• 17 commenti

Il gioco indie AlphaJax diventa un titolo gratuito della serie Xbox per Windows Phone

Ecco arrivare nello Store di Windows Phone un nuovo gioco della serie Xbox. Oggi è la volta di AlphaJax, un classico gioco di parole per tutti gli amanti del genere

AlphaJax è il primo titolo della serie Xbox ad essere sviluppato da una società Kiwi per Windows Phone, e markermetro è orgogliosa di essere una delle poche aziende in grado di soddisfare i rigidi requisiti di qualità imposti da Microsoft. 

Nella descrizione possiamo leggere:

Un gioco di successo su Windows Phone, ora anche su Xbox LIVE! AlphaJax è un gioco gratuito imperdibile per lanciare sfide linguistiche ad amici e utenti in tutto il mondo. Basta amare le parole ed essere connessi per disputare fino a 30 partite contemporaneamente, ricevendo subito notifica delle mosse degli avversari o dei messaggi ricevuti tramite la funzione di chat integrata. Sfida i tuoi contatti, cimentati in una partita alla pari o casuale, oppure invita i tuoi amici di Twitter e Facebook. Non hai tempo da perdere? Prova la modalità Passa e gioca con un amico o perfeziona la tecnica per conto tuo. Il sistema di punti di AlphaJax ti darà davvero la sensazione di aver realizzato i tuoi obiettivi mentre scalerai le classifiche, garantendoti sempre un gioco divertente e appassionante. Nota: al momento il gioco supporta solamente la lingua e il dizionario inglese.

Il gioco è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente, purtroppo al momento supporta solamente il dizionario di lingua inglese. Se interessati, potete utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.