• 33 commenti

Continuano le torture per il Nokia Lumia 920, ecco come lo hanno distrutto (video)

I test di resistenza sul Nokia Lumia 920, l’ultimo terminale arrivato in casa Nokia con a bordo Windows Phone 8, continuano imperterriti. In due nostri precedente articolo vi abbiamo mostrato due video realizzati dal sito PhoneBuff.com dove “stressavano” fisicamente il terminale con martello, coltello e chiavi (Nokia Lumia 920: Test di resistenza con delle chiavi, coltello e un martello!) e buttandolo a terra nell’asfalto (Nokia Lumia 920: Test di resistenza del nuovo smartphone della casa finlandese (Video))

Il test sul Nokia Lumia 920 da parte degli stessi autori dei video continua con l’obiettivo di distruggere il terminale. Nonostante l’ottima resistenza del terminale, gli autori si sono impegnati seriamente per distruggere il terminale di Nokia.

Questa volta per distruggere il terminale hanno provato a lanciarlo in aria facendolo cadere a terra, calpestarlo con le ruote di una macchina e colpirlo con una mazza di legno come se fosse una palla da baseball.

Alla fine del video l’obbiettivo degli autori è stato raggiunto, dopo 3 video di torture di diverso tipo, il Nokia Lumia 920 è stato distrutto. Di seguito il video:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. emaf83 ha detto:

    Bha!!! Non capisco l’utilità di test così estremi! Povero Lumia 920 :'(

  2. S3B ha detto:

    Che coglione ….

  3. andywind ha detto:

    odio queste stronzate (passatemi il termine)

  4. Ste091 ha detto:

    Ragazzi ma apparte che a loro li inviano gratis, ma guardate il lato positivo: riusciamo a capire i punti deboli di questi materiali, e sinceramente da quanto ho visto so con certezza che se dovesse cascarmi di mano non succederebbe nulla. È una roccia !

  5. Daniele D. ha detto:

    Vorrei vedere una prova identica fatta con i rivali WP8 top come Ativ S e HTC 8x oltre che con iPhone 5 e Galaxy s3…sono sicuro che ci sarebbe da ridere per come verrebbero umiliati.

  6. War 78 ha detto:

    NSTORE QUANDO C***O ME LO SPEDISCI????????

    • Andrea ha detto:

      Ho chiesto lumi via mail e mi hanno risposto che stanno spedendo ora quelli ordinati a ottobre e che gli altri li hanno ordinati e sono in attesa che arrivino.
      Sono abbastanza sicuro che non vedrò il mio prima di un altro mese, in tempo per natale… a prezzo pieno…

      • diego ha detto:

        ordinato il 20 ottobre, consegnato il 20 nov. Sono due giorni che ce l’ho , una scheggia, super, bello. Un mio collega ha detto che da via iPhone e lo prende.anche lui

        • War 78 ha detto:

          Ciao allora, l’ho ordinato a metà novembre.. :'(

          Si almeno al NStore potrebbero essere un po’ più rapidi sulle consegne..
          Ho già capito che lo vedo a gennaio per via delle festività.. :'(

  7. Luca ha detto:

    È proprio indistruttibile. Ogni prova che superava mi stupiva sempre di più. Il test finale era troppo estremo. Comunque ottimo. L’utilità di questi test è dubbia, servono solo a dare spettacolo. Per lo meno abbiamo la conferma che il 920 è molto solido.

  8. Gab.O.Le ha detto:

    Mi fa pensare di non dover prendere una cover protettiva come ce l’ho sul mio Omnia7.
    Ma una domanda mi sorge spontanea… sul mio ho anche la pellicola per lo schermo, su questi 920 (ed 820) dotati di touch super sensitive, è possibile metterla o si perde la possibilità di utilizzarli con i guanti?

  9. Abarth89 ha detto:

    Ragazzi, qui abbiamo l’erede del 3310/30!;-)
    Comunque veramente, io non ho manco i soldi per comprarmelo e sto qui lo tratta come un sasso, ma regalalo a me piuttosto!!

  10. marcox1 ha detto:

    Ragazzi se pensate che sia un peccato buttare un telefono per questo test dovete anche pensare a quanto costa la pubblicità…questo test infatti È una pubblicità bella e buona che non costa un tubo (599€)! Anzi forse con il numero di visualizzazioni di YouTube con il tempo ci guadagneranno pure ;)

  11. Gab ha detto:

    Secondo me ha ricevuto il device senza pagarlo. Manco ad avere soldi a palate sarei capace di fare qualcosa del genere ad un Nokia.. ripeto.. AD UN NOKIA. Gli altri scenari ( senza citare) li vivrei ben volentiri ;)

    Hahahahahhaha

  12. 59OIG ha detto:

    Questo nn è un crash test,ma un tutorial su come distruggere tale terminale .___. credo sarebbe quasi impossibile ke prenda tali cadute -.-

  13. niccolò ha detto:

    Povero Lumietto. XD Be’ almeno si sa quanto di qualità siano i Lumia.;) Grande Nokia, tu la migliore! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *