• 1 commento

Swap: Un puzzle game gratuito per Windows Phone

Swap è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un classico puzzle game per dispositivi mobile originale e divertente.

Grafica semplice ma ben realizzata, lo scopo del gioco è quello di spostare gli elementi colorati in modo da metterne in fila almeno tre dello stesso colore per farli scoppiare. Da notare che gli elementi possono essere spostati in tutte le direzioni. Durante una partita saranno disponibili dei bonus che ci aiuteranno nell’ottenere più punti possibili. Nella parte bassa dello schermo possiamo notare il tempo a disposizione prima del completamento della partita, possiamo selezionare quattro modalità di gioco che vanno a variare la quantità di tempo di ogni partita. Tra le opzioni possiamo selezionare i temi, attivare/disattivare i suoni e consultare sia la classifica online che le nostre statistiche.

Fai molte combo per ricevere degli effetti particolari. Sfida i tuoi amici e prova a realizzare il punteggio più alto oppure confrontalo con quello di giocatori in tutto il mondo!

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente dallo Store di Windows Phone.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giorgio Rosolia ha detto:

    Molto divertente e fatto molto bene!! bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *