• 9 commenti

Inizia il rilascio dell’aggiornamento firmware 20003 per il terminale HTC 8X

A distanza di due giorni dal rilascio dell’aggiornamento a Windows Phone 8 Portico per gli utenti HTC 8x (Windows Phone 8: Aggiornamento “Portico” disponibile per HTC 8X, versione OS 8.0.10211.204), ecco arrivare un nuovo aggiornamento OTA relativo questa volta all’aggiornamento firmware del terminale.

I colleghi del sito wpcentral hanno ricevuto un aggiornamento firmware relativo all’HTC 8x che porta la sua versione alla 20003, l’arrivo di questo update subito dopo l’aggiornamento a Portico fa immaginare come sia un update di ottimizzazione alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft. Una delle modifiche notate subito dopo questo aggiornamento è la possibilità di abilitare/disabilitare la connessione automatica alla rete Wi-Fi non appena accendiamo lo schermo e accediamo alla Homescreen.

A tal proposito HTC Italia, tramite un Tweet, avvisa che è iniziata la fase di rilascio del nuovo aggiornamento firmware per i terminali Windows Phone 8 HTC 8X etichettato con la sigla 20002.901 (per i terminali brandizzati TIM).

Noi abbiamo ricercato manualmente questo aggiornamento sul nostro smartphone HTC 8x (NoBrand), al momento dell’articolo non ci viene segnalato nessun update.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alex! ha detto:

    L’htc della mia ragazza l’ha segnalato giusto oggi! Ma per i Lumia non è ancora stato annunciato niente?

  2. m_santy ha detto:

    OT: il mio Mozart mi segnala che è disponibile un nuovo aggiornamento.

    Strano, visto che la mia versione dovrebbe essere l’ ultima (8773).

  3. gumper68 ha detto:

    se i nokia aspettano ad aggiornarli è perchè nokia stessa ha delle funzioni da implementare diverse o in più rispetto ad Htc, presumo il miglioramento del reparto foto.

  4. Giovanni Auditore ha detto:

    Htc mozart aggiornato.
    Nessun cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *