• 18 commenti

Windows Phone 8: Scopriamo le nuove emoticons inserite nella tastiera [Video]

In un nostro precedente articolo, grazie all’SDK di Windows Phone 8 non ufficiale trapelato in rete, abbiamo scoperto che nel nuovo sistema operativo di casa Microsoft sono stata aggiunte delle novità nella sezione relativa alle Emoticons (Windows Phone 8: Novità per le emoticon, funzionalità di bing e la sezione Foto!).

Grazie alle emoticons potremo condividere il nostro stato d’animo tramite SMS, e-mail o in generale con qualsiasi mezzo di messaggistica testuale. In Windows Phone 8 Microsoft ha aggiunto nella tastiera numerosi nuovi emoticons direttamente disponibili senza dover digitare e ricordare a memoria dei codici particolari. I colleghi di wpcentral hanno avuto modo di mettere le mani su un terminale Windows Phone 8 e realizzare un video che mostra la nuova tastiera con l’aggiunta delle nuove emoticons.

Di seguito il video:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Angelo ha detto:

    a poco a poco si scoprono le novita’ e credo che saranno tante

  2. vincenzo ha detto:

    Certo che se non mettono nemmeno questo in wp7.8..non credo che c’è bisogno di un duall core per questo!

  3. dario ha detto:

    Ogni articolo scrivete sempre le stesse cose.. Che palle.. Neanche x far girare Windows Phone 8 serve il dual core lo volete capire? Quello serve x giochi che richiedono grandi prestazioni non x il sistema operativo in se stesso! SE e ripeto SE non porteranno funzioni come queste emoticon è solo xk le devono riscrivere x il nostro kernel e quindi o si seccano a perdere tempo o x come è strutturato non possono farlo.

  4. gumper68 ha detto:

    Legge del mercato

  5. Jacopo ha detto:

    …la funzione delle emoticons piu utilizzate è il top! L’attenzione ai dettagli mi ricorda qualch altro grosso brand, solo che alla ms te la fanno pesare molto meno.

  6. mancae90 ha detto:

    A che vi servono tutte quelle emoticons? Tanto non andrete ad usarle tutte quante, userete sempre le solite.

  7. Miki_73 ha detto:

    Basta con ste menate che anche W.P 7.5 potrebbe fare questo o quello…
    Non è che adesso per i prossimi mesi ogni notizia potrà essere commentata allo stesso modo…
    Ma avete capito che Microsoft non è un ente benefico? È normale che aggiungerà due cose in W.P 7.8 e tutto il resto lo metterà solo nei prossimi terminali col nuovo Os: devono VENDERE e GUADAGNARE!
    Anche molte cose di Windows 8 avrebbero potuto aggiungerle in Windows 7 con un mega aggiornamento/service pack ma è normale che dopo qualche anno venga immesso sul mercato un prodotto nuovo.

    • Francesco Bosso ha detto:

      C’è un piccolo problema di fondo: Windows è un software, i Windows Phone vengono venduti HW e SW insieme. Con le nuove versioni di Windows posso aggiornare senza cambiare PC, dovrei poterlo fare anche con gli smartphone. Si deve pagare? Bene, sono disposto a pagare 20€ pur di avere WP8 sul mio Lumia 800 invece che comprarmi un telefono nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *