• 19 commenti

Trapelate nuove info sui manuali dei nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato il Nokia Lumia 920 completamente smontato in tutte le sue parti (Nokia Lumia 920: Vediamo cosa nasconde all’interno il nuovo smartphone Windows Phone 8).

Immagine illustrative, device visibile Nokia Lumia 900

In attesa del lancio dei nuovi smartphone Windows Phone 8 realizzati dall’azienda finlandese, Nokia Lumia 920 e il fratello minore Nokia Lumia 820, ecco arrivare grazie al sito polacco windowsmania nuove immagini estrapolate dal manuale delle istruzioni dei due dispositivi. Nelle immagini sono indicate e messe in evidenzia tutte le parti hardware che compongono il terminale, parti ovviamente di comune interesse come le fotocamere, il jack da 3,5 mm, gli altoparlanti e tutte quelle parti che si mostrano fisicamente all’utente.

Nokia Lumia 920:

Nokia Lumia 820:

Dalle immagini non trapela nessuna novità ma fa sempre piacere conoscere ogni piccolo dettaglio tecnologico e non su questi nuovi device.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MauroMatadoRRR ha detto:

    Quanto sono belli!!!!!

  2. Damiano Pauciullo ha detto:

    avete invertito le immagini :P Dove c’è scritto Lumia 920 c’è l’immagine dell’820 e viceversa.

  3. ilir ha detto:

    Volevo ringraziare i ragga di plaffo e non per la disponibilità nel aiutarmi durante il mio camino insieme al wp7…adesso passo ad android ma mi mancherà la semplicità e la logica wp7!!!ciao e grazie a tutti…

  4. Clemente ha detto:

    Ragazzi e` fantastico troppo bello

  5. Jack da 3,5 pollici.. non male XD

  6. abarth89 ha detto:

    Bello bello, ma io adesso non so poi quale prendere se l’ 820, 920 o Samsung ativ s.. Il 920 e bellissimo, però ha quasi le stesse dimensioni del Samsung che dalla sua ha lo schermo maggiore e il tasto home fisico, batteria rimovibile e la microsd..il samsung è anche leggerissimo, molto bello, però non ha le app speciali di Nokia, il supporto fantastico, la fotocamera stupenda e probabilmente neanche la resistenza agli urti, cosa in cui Nokia è imbattibile.. Bah.. Mi sa che a sto punto starò sul 820, che così ho anche delle dimensioni accettabili per le mie tasche! :-) in ogni caso, appena escono tutti mi faccio un pomeriggio intero al Mediaworld di Trento e me li provo tutti uno per uno! ;-)

  7. Denis Nigro ha detto:

    Io nn tradisco il mio 800… Attendo 7.8….. Poi una volta usciti i nuovi …prossimi…futuri…terminali, allora vedro se fare il passo o meno…

  8. riky ha detto:

    Scusate ma io ho un 800 Lumia , prima ancora avevo l’iphone3g e dopo galaxy s , precisato questo volevo dire che nn è poi così male android , alla fine tutti e 3 i sistemi operativi fanno le stesse cose , nn sono fanboy di nulla ma nn bisogna criticare così negativamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *