• 143 commenti

Cosa è successo a Plaffo nell’ultima settimana?

Come avrete notato, durante l’ultima settimana non sono stati pubblicati nuovi articoli su Plaffo, se qualcuno pensava ad una pausa per le feste di fine anno, il mancato post di auguri di Natale ha fatto probabilmente capire che in realtà sono nati dei problemi che ci hanno impedito la pubblicazione sul blog (di questo mi scuso con voi).

Il 21 Dicembre la fine del mondo prevista dal calendario Maya non c’é stata, nonostante questo poteva essere la fine di Plaffo. Purtroppo sono nati dei problemi interni nella gestione del blog, problemi non semplici che hanno rischiato di far chiudere il nostro sito con grande dispiacere nostro e probabilmente di tutta la community che in questi anni si è creata. Quando un blog è amministrato da più persone può succedere che impegni singoli possono creare problemi a tutte le persone che lavorano dietro ad un progetto. Per una settimana non ci sono state soluzioni a questi problemi, mi sono impegnato personalmente per fare in modo che la nostra grande community, realizzata in oltre due anni di lavoro, possa  ancora esistere e crescere  insieme.

Solo oggi vi posso confermare che una soluzione è stata trovata, abbiamo bisogno di qualche giorno per organizzare nuovamente tutta la macchina che sta dietro al sito, in modo da potervi offrire un servizio che abbia la qualità (o almeno il nostro massimo impegno) che vi abbiamo fornito in questi anni.

Ci tengo a ringraziare tutti voi che ci seguite, nonostante questi giorni particolari siete stati numerosi ad averci inviato commenti o e-mail per chiarimenti, auguri o segnalazioni. Questo è stato importante per noi per avere quella determinazioni nel portare il lavoro avanti, nel far crescere la community italiana di appassionati Windows Phone e di aspettare insieme le novità annunciate da Microsoft e quelle che saranno presentate nel nuovo anno in arrivo.

La pubblicazione delle notizie su Plaffo riprenderà giorno 3 Gennaio 2013, il tempo di organizzarci e far passare i prossimi giorni di festa.

PS. Per farci perdonare di questa piccola “vacanza” presa nel finire del 2012, nel mese di Gennaio 2013 realizzeremo un contest per iniziare al meglio il nuovo anno insieme.

Grazie a tutti di cuore per il grande affetto che ci avete dimostrato, siamo orgogliosi di voi!!!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Tosi ha detto:

    siamo qui ad aspettarvi!! Plaffo the best!!! attenderemo con ansia il 3 gennaio solo x voi!! :D grazie di tornare operativi!!

  2. Francesco ha detto:

    Forza ragazzi che per le news di Windows Phone e Windows 8 RT siete i numeri 1 in Italia!

  3. nino ha detto:

    Ripartiamo al massimo anche se spesso leggo solamente si sentiva la vostra mancanza!!!!
    siete i migliori

  4. DavideAmazing ha detto:

    Il Servizio che ci offrite per ME è il TOP! Nessuno gestisce un sito meglio di Voi! Vi auguro un 2013 Sereno e Pieno di Novità…A Tutti(Team di Plaffo e la Community) <3

  5. Stefano ha detto:

    Siete grandi! D:
    Auguroni a tutti!

  6. Alessio C. ha detto:

    Grandi ragazzi di Plaffo . Mi mancavano parecchio le vostre news !

  7. mic ha detto:

    Caspita, senza plaffo il mio 820 è diventato tristissimo…siete ESSENZIALI!!!
    A presto e buone feste!

  8. Riccardo ha detto:

    Ragazzi mi stavo chiedendo dov’eravate finiti! Non vedo l’ora che ritorniate…buone feste intanto!

  9. Carmelo86 ha detto:

    ah ecco ora si spiega :P. Buone feste…

  10. Drak69 ha detto:

    Mi dispiace per il sito, ma potevate scrivere info su facebook per evitare dubbi vari sulla vostra scomparsa :D

  11. dottore ha detto:

    Senza di voi stavo per passare ad android ahahahah forza plaffo …. Forza napoliiiiii auguri a tutti

  12. Mic-Schumacher ha detto:

    Posso capirVi ragazzi,ormai il vostro sito\blog ha una qualità che penso possa assorbirVi molte risorse umane e poi se come penso il tutto è fatto solo da passione e non da un minimo ritorno economico,diventa tutto più difficile anche perché ognuno di Voi dovrà anche conciliare il vero lavoro\la famiglia e le problematiche di ogni giorno,io nel mio piccolo è solo un anno che vi seguo dal giorno del mio primo wp e mi sono affezionato a questo blog e anche a tutti gli abituee…. In bocca al lupo ragazzi

    • Tonyxx85 ha detto:

      Grazie Mic, avevo letto la tu e-mail e mi ha fatto proprio piacere che hai pensato a noi per Natale. Come ben dici, il tutto è fatto per la grande passione verso WP e verso la community che si è creata, il ritorno economico è veramente minimo se togliamo i costi dei server e l’acquisto dei terminali.

      Crepi il lupo ;)

  13. Giuseppe ha detto:

    Sono contento di questa notizia…non mollate, i problemi vanno affrontati e risolti…a volte é più difficile di altre, ma bisogna provarci…andate avanti…per noi siete ESSENZIALI…Buon nuovo anno 2013 a tutto lo staff…

  14. carmine ha detto:

    Grande ragazzi ci servite, auguri a tutti voi.

  15. piebo ha detto:

    vale il fatto che nonostante non ci fossero novità siamo stati presenti tutti i giorni per cercare novità e capirci di più. grazie per l’impegno e BUON ANNO A TUTTI

  16. vito ha detto:

    Siete i numero uno ragazzi :D plaffo the best! Un grande augurio per un 2013 ricco di emozioni e soddisfazione a voi e a tutti quelli che lavorano dietro questo splendido blog! ;)

  17. amerigolf ha detto:

    Welcome back plaffo

  18. alberto ha detto:

    Vi ho seguito dal principio senza mai scrivere un commento,utilizzerò il mio primo commento per comunicarvi la mia stima e per farvi l’imbocca al lupo per questo utilissimo blog!

  19. Puccio ha detto:

    …comunque sia tanti auguri ai Plaffi di un buon 2013 (e speriamo esca presto il 7.8!!!!!)

  20. Tonyxx85 ha detto:

    Grazie a tutti! poi vi mando 10€ ciascuno per i commenti positivi che avete lasciato :D

    Comunque, il 3 Gennaio si riparte con le news, il 31 Dicembre vi aspettiamo per gli auguri di fine anno (doppi visto l’assenza del post di Natale)

    • christian ha detto:

      Tranquilli,le mele marce sono ovunque,l importante risolvere tutto x il meglio. Aspettiamo con serenità il nuovo ed importante Inizio. Forza. Ragazzi

  21. Domenico ha detto:

    Auguri, mi sarebbe davvero dispiaciuto moltissimo, è uno dei pochi siti che visito giornalmente

  22. newtarg ha detto:

    ..su su dai!…calma e determinazione e tutto si risolve ;-) …intanto godetevi ste feste!…

  23. Niko ha detto:

    Esatto, c’è sempre chi si diverte in questo modo! Anzi se è il solito dovrebbe dare voti positivi visto che copia spesso i post da qui :)

    Ho rimesso i pollici a posto, essendo un solo utente, basta uno in su e si arriva a zero

  24. Luigi ha detto:

    Grande plaffoooo siete miticiii

  25. singrald ha detto:

    Seguo tutti i blog/siti di news italiani dedicati a Windows Phone, e posso quindi dire con cognizione di causa che siete senza ombra di dubbio I MIGLIORI.
    I miei più cari auguri! :)

  26. puky69 ha detto:

    Daieeeeeeee ….nn mollate…buon ANNO!!!!!!

  27. MCiD ha detto:

    Ragazzi, senza Plaffo si perderebbe il riferimento più autorevole su WP che c’è in Italia (e probabilmente oltre). Da quando vi ho scoperto (ormai più di un anno fa) vi “vengo a trovare” più volte al giorno. Se una notizia non c’e’ su Plaffo è inutile anche solo cercare altrove…
    Quindi forza e coraggio avete fatto un lavoro esemplare fino ad oggi, mi auguro che possiate continuare così

  28. S3B ha detto:

    Oramai Plaffo x me fa parte dell universo Microsoft/Windows.Phone . Se sono passato da android a wp la colpa e Vostra

  29. tomkosta ha detto:

    avanti così!
    (può bastare per il bonifico dei 10 euri?)

  30. Creed1977 ha detto:

    A presto Plaffo.. E auguri :)

  31. Fabrizio ha detto:

    Mi unisco al coro con piacere, sto apprezzando moltissimo il vostro lavoro e mi fa piacere sentire che continuerà nel futuro, forza Plaffo’s Team!!!! :-)

  32. maverik ha detto:

    Aspetto con fiducia. Il 3 gennaio 2013 auguri a tutto lo staff di plaffo .

  33. Yu ha detto:

    Siete i migliori Plaffo. Attendo con pazienza il vostro ritorno. Ormai sono diventato plaffo-dipendente, siete essenziali.

  34. Paolo ha detto:

    ragazzi tenete botta!!!!!!!

  35. conte77 ha detto:

    Siete i migliori,,Vi aspettiamo

  36. Pino ha detto:

    Grandi!

  37. gian89 ha detto:

    Grande plaffoooooo

  38. abarth89 ha detto:

    Mi associo con chi dice che il vostro è il miglior blog su Windows Phone che c’è in Italia, e aggiungo che non temete rivali neanche all’estero! Poi per i problemi di gestione del sito come già avete detto essendo in tanti sono cose che capitano, molte volte a causa di pensieri e opinioni differenti da parte di tutto lo staff, però, e penso che posso parlare a nome di tutta la community, se ci fossero problemi gravi e non e vi serve qualche supporto o aiuto noi ci siamo come voi ci siete sempre stati per noi!
    Per il momento attenderò con ansia il 3 gennaio, e vi auguro a tutti buone feste, e buon meritato riposo perché dopo un lavoro come il vostro ve lo strameritate!
    Forza plaffo!

  39. ncc2000 ha detto:

    Bentornati ed auguri…per tutto.

  40. Stefano ha detto:

    Se vi servisse una mano a livello tecnico ho tempo libero molto limitato ma sarei felice di aiutare (php, mysql, wordpress, server linux, ecc)

  41. nino ha detto:

    Siamo qui x appoggiarvi ragazzi grazie x tutto il lavoro ke avete svolto fino ad ora :-)

  42. nazzareno ha detto:

    Siete scusati sperando che non sia successo niente di irreparabile, a presto

  43. Dome ha detto:

    Come giustamente detto da tutti è un piacere avere un ritrovo per Windows Phone come questo e sarebbe un peccato se non ci fosse più. Anche se ci sono altri siti e blog italiani che si occupano anche o solo di WP questo è il suo “luogo” ideale, non c’è niente da fare.
    Quindi forza e cercate di ritrovare la vostra serenità!
    In bocca al lupo ragazzi! :)

  44. Alfonso Syn ha detto:

    Benissimo, si riparte allora! Grandissimi! Tony semmai tutti noi dovremmo darvi dieci euro a testa per quello che fate! :)

  45. roberto ha detto:

    Ok plaffo il 3 grazie

  46. lore83sv ha detto:

    dai dai ragazzi mi avete fatto preoccupare!! dopo tutto questo tempo insieme e proprio ora che ho fatto il salto a wp8 e preso il mio 8x!! avrebbe avuto tutt’altro sapore il mio telefono senza la vostra live tile in bella vista e pronta all’uso!! vi aspetto come tutti non mollate!

  47. Alain ha detto:

    Prendetevi tutto il tempo che avete bisogno. Non muore nessuno se invece del 3 si ricomincia il 4. Importante è che risolviate tutto nel migliore dei modi. Per qualsiasi problema sappiate che tutti noi siamo a completa disposizione, ognuno secondo le proprie possibilità. Una community non si vede mica solo quando si devono leggere e commentare le notizie in fondo….

  48. salvatore ha detto:

    Grande plaffo,ti sempre pensato in questi giorni.ci vediamo il giorno 3 ok.auguri di buon anno a tutto lo staff.da Salvatore.

  49. Gino ha detto:

    Neanche i Maya vi affossano!
    A parte gli scherzi, non era da voi questo silenzio e, seguendovi da due anni, lo avevo intuito. L’importante è risolvere i problemi e non sperperare questa enorme comunity, anzi, questa “bella gente”.

  50. fast733 ha detto:

    W plaffo :-D

  51. duck ha detto:

    Io vi seguo sempre e ogni giorno aspetto vs news per essere sempre aggiornato. Non sono un esperto o un tecnico ma molto appassionato di Wp, Nokia e MS.
    Sono contento di rivedervi operativi

  52. gae ha detto:

    dai ragazzi, siete i numeri 1

  53. Febo ha detto:

    Allora il 3 mi farete il regalo di compleanno nel tornare! Ahahah grandi!

  54. ezio ha detto:

    Ero davvero molto preoccupato..ma avevo dato come scusante Il fattore ferie…devo dore che molto siti che copiavano le vs pubblicazioni, si sono trovati on difficoltà :-)
    Felice di ritrovarvi nel prossimo anno xé da quando presi il lumia 800 e ora 920 mio e 820 di mia moglie, questa community mi é stata molto d’aiuto. Buon anno a tutti voi e a presto.
    Ezio

  55. War 78 ha detto:

    La prima bella notizia di oggi, guardo il mio piccolo LG finito di lavorare e c’è la tile di Plaffo bianca.. :)

    Vi aspetto raga, coraggio che siamo in tanti a sostenervi :)

  56. Antosa ha detto:

    RAGAZZI TUTTI GLI APPASSIONATI vecchi ma sopratutto quelli nuovi DI WP HANNO BISOGNO DI VOI!!! TENETE DURO!!!

  57. Angelo ha detto:

    Ragazzi io sono un androidiano, però Windows Phone mi piace un sacco :D quindi vi seguo sempre nonostante tutto! Siete grandi e la qualità del vostro sito rimane, secondo me, ancora ineguagliata! Continuate così, e a presto! ;)

  58. Endri16 ha detto:

    Mi sembrava triste il mio lumia 920 con la tile di Plaffo che non si aggiornava con le nuove notizie! Per me siete i migliori!

  59. RomeonN ha detto:

    Plaffo sempre in prima linea insieme a voi per far crescere ancora do più questo professionale blog. Avanti tuttaaaaaaaa!

  60. randagio ha detto:

    Che dire…BENTORNATI!!! :-D

  61. Daniele ha detto:

    Forza ragazzi!
    … e tanti auguri ;-)

  62. dayan ha detto:

    Non c’è bisogno di alcuna scusa da parte vostra!siete i migliori e spero risorviate presto i vostri problemi interni.
    Forza ragazzi e ricordate PLAFFO NUMERO UNO IN ITALIA!!!

  63. magicobomber ha detto:

    Sempre i migliori!

  64. Fabry ha detto:

    Buon Anno!!!!…Non mollate…Siete i migliori!!!!

  65. Luigi ha detto:

    Grandi ragazzi. Spero siate riusciti a risolvere al meglio i problemi interni per poter ripartire alla grande, sia per noi che per voi! Vi aspetto il 3 gennaio, puntuali! Ma prima aspetto gli auguri. :)

  66. nanni ha detto:

    Siete i meglio:-D!

  67. Efo ha detto:

    E’ stata una settimana terribile senza di voi!! ..ho anche cominciato a vedere neonati che gattonavano sul soffitto!! Per favore non fatelo mai più!!!! Ci rivediamo il prossimo anno ;)

  68. ChargedGnome78 ha detto:

    Vi aspettiamo, tranquilli.
    Tanto in questi giorni di festa possiamo stare senza il nostro adorato plaffo.

    Buon 2013 a tutti i possessori di windowphonini!!!

  69. luigiwp7 ha detto:

    Siete il riferimento del mondo wp in Italia quindi non fate scherzi!;)

  70. SpongyPag ha detto:

    Le mie pause del lavoro erano tristissime senza di voi…non vedo l’ora…^.^

  71. andrea fiorini ha detto:

    In bocca a lupo ragazzi! Spero risolvere te tutto x il meglio! Siete il mio faro nell’universo tecnologico WP . Vi voglio dare anche un’impressione che spero possa essere utile x futuri approfondimenti; ho aggiornato prima il mio Lumia 800 a 7.8 tramite navifirm ed ora x babbo natale mi ha portato il Lumia 920…. In entrambi xò ho notato che quando collego i dispositivi con il jack audio alla aux dello stereo,viene escluso il microfono del cellulare e quindi se ricevo una chiamata o voglio utilizzare le funzioni vocali il mic nn funziona. Prima cn 7.5 nn succedeva!… X voi é un bug?…

  72. chris ha detto:

    ti voglio bbbbbene plaffooooo!!<3<3<3

  73. Alfredo ha detto:

    Ragazzi ma quanti siamo !!! Grandi tutti buone feste e felice anno nuovo nn ci lasciate abbiamo bisogno di voi :D
    Speriamo in un buon 2013 che ci porti tante cose belle ,

  74. Nickg ha detto:

    OT: Jaxbot ha rilasciato il suo centro notifiche per wp7 nel market, purtroppo è a pagamento
    http://windowsphonehacker.com/articles/introducing_the_notifications_app-12-28-12

    • Alfonso Syn ha detto:

      L ho scaricato ma non ho il pc a portata di mano..ho preso la versione di prova, pero se funziona bene l’acquisterò sicuramente! Bisogna supportare grandi sviluppatori come jaxbot..che si impegnano più delle società stesse :)

    • War 78 ha detto:

      Lo provo anch’io..

      OT

      Raga ho a casa un Lumia 820 no brand ma non ho ricevuto l’aggiornamento del wifi.. Non doveva arrivare entro la fine dell’anno??

  75. S3B ha detto:

    Anche l’immagine lo avete trovata adatta a questo tipo di notizie :D

  76. S3B ha detto:

    E arrivato il centro notifoche x wp7. By WpHacker in Market.
    (in attesa di Plaffo )

    http://www.windowsphone.com/s?appid=26ffb251-3f0d-4a2e-8306-b4a59ffa30b4

  77. gerolamo ha detto:

    Bene. Buone feste e arrivederci al nuovo anno :)

  78. 4L90R3 ha detto:

    Un augurio di riprendervi per bene, perché vi ritengo il miglior sito informativo per Windows Phone in assoluto. Conosco bene le problematiche che si possono creare per gestire un blog o un sito, perché in passato ero amministratore di un forum dedicato alla sicurezza stradale, poi purtroppo miseramente fallito per diatribe interne.

    In bocca al lupo e a presto!!!

  79. gl3nn88 ha detto:

    Vi seguo da quasi 2 anni, precisamente da quando ho comprato il mio Optimus 7. Ho visto crescere Windows Phone e ho visto crescere voi. Siete diventati il miglior sito che tratta il mondo di telefonia marcato Windows. Tenete duro, siamo con voi!

    Tanti auguri di buone feste con la speranza che il prossimo anno sia migliore di questo.

  80. Mario ha detto:

    Siete i migliori in Italia!!
    A presto, vi aspettiamo!! :)

  81. riky ha detto:

    Grandi ragazzi vi seguo sempre , dai vi faccio ridere , la mia ragazza ha un s3 regalato a natale gli ho fatto l aggiornamento e ora nn vibra più vi lascio immaginare l incAzzatura , speriamo di risolvere se no gli prendo un wp

    • vincenzo ha detto:

      Meglio un s3 che non vibra (solo il tuo a questo difetto) k un wp

      • War 78 ha detto:

        Solo il suo??

        Informati bello sembra abbiano riscontrato un problema della scheda madre dell’S3 che dopo X ore non funziona più U_U

    • Andrea Fiorini ha detto:

      MEGLIO ANCORA… IO A MARZO MI SONO FATTO IL LUMIA 800, MI SONO TROVATO TALMENTE BENE E L’HO PUBBLICIZZATO ALTRETTANTO BENE, CHE TUTTI I MIEI AMICI HANNO VOLUTO UN LUMIA CHI IL 610 (LE RAGAZZE) CHI L’800 ED ORA ANCHE I GENITORI DI UNO DI QUESTI AMICI MI HANNO CHIESTO DI TROVARGLIENE UNO…. :-) TUTTO GRAZIE AN CHE A VOI ! CHE AVETE AIUTATO A CONOSCERE E DIFFONDERE UN SISTEMA CHE HA APPENA UN ANNO DI VITA E TUTTA LA VITA D’AVANTI… (RISPETTO AD ANDROID CHE è DEL 2008…)

  82. vincenzo ha detto:

    Io possessore di Lumia 800, con già wp7.8..mi sono stufato di vedere i miei amici,con smartphone da 100€.. Fare di più e meglio del mio!su siti non possiamo caricare le foto!gli altri si!possono fare gli backup!e noi no!Facebook,whatsapp,viber,e cosi dicendo..da noi fanno schifo!e da loro sono una meraviglia!ormai sono fluidi e senza nessun lag!e noi?fluidità da passare da contatti a messaggi?grazie!solo quello facciamo bene!dopo un anno da sostenitore,e dopo aver provato wp8..wp..ADDIO!!

    • lucaL820 ha detto:

      Tu non hai wp8 ma un’anteprima di wp 7.8. Ti assicuro che sul lumia 820 tutte le cose che hai citato funzionano alla grande, poi fai come vuoi!

    • War 78 ha detto:

      Addio Vincenzo ci mancherai tanto :D

      PS: dimmi cosa puoi fare un un telefono da 100 euro in più del mio 920 hhahha vai tranquillo zzio ;)

      • ja ha detto:

        da quando ho preso il 920 ho smesso di guardare i telefoni in uscita..prima ero sempre pronto a confrontare con gli altri top di gamma per vedere chi la spuntava..ora, a mio avviso, la sfida è chiusa e lo sarà pero un bel pò..tornerò a fare questo ragionamento quando uscirà l upgrade del 920!!

    • GiobyOne ha detto:

      Con quelli da 100 ho dei dubbi (io ho il galaxy s e un po’ lagga). Ormai Android ė maturo e funziona bene. Per le app un po’ hai ragione, credo che bobiniamo aspettare i vari rilasci di miglioramento. Però wp8 ė bello davvero.

      • ja ha detto:

        tranne per il fatto che se non lo formatti ogni 6 mesi il telefono diventa inutilizzabile..cosa che wp dopo 1 anno senza neanche aggiornarlo è veloce come il primo giorno..

    • S3B ha detto:

      Sono contento x te che a 100€ ai trovato di meglio ….. Ha anche la camera ?

  83. salvuccio ha detto:

    Vi sosterremo sempre

  84. lioscola ha detto:

    Anke io non scrivo molto ma sono un assiduo lettore giornaliero..welcome back..lumia 900

  85. salvo1789 ha detto:

    Siete sempre dei miti, continuate così!

  86. corrado ha detto:

    Auguroni a tutto il team e che il 2013 sia meglio del 2034. Buon Anno e blog a tutta birra!!!

  87. michy82 ha detto:

    Ma voi potete prendervi le pause che più necessitate… siete dei graaandi!!! :-) siete molto importanti per la comunity dei Windows Phonari… Volevo solo farvelo sapere… Grazie di tutto :-)

  88. oz. ha detto:

    Vi state facendo le vacanze lunghe,ehhhh???! Buon per voi… Tanti culi a tutti!

  89. luigi ha detto:

    Forza ragazzi le difficoltà si superano, noi la nostra parte la facciamo seguendovi ogni giorno.
    Auguri e in bocca al lupo.

  90. MattiaNS ha detto:

    Buon rinizio! ;)

  91. pier ha detto:

    Anche io uso il mio primo commento per farvi i miei complimenti nonostante vi segua da un anno e mezzo e grazie a voi conosco molto meglio questi stupendi telefoni. Continuate così.

  92. debora ha detto:

    Ah ora capisco pensavo ke foste in ferie natalizie :) auguri a tutti allora e buon lavoro e grazie :)

  93. Gabriele ha detto:

    Grazie a voi per il splendido operato!!! Auguroni per il nuovo anno!!!

  94. stefania ha detto:

    Ho imparato molto da voi, colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff. Auguri per un 2013 magnifico, arrivederci a gennaio.

  95. GiobyOne ha detto:

    Fate pagare l’app, almeno qualche soldino lo recuperate. È credo che molti di noi sarebbero felici di comprarla per “sostenervi”. Auguri a tutti

    • Alfonso Syn ha detto:

      Io la comprerei….guardate wpcentral, è un app perfetta come la vostra ed è giusto che costi 0.99€
      Se proprio non volete allora permettete di fare un’offerta libera :)

  96. alberto ha detto:

    Non gate scherzi…Plaffo é irrinunciabile..bravi..

  97. Enzo Contini ha detto:

    Auguri di un 2013 plaffoso!!! ;-)

  98. Luca ha detto:

    Auguri e ben tornati!

  99. puky69 ha detto:

    tornate c’e’ tante cose nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  100. ADB ha detto:

    Forza ragazzi, non diamo ragione ai Maya… :-)

  101. alex ha detto:

    Grandi ragazzi! Per aiutarvi mettete nello store una versione a pagamento, oltre a quella gratis. Sempre felice di poter in parte ricambiare a tutte le info e i trucchi che ci passate!

  102. lorenzo ha detto:

    Tanti auguri anche a voi plaffo…. Spero in un 2013 pieno di news e aggiornamenti…:D:D:D:D

  103. bruce0wayne ha detto:

    Se dovesse servirvi qualche aiuto/consulenza da uno sviluppatore potete farmi un fischio. Lavoro prevalentemente con piattaforme MS in un azienda partner.

  104. Step ha detto:

    http://www.change.org/petitions/google-inc-support-your-popular-apps-google-talk-drive-on-windows-phone#share
    Non cancellatemi il commento prima di aver visto cos’è! E’ importante per noi che usiamo WP

  105. ztix ha detto:

    Si si dite la verità! Secondo me si stanno facendo una bella vacanza in montagna e adesso sono tutti ubriachi marci!

  106. Stefano86 ha detto:

    Siete persone serie perché lo avete già dimostrato tante volte,il fatto di scusarsi per dei problemi interni non fa altro che sottolineare che brave persone siete.Grazie

  107. Giuseppe ha detto:

    Vi aspettiamo con ansia. Buon anno a tutti, ragazzi, siete grandi!

  108. Ricky ha detto:

    I migliori auguri di fine ed inizio anno a tutti voi sviluppatori e lettori e che torniate presto con il forum aspetteremo il vostro rientro con i migliori auspicio e più carichi di prima in bocca al lupo per tutto Happy new test Plaffo e Utenti come me. *~Happy 2012~*^

  109. Ricky ha detto:

    I migliori auguri di fine ed inizio anno a tutti voi sviluppatori e lettori e che torniate presto con il forum aspetteremo il vostro rientro con i migliori auspici e più carichi di prima in bocca al lupo per tutto Happy new year Plaffo e Utenti come me.^ *~Happy 2013~*^

  110. Ciro ha detto:

    Dai che ce la farete… Non abbandonateci. FELICE 2013 a tutti

  111. luca ha detto:

    Grazie a voi per il servizio che ci offrite.
    Buon 2013!

  112. camuffo ha detto:

    Dai ragazzi, non vedo l’ora che sia domani!
    Auguri di buon anno a tutti!!!!

  113. Gianni ha detto:

    cazzo ragazzi, mi siete mancati ;)
    Peccato x i vostri dissidi interni.
    Tenete duro perché, nonostante la concorrenza avanzi, rimanete imho sempre i migliori…
    A presto
    G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *