• 9 commenti

Inizia il rilascio dell’aggiornamento firmware 20003 per il terminale HTC 8X

A distanza di due giorni dal rilascio dell’aggiornamento a Windows Phone 8 Portico per gli utenti HTC 8x (Windows Phone 8: Aggiornamento “Portico” disponibile per HTC 8X, versione OS 8.0.10211.204), ecco arrivare un nuovo aggiornamento OTA relativo questa volta all’aggiornamento firmware del terminale.

I colleghi del sito wpcentral hanno ricevuto un aggiornamento firmware relativo all’HTC 8x che porta la sua versione alla 20003, l’arrivo di questo update subito dopo l’aggiornamento a Portico fa immaginare come sia un update di ottimizzazione alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft. Una delle modifiche notate subito dopo questo aggiornamento è la possibilità di abilitare/disabilitare la connessione automatica alla rete Wi-Fi non appena accendiamo lo schermo e accediamo alla Homescreen.

A tal proposito HTC Italia, tramite un Tweet, avvisa che è iniziata la fase di rilascio del nuovo aggiornamento firmware per i terminali Windows Phone 8 HTC 8X etichettato con la sigla 20002.901 (per i terminali brandizzati TIM).

Noi abbiamo ricercato manualmente questo aggiornamento sul nostro smartphone HTC 8x (NoBrand), al momento dell’articolo non ci viene segnalato nessun update.