• 2 commenti

Italo.ntv (beta): L’app per conoscere gli orari dei treni ntv si aggiorna alla versione 0.6!

Italo.ntv è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere gli orari dei treni ntv direttamente dal nostro smartphone.

Fondamentalmente l’applicazione permetterà di conoscere gli orari di italo senza la necessità di recarci in nessun posto dedicato. Il tutto sarà disponibile direttamente in questa applicazione. L’app ancora è in fase di sviluppo e recentemente ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.6. Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci comunica che in questa nuova versione sono state introdotte le seguenti caratteristiche:

  • Interfaccia grafica definitiva
  • Funzioni social
  • Risolti bug

L’applicazione, come annunciato in un nostro precedente articolo (LINK), rimarrà gratuita per tutto il tempo di beta, potete scaricarla direttamente dallo Store di Windows Phone.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ChargedGnome78 ha detto:

    Manca Torino. Ok parte da dicembre ma meglio lista vuota che nulla

    Interfaccia definitiva? Era quasi meglio la precedente versione. Bella la schermata iniziale. Perche non metterla estesa sullo sfondo dell’app in stile modern?

    Se tocco Milano mi da la lista dei treni ordinati per numero. Non era meglio ordinati per orario e/o per località d’arrivo? Il numero di treno è l’ultima cosa che mi interessa a meno che già non possiedo il biglietto e debba controllare le fermate intermedie che cmq su un italo come su un frecciarossa è l’ultima cosa che mi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *