• 7 commenti

Extra + Info: Nuovo aggiornamento per il Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820!

In precedenti articoli abbiamo visto come Nokia ha già provveduto a rilasciare i primi aggiornamenti mirati per le applicazioni / impostazioni implementate nativamente nei nuovi dispositivi Windows Phone 8.

Da poche ore Nokia ha reso disponibile al download un nuovo aggiornamento che interessa nello specifico la sezione Extra + Info presente nelle impostazioni del terminale. Purtroppo nello Store non è presente il changelog delle novità o migliorie che esso apporta. Nella descrizione pubblicata nello Store di Nokia possiamo leggere:

Ottimizza l’esperienza con il tuo Windows Phone Nokia, grazie a questa utile applicazione. Si tratta di un modo semplice per disporre sempre delle funzionalità più avanzate, degli aggiornamenti per le applicazioni e le impostazioni correnti.

Di seguito vi mostriamo gli screenshot dell’app prima (sinistra) e dopo (destra) l’aggiornamento:

Per tutti i possessori di terminali Windows Phone 8 Nokia Lumia potete utilizzare i tasti sotto per ricercare manualmente l’aggiornamento nel caso in cui non avete ricevuto la notifica di aggiornamento nello Store.


Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • ziocan

    Ahahauuau

  • david

    Ciao ragazzi, scusate l’OT ma questo problema mi sta facendo impazzire.
    E’ un paio di giorni che appena avvio una chiamata con il mio lumia 920, lo schermo mi diventa nero e non riesco a terminare la chiamata. Premendo il tasto di accensione, lo schermo appare per mezzo secondo per poi scomparire.Ho letto che probabilmente si tratta del sensore di prossimità, in particolare c’è la possibilità che , essendo coperto da polvere, non funzioni correttamente. Alcuni utenti hanno risolto soffiando e cercando di rimuovere la polvere, ma con me questo metodo non funziona…avete indicazioni a riguardo per favore?grazie ciao

    • Synth3sizer

      Magari non è il tuo caso, a me succedeva con la pellicola protettiva. In effetti essendo lo schermo curvo in prossimità del sensore la pellicola non aderisce bene, rimane sollevata, e probabilmente il sensore vede “nero” . A me è accaduto così. Ho tolto la pellicola e ho risolto.

  • Grande plaffo!..mi sento un po noob sono appena passato al lumia 920 dopo annni di Android e ios ma non riesco mai a capire come si fa a vedere gli aggiornamenti delle app…non mi compare mai nulla…e nello store sbaglio o non ce la possibilità di vedere le proprio app con eventuali aggiornamenti?!

    • Mattia

      Gli aggiornamenti ti vengono segnalatu automaticamente anche se spesso non è immediata la notifica. Per forzare l’aggiornamento entra bello store e cerca l app e ti comparirà aggiorna in basso a sinistra

  • endri16

    A me sembra che dopo l’aggiornamento wi-fi rimanga acceso anche con schermo bloccato!

  • Mattia

    Io attendo ancora l’aggiornamento del super sensitive touch..