• 20 commenti

HTC è ora partner ufficiale della UEFA Champions League e della UEFA Europa League

HTC, una delle aziende a supportare da sempre Windows Phone oggi ha annunciato che l’azienda è ora partner ufficiale della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. 

L’accordo triennale vedrà HTC al centro di due delle competizioni calcistiche più importanti al mondo. Una mossa sicuramente importante per l’azienda taiwanese che ha visto negli ultimi anni un peggioramento delle proprie finanze.

Sia Peter Chou, CEO di HTC che Gianni Infantino, segretario generale UEFA si sono domostrati molto entusiasti di questa partnership, mostrandosi sicuri che questo contribuirà a promuovere il calcio europeo nel mondo e ad HTC di aumentare il valore del proprio marchio su scala globale.

Potete leggere il comunicato stampa rilasciato da HTC a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. iAndroPuzza ha detto:

    Così ora cani e porci conosceranno HTC :)

  2. Creed1977 ha detto:

    Concordo in pieno.. fin’ora Htc, è come un oggetto misterioso.. male che va pensano che è una malattia.. E i terminali sono fatti molto bene.. solo il market è molto povero.. da possessore di un HD7

  3. gumper68 ha detto:

    pensate che quando la gente mi vedeva con il titan (o altri HTC) mi chiedeva se era un samsung, io rispondevo no è HTC e loro: cosa è?
    Adesso vedono il lumia 920 e mi chedono se è un samsung e io dico no, Nokia e loro: azz, bello, me lo fai vedere ?
    Come per tutte le cose l’ignoranza (ignorare l’esistenza di una cosa) è la peggior cosa.

  4. abarth89 ha detto:

    Ot, chi mi da una mano a sostenere Nokia e wp?http://www.hdblog.it/2012/12/12/hdblog-mobile-awards-2012/

  5. palladicuoio ha detto:

    I più colti invece mi domandano se il mio omnia w è un lumia .. -.-‘

  6. marco ha detto:

    A me si limitano a chiedere… Cos’è quel coso? Quando dico Nokia si illuminano gli occhi e la seconda domanda è… Ma fa ancora telefoni? -.-‘ cmq HTC ha sempre fatto ottimi dispositivi! Ma quando si è buttata era troppo presto, la gente preferiva ancora il patacc’pataccone’ Nokia con Symbian, io per primo!

  7. sdruu ha detto:

    invece, per quel che mi riguarda, da quando ho preso il lumia 800 molti miei amici hanno acquistato un lumia a loro volta! è piaciuto molto!! uno sta per prendere un 920, beato lui! :D

  8. Gareth ha detto:

    I miei amici invece ogni volta che vedono un cellulare con Windows phone (htc, Nokia, Samsung, lg) dicono che é il mio (Nokia lumia 800), non sanno che wp è il sistema operativo e non l’ hardware. Ora invece mi dicono che c’è il mio smartphone in tutte le pubblicitá confondendolo con Nokia lumia 920..magari!! ;)

  9. Daniele ha detto:

    Htc ha da sempre buoni telefoni, molti dei modelli di oggi li definirei ottimi,già a partire dai materiali e l’assemblaggio. Senza contare che è stata fra i primi, se non la ‘prima’ a credere nel progetto wp..questa mossa di marketing ,mi sembra un passo obbligato. Cosi come il bombardamento mediatico che c’è x lumia 920

  10. fabrizio ha detto:

    Non cambierei il mio titan per niente al mondo…..anzi con un 8X si! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *