, ma anche discoteche e molto altro. E non è finita qui: con la registrazione al nostro portale (accessibile tramite l’applicazione), sarà possibile interagire con i luoghi. Potrete creare i vostri itinerari di viaggio personalizzati, visualizzare quelli dei vostri amici e votare i vostri preferiti. Potrete anche condividere con gli amici i luoghi che vi piacciono di più! LombardYoung: Have fun in Lombardy!

NOTE SULLA PRIVACY:
In LombardYoung sono presenti dei servizi di localizzazione dei luoghi sulle mappe che includono anche la lettura della posizione corrente dell’utente. Garantisco che l’app non fa uso improprio di queste né di qualsiasi altre informazioni e non vengono cedute a terze parti. Per funzionare, inoltre, i servizi fanno uso della rete internet, con connessioni a servizi di geolocalizzazione proprietari Microsoft e/o altri. LombardYoung né il creatore si assumono responsabilità per eventuali errori e/o imprecisioni.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente, potete accedere al download diretto tramite i tasti sotto.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Brizius ha detto:

    Non mi piacciono interfaccia e contenuti. Eliminata purtroppo…

  2. Umberto ha detto:

    Provata ma è abbastanza scattosa e poverissima nei contenuti (mancano dei luoghi anche molto famosi), oltre ad avere un’interfaccia non proprio “giovane”.

    Peccato, l’idea è buona

  3. Sergio ha detto:

    Ciao :) Sono lo sviluppatore, innanzitutto grazie per i commenti. Mi sembra strano sia scattosa, non ho mai notato problemi del genere, però per quanto riguarda la grafica ti do assolutamente ragione… Purtorppo non sono un grafico e questo è l’unico risultato decente che son riuscito a fare XD e per quanto riguarda i contenuti, purtroppo, non dipendono da me… Era un’app fatta per un concorso di Regione Lombardia e sono stato costretto a usare solo i loro dati… Quindi scaduto il termine di 6 mesi in cui non posso toccare i dati la aggiornerò con nuovi luoghi :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *