• 17 commenti

Il gioco indie AlphaJax diventa un titolo gratuito della serie Xbox per Windows Phone

Ecco arrivare nello Store di Windows Phone un nuovo gioco della serie Xbox. Oggi è la volta di AlphaJax, un classico gioco di parole per tutti gli amanti del genere

AlphaJax è il primo titolo della serie Xbox ad essere sviluppato da una società Kiwi per Windows Phone, e markermetro è orgogliosa di essere una delle poche aziende in grado di soddisfare i rigidi requisiti di qualità imposti da Microsoft. 

Nella descrizione possiamo leggere:

Un gioco di successo su Windows Phone, ora anche su Xbox LIVE! AlphaJax è un gioco gratuito imperdibile per lanciare sfide linguistiche ad amici e utenti in tutto il mondo. Basta amare le parole ed essere connessi per disputare fino a 30 partite contemporaneamente, ricevendo subito notifica delle mosse degli avversari o dei messaggi ricevuti tramite la funzione di chat integrata. Sfida i tuoi contatti, cimentati in una partita alla pari o casuale, oppure invita i tuoi amici di Twitter e Facebook. Non hai tempo da perdere? Prova la modalità Passa e gioca con un amico o perfeziona la tecnica per conto tuo. Il sistema di punti di AlphaJax ti darà davvero la sensazione di aver realizzato i tuoi obiettivi mentre scalerai le classifiche, garantendoti sempre un gioco divertente e appassionante. Nota: al momento il gioco supporta solamente la lingua e il dizionario inglese.

Il gioco è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente, purtroppo al momento supporta solamente il dizionario di lingua inglese. Se interessati, potete utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ncc2000 ha detto:

    …non sfidate Stephen Hawking!! (chi segue Bing Bang Theory sa a cosa mi riferisco). Fine del piccolo OT

  2. carmine ha detto:

    Non riesco a iniziare la partita

  3. gl3nn88 ha detto:

    Devi abilitare la richiesta di partire in xbox live. Vai in impostazioni slide verso sinistra poi premi su “Giochi” e abilita tutto, infine riprova il gioco

  4. Tonaz ha detto:

    Quando ci sono giochi della serie xbox gratis…ME GUSTA!!!

  5. rioobos ha detto:

    É bello,ma l’aspetto in italiano

  6. gianpaolillo ha detto:

    anchio confermo l’errore : dice : regola le opzioni di comunicazione di xbox live per mandare e ricevere messaggi vocali, di chat, di testo o inviti ad un gioco.

    faccio ok, poi vado nelle impostazioni ma sono già tutte su si… quindi Bho! speriamo risolvano! (samsung omnia w)

  7. Salvatore Casella ha detto:

    Niente anche a me non va. Nonostante nelle impostazioni privacy ho accettato la possibilità di ricevere messaggi di chat e vocali.

  8. Daniel Bez ha detto:

    L’ho appena provato, inizialmente ha dato errore, allora sono andato su xbox live ed ho spuntato alcune voci di condivisione ora va’ che è una meraviglia ;), le notifiche push funzionano benone come pure le notifiche sulle richieste di turni, ora manca solo poter giocare in italiano :)

  9. n3rd1 ha detto:

    Siii ma come so gioca? XD

  10. Gimble ha detto:

    Dopo un paio di ore che non mi funzionava, anche dopo aver abilitato xbox privacy etc, è andato.
    Il gioco mi sembra molto bello, peccato per l’italiano (ma almeno così miglioro la scrittura di parole inglesi) le notifiche funzionano benissimo, peccato che giocare con persone che hanno fusi orari diversi comporti molta attesa nelle risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *