• 7 commenti

Qurami: Il servizio che ti permette di non perdere tempo nelle code disponibile anche su Windows Phone

Qurami è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio che ci permette di non perdere tempo in code nei diversi luoghi pubblici come uffici pubblici, università, ospedali, ambulatori, ristoranti, negozi ecc.

Il servizio offerto da Qurami è molto utile per tutti coloro che odiano fare code quando bisogna effettuare delle commissioni. Praticamente Qurami ci permette di monitorare, una volta preso fisicamente il ticket nel luogo interessato oppure direttamente tramite l’applicazione in questione, l’andamento della cosa, come se fossimo presenti in modo da non perdere tempo prezioso e nel frattempo poter effettuare altre cose. Tramite localizzazione, all’avvio l’applicazione sarà in grado di fornirci tutti i luoghi vicino a noi idonei supportati dal servizio.

Purtroppo il servizio è supportato solo in alcune città di Italia e speriamo vivamente che possa arrivare in tutte le città vista l’utilità. L’applicazione Qurami è disponibile per iOS, Android, BlackBerry, Symbian e ora anche per Windows Phone. Potete scaricare l’applicazione gratuitamente dallo Store utilizzando i tasti sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    ecco queste sono le app che voglio su uno smartphone….però deve essere utilizzato maggiormente dai luoghi interessati….se son solo 2 o 3 città è inutile…

  2. Andrea ha detto:

    Che figata, speriamo arrivi presto anche da noi

  3. Francesco ha detto:

    ecco se per esempio poste,ospedali e alcune grandi banche lo implementassero avremmo un risparmio di tempo colossale con grande vantaggio per la produttività….qualcuno conosce Monti così glielo spiega…ahhhh

  4. bort ha detto:

    le grandi banche dovrebbero rilasciare l’app per i servizi via smartphone come il mobile token. Sono mancanze che scopro un po alla volta quando mi si presenta la necessità (come non poter usare una stampante sotto la stessa rete wi-fi) che mi “amareggiano”.

  5. Miki_73 ha detto:

    Infatti su Windows Phone una grossa mancanza sono le app delle banche italiane: ci sono sempre solo per Iphone, Ipad e smartphone Android (quest’ultimo tra l’altro è un Os notoriamente pieno di malware e virus, quindi ad essere onesti sarebbe meglio x le stesse banche sviluppare per WP piuttosto che per Android!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *